Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho cercato di implementare le corazze di titanio non so se le conoscete (quelle con una nebbiolina azzurra) . e tutto fin qui va' bene solo che quando le indosso si vedono bianche perchè? Grazie in anticipo
sisi ho capito quale corazza dici, ti succede cosi perché non hai i file per la corazza nel client (nella cartella icon)
cerca su google come implementare la corazza titanio nel client