Discussione [AIUTO]Tradurre insegnanti dottrina e magazziniere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonoStrano

Utente Silver
16 Aprile 2013
99
26
26
87
Salve a tutti, lo so che ce ne sono 2000 di questi topic, li ho guardati tutti, ma non ho concluso nulla, tutti errore o non piu disponibili.
Spiego in poche parole il mio problema, non cerco file vostri o di chi che sia, ma semplicemente qualcuno che mi spieghi cosa e come fare.
Ho tradotto le cartelle da skill group 1 1 a skill group 3 8, ma nel momento che vado a scegliere la dottrina, ho la prima parte in ita, (ex: magia nera), ma nel momento che ci clicco, quando mi spiega che roba è e mi chiede la conferma, è in tedesco (uso file 2011). Ho anche tradotto il file skill group che sta in quest.
Invece il mio secondo problema è l'amministratore magazzini, inizialmente è tradotto, ma quando vado a cliccare su apri magazzino, mi viene il cosetto della password, con sopra una finestra, uguale a quella precedente, ma in tedesco, praticamente è come se avessi due amministratori magazzini, uno tradotto e uno no.
Ragazzi per favore, aiutatemi, ve ne sarò estremamente grato.

Per le skill utilizza il run query di LoLLo con traduzione delle skill.
Per quanto riguarda gli npc, traduci la quest presente in locale/italy/quest/900.. value npc
Segui la quest preimpostata e traduci in italiano.
Usa pure google traduttore :\

se vuoi ti do deifile ke ho usato io e ke ho inserito io nel mio server e anke io uso i file 2011..xo ce un problema..gli npc non sono tradotti ma tutti i dialoghi si..gli npc sto ancora cercando un modo x tradurli..vabbeh se interessa mandami pure un pm ke ti do io via skype i file oppure se riesco a ritrovare il download te lo mando in pm...vbb se interessa manda pure pm :)

ah...scusate...non lo sapevo mi sa ke devo vedere molto bene il regolamento xk sono da poko su sto forum e nn ne so molto..chiedo scusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.