Ciao a tutti , mi serve urgentemente una mano perfavore
Ho scaricato un Private Servere che si chiama Balmora , e tutto in polacco , e vi vorrei chiedere se c'e qualche file cheriesca a tradurre il client , non tutto >.> , ma la maggior parte! Grazie , fatevi sentire!
PS: +1 e mi piace
Byeeeeeeeee!
Ho scaricato un Private Servere che si chiama Balmora , e tutto in polacco , e vi vorrei chiedere se c'e qualche file cheriesca a tradurre il client , non tutto >.> , ma la maggior parte! Grazie , fatevi sentire!PS: +1 e mi piace
Byeeeeeeeee!
Ho solo dato il topic. ._.