L'errore e' sicuramente dovuto a uno script che cerca di usare un oggetto distrutto.
Non avendo bene idea di cosa venga distrutto, non posso dirti di piu'.
Esempio:
Se l'oggeto la cui referenza e' (... non ho idea di come dirlo in italiano quindi storpio un verbo inglese xD) "storata" in test viene distrutto (con Destroy) dallo stesso script o da un altro, Unity cechera' di accedere ugualmente a test senza pero' trovarlo. Quest genera un eccezione che non e' altro che il messaggio di errore che hai letto.
Consiglio:
Evitare sempre di usare GetComponent<blabla>() oppure anche obj.transform in funzioni come Update/FixedUpdate. GetComponent grava molto sulle performance del gioco.
@Thomaspetri97 dai un occhiata allo scipt che ti ha scritto @murdercode, lui non usa il GetComponent in Update ma inizializza una variabile un unica volta per poi usarla in tutto lo script. Questa e' davvero un ottima abitudine da prendere alla svelta per evitare di sprecare ore nell'ottimizzazione del gioco.
Non avendo bene idea di cosa venga distrutto, non posso dirti di piu'.
Esempio:
C#:
...
public GameObject test;
void Update()
{
Debug.log(test.name);
}
...
Consiglio:
Evitare sempre di usare GetComponent<blabla>() oppure anche obj.transform in funzioni come Update/FixedUpdate. GetComponent grava molto sulle performance del gioco.
@Thomaspetri97 dai un occhiata allo scipt che ti ha scritto @murdercode, lui non usa il GetComponent in Update ma inizializza una variabile un unica volta per poi usarla in tutto lo script. Questa e' davvero un ottima abitudine da prendere alla svelta per evitare di sprecare ore nell'ottimizzazione del gioco.