Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda[AIUTO] Trasferire File da server Hamachi a No-Ip e startare in No-Ip con Fastweb
Come da descrizione cerco qualcuno che mi aiuti a startare in no ip...dato che ho fastweb e di di conseguenza ip privato, mi servirebbe una mano
Skype:d3nny__