Discussione [AIUTO URGENTE] ERRORE non fa loggare su Navicat :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vPain

Utente Platinum
9 Gennaio 2011
1,679
219
262
1,016
Come dal titolo esce questo errore perfavore aiutatemi do +1 e un mi piace >.<

53454353.png

Esce quell'errore quando il Server non è online. Assicurati di avere il Server startato e che logga (anche solo a te).
E' possibile loggare su Navicat (o FTP) anche quando la macchina è in stato di login (quando devi mettere id sulla macchina, non lo devi mettere però).

hai messo ip sbagliato , devi mettere il tuo ip di navicat con 100 finale , ad esempio 5.63.634.100

Esce quell'errore quando il Server non è online. Assicurati di avere il Server startato e che logga (anche solo a te).
E' possibile loggare su Navicat (o FTP) anche quando la macchina è in stato di login (quando devi mettere id sulla macchina, non lo devi mettere però).

Il server ha fatto tt gli 8 operation...

hai messo ip sbagliato , devi mettere il tuo ip di navicat con 100 finale , ad esempio 5.63.634.100

l'ho messo giusto..

E' l'errore del DB quando non è online...e poi devi mettere il tuo ip.100 non lasciare scritto mio ip.100; ossia se il tuo IP è 5.63.62.313 devi scrivere 5.63.62.100

Non centra niente la password e l'user, sennò avrebbe dato un errore diverso!

Quello sta a significare che il tuo server con comunica con mysql.

Ragioni possibili:

Inserito male IP.
Server non online(non che hai startato, bensì acceso la macchina e inserito root e password).
Oppure problemi del mysql.sock.

Prova a reinstallare MySQL (sul server).

Prima lo dava anche a me quell'errore ed era per una mal configurazione. Non so se c'entra, ma prova ad andare di nuovo sul config e assicurati di premere invio quando metti gli IP e non la freccietta, perchè quando automaticamente ti sposti con la freccetta quello che hai scritto non rimane salvato, bensì rimane l'opzione che c'era prima. Fammi sapere! (tieni hamachi acceso)

"intanto se hai un dedicato ti dico che non devi mettere il .100 " ... dico solo per sicurezza ... al limite psk_mysql delete e poi ti fai i passaggi elencati nelle guide per dedicato e reinstalli in mysql ... forse avrai importato anche la tabella mysql inserendo un database in questo modo azzeri il database .... ricorda che se per caso hai PF installato devi inserire un'eccezzione anche per la porta 3306 :D

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:49 ----------

Gia provato non va.. secondo me è qualcosa con il login xk i file sono di SilverMage chissa che pw avra messo ._.

Quell'errore non centra con la password ... contattami su skipe : davidesaccardo ... al limite te lo risolvo io :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom