Domanda [AIUTO] Trasferire File da server Hamachi a No-Ip e startare in No-Ip con Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexSpartan

Utente Silver
20 Giugno 2013
49
2
32
58
Come da descrizione cerco qualcuno che mi aiuti a startare in no ip...dato che ho fastweb e di di conseguenza ip privato, mi servirebbe una mano
Skype:d3nny__
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom