Discussione [AIUTO] Traduzione client da Polacco a Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MeritUser

Utente Silver
2 Luglio 2011
11
3
1
55
Ciao a tutti , mi serve urgentemente una mano perfavore :V Ho scaricato un Private Servere che si chiama Balmora , e tutto in polacco , e vi vorrei chiedere se c'e qualche file cheriesca a tradurre il client , non tutto >.> , ma la maggior parte! Grazie , fatevi sentire!

PS: +1 e mi piace :D Byeeeeeeeee!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom