Domanda Aiuto Urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacopo2

Utente Silver
30 Maggio 2011
7
4
0
51
Ho cercato di implementare le corazze di titanio non so se le conoscete (quelle con una nebbiolina azzurra) . e tutto fin qui va' bene solo che quando le indosso si vedono bianche perchè? Grazie in anticipo
 
sisi ho capito quale corazza dici, ti succede cosi perché non hai i file per la corazza nel client (nella cartella icon)
cerca su google come implementare la corazza titanio nel client ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom