Discussione [AIUTO x server mt2] Ho startato il server mt2,ma gli altri non si connettono con la porta 3306 star

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

9dxoznerol

Utente Emerald
31 Gennaio 2012
995
114
103
418
Salve inforge,
volevo solo chiedervi una piccola cosa,ho startato il server mt2 con hamachi (file 2007 by rain (mcncc.com),con i miei amici tester abbiamo provato a loggare ma non si entra(specialmente io entro essendo il gf),avete soluzioni adeguate,non per esempio release non funzionanti o guide non funzionanti,qualcosa di testato da voi e veloce.
Chiedo aiuto,grazie :quoto:
 
Salve inforge,
volevo solo chiedervi una piccola cosa,ho startato il server mt2 con hamachi (file 2007 by rain (mcncc.com),con i miei amici tester abbiamo provato a loggare ma non si entra(specialmente io entro essendo il gf),avete soluzioni adeguate,non per esempio release non funzionanti o guide non funzionanti,qualcosa di testato da voi e veloce.
Chiedo aiuto,grazie :quoto:

la porta 3306 è normalmente quella del database..
Le porte startate devono essere le seguenti:
-3306 Database
-1102 Auth

Poi apri il ftp ti rechi nelle directory di ogni channel , apri il file di configurazioni , guardi che porta è dichiarata e la aggiungi su portmap..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom