9dxoznerol
Utente Emerald
Salve inforge,
volevo solo chiedervi una piccola cosa,ho startato il server mt2 con hamachi (file 2007 by rain (mcncc.com),con i miei amici tester abbiamo provato a loggare ma non si entra(specialmente io entro essendo il gf),avete soluzioni adeguate,non per esempio release non funzionanti o guide non funzionanti,qualcosa di testato da voi e veloce.
Chiedo aiuto,grazie :quoto:
volevo solo chiedervi una piccola cosa,ho startato il server mt2 con hamachi (file 2007 by rain (mcncc.com),con i miei amici tester abbiamo provato a loggare ma non si entra(specialmente io entro essendo il gf),avete soluzioni adeguate,non per esempio release non funzionanti o guide non funzionanti,qualcosa di testato da voi e veloce.
Chiedo aiuto,grazie :quoto: