Unity 3D [AIUTO] Versione Unity 2017.3 o 5.6.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corbari

Utente Bronze
27 Maggio 2017
20
12
2
34
Salve ancora, sono lo stesso della discussione qui sotto. avrei un'altra domanda. mi ero reso conto che la mia versione di unity fosse abbastanza vecchia, per cui sono andato sul sito per scaricarne una nuova ma mi ritrovo con una versione 2017.3 e una 5.6.5.

Ho fatto molteplici ricerche su internet ma davvero nessuno si chiede la differenza tra le 2 versioni? entrambe sono state aggiornate il mese scorso, anzi, il ciclo 5.x, che è più vecchio del 2017.x, ha avuto un aggiornamento più recente. Qualcuno mi può spiegare la differenza?
 
Praticamente la versione 2017 e' l'ultima versione di unity rilasciata e a cui hanno aggiunto nuove funzioni
Qui trovi un po di aggiunte che hanno fatto: https://blogs.unity3d.com/2017/07/11/introducing-unity-2017/

La versione 5.6 e' in via di "morte", nel senso che riceve solo un po di patch per fixare dei problemi e nulla di piu.
Ti consiglio di aggiornare alle nuove versioni di unity solo se hai bisogno di una delle funzioni rilasciate nei nuovi update. Altrimenti se hai un progetto iniziato con una vecchia versione e non hai necessita' di usare le nuove funzioni, tieni la versione con cui hai creato il progetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.