[Aiuto] Vista to XP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

akroma8

Utente Silver
10 Giugno 2007
35
8
0
67
Ho un problema abbastanza urgente, mi hanno appena detto che nn so come, (insomma nn so bene tutta la questione, perchè lo sto sapendo in questo momento...) ma formattando la partizione di windows vista (per mettere un altro os) poi ci rivogliono i driver per la scheda di rete wireless, il mose, la tastiera e altre cose... nn so proprio dove posso trovarli, o magari se ne sapete qualcosa in pou, aiutatemi vi prego, nn voglio rimanere con vistaaaaa...:mad:
 
non è tardi akroma!!!!!!!!!!!!! :look:

le opzioni sono 2

1) se fai il fai da te comunque prima di formattare il mio consiglio scaricati Everest ultimate per vedere i driver ke hai installato nel sistema
qui http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=2524&url=1&t=MTE4MzkzMTQzNg== poi reinstalla il tutto

2) portalo in un negozio di computer fa guadagna' un po' sti pori negozianti :lol::lol:
 
ma tu ne sai qualcosa se è vera questa cosa? perchè, nn vorrei che devo tenere per forza sto vista... con questo everest cosa faccio? guardo i driver, me li isola, io li salvo e poi li rimetto al momento??
 
Si ti elimina i drivers...

Qualche giorno fa l'ho fatto ad un mio amico... un disastro :D poi riparato :D

Praticamente lui ha comprato un computer "Palladium"... non aveva supporto se non per Vista... quindi niente driver per WinXP... Il suo era un computer dell'HP già bell'e fatto, incluso monitor (sempre HP).

Lo avvisai del rischio, glie lo formattai e gli misi WinXP... un macello, non si trovavano i drivers, ne in rete, ne in nessuna parte... Sul sito c'era supporto solo per Vista, e cercando i driver online non li trovava... abbiamo provato persino su eMule, ad installare quelli di Vista (incompatibili), ma niente...

SOLUZIONE:
Ieri gli ho installato Windows XP Black Edition e subito ha rilevato tutti i driver, installandoli automaticamente, e ora il computer gli fa più forte che mai :D :D :D
 
Grazie a tutti ma ci sn riuscito(nn io, mi ha aiutato un mio amico ;) ) cmq è vero che c'è bisogno dei driver per Xp, guarda caso linux invece funge alla perfezione. Per Xp invece ho dovuto mettere un bel po' di driver: scheda wireless. Ethernet, scheda video e audio, e altre cose che nn riesco a capire cosa sono... magari mi potete aiutare: Controller del Bus di gestione di Sistema e Controller di memoria di massa...aiutatemi sono dei driver importanti, ora come ora mi funge tutto benisimo...;)
 
leviathan ha detto:
Si ti elimina i drivers...

Qualche giorno fa l'ho fatto ad un mio amico... un disastro :D poi riparato :D

Praticamente lui ha comprato un computer "Palladium"... non aveva supporto se non per Vista... quindi niente driver per WinXP... Il suo era un computer dell'HP già bell'e fatto, incluso monitor (sempre HP).

Lo avvisai del rischio, glie lo formattai e gli misi WinXP... un macello, non si trovavano i drivers, ne in rete, ne in nessuna parte... Sul sito c'era supporto solo per Vista, e cercando i driver online non li trovava... abbiamo provato persino su eMule, ad installare quelli di Vista (incompatibili), ma niente...

SOLUZIONE:
Ieri gli ho installato Windows XP Black Edition e subito ha rilevato tutti i driver, installandoli automaticamente, e ora il computer gli fa più forte che mai :D :D :D
se permetti vorrei chiarire...
Windows XP Black Edition nn e altro che una skin grafica per windows e devo dire che se ne so a miliardi quindi...
 
!!![[[BuG-HaCk ha detto:
]]!!!]
leviathan ha detto:
Si ti elimina i drivers...

Qualche giorno fa l'ho fatto ad un mio amico... un disastro :D poi riparato :D

Praticamente lui ha comprato un computer "Palladium"... non aveva supporto se non per Vista... quindi niente driver per WinXP... Il suo era un computer dell'HP già bell'e fatto, incluso monitor (sempre HP).

Lo avvisai del rischio, glie lo formattai e gli misi WinXP... un macello, non si trovavano i drivers, ne in rete, ne in nessuna parte... Sul sito c'era supporto solo per Vista, e cercando i driver online non li trovava... abbiamo provato persino su eMule, ad installare quelli di Vista (incompatibili), ma niente...

SOLUZIONE:
Ieri gli ho installato Windows XP Black Edition e subito ha rilevato tutti i driver, installandoli automaticamente, e ora il computer gli fa più forte che mai :D :D :D
se permetti vorrei chiarire...
Windows XP Black Edition nn e altro che una skin grafica per windows e devo dire che se ne so a miliardi quindi...

Certo questo lo so, però almeno qualcosa in più ce l'ha: include già innumerevoli drivers e programmi :D

Ad esempio ora non c'erano drivers per XP per il PC del mio amico, sul Black Edition glie li ha rilevati :D
 
hai mica un a100 toshiba..??

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/seriesHomepage.do?service=IT&SERIES_ID=111510&banner_id=0000007044

a destra dp aver scelto il modello ci sn tt i driver--
 
No era un HP...

Non ricordo bene...

Comunque ho controllato molto attentamente sul sito del produttore, non c'erano drivers per WinXP...

Ha lo stesso problema anche Mr Trigger nel suo post...


Non comprate mai gli HP...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.