Domanda Malware Aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_Simon3

Utente Silver
12 Luglio 2007
1
1
0
61
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione: Nel mio pc, mi apre le paggine di internet da sole e mi fa vedere della publicità(casinò, programmi, etc.) e quasi ogni volta che mi apre una paggina di questa mi entra un virus, quasi sempre è un cavallo di *****, pensate che questa mattina ho trovato 8 virus... perchè mi succede questo? qualcuno ha qualche soluzione da sugerirmi? Non so più che fare :( :( :(
 
è molto probabile che sia uno Spyware.... segui il consiglio di BlackCode e nn dovresti avere più problemi di questo tipo...;)
 
un piccolo consiglio da fare assolutamente dopo aver fatto quello che gli altri ti hanno suggerito. Non so che antivirus tu abbia, ma ti consiglio avast home edition, è gratuito... Il vantaggio è che controlla tutte le connesisoni in entrata (P2P, mail, browser, ecc) e quindi blocca i trojan e virus prima che infestino...

ovviamente nessun software è perfetto e l'unico pc sicuro dalla rete è quello che non può accedervi per mancanza di periferiche... :grin1:
 
Melknix ha detto:
un piccolo consiglio da fare assolutamente dopo aver fatto quello che gli altri ti hanno suggerito. Non so che antivirus tu abbia, ma ti consiglio avast home edition, è gratuito... Il vantaggio è che controlla tutte le connesisoni in entrata (P2P, mail, browser, ecc) e quindi blocca i trojan e virus prima che infestino...

ovviamente nessun software è perfetto e l'unico pc sicuro dalla rete è quello che non può accedervi per mancanza di periferiche... :grin1:

beh s eio fossi in te nn ne sarei sicuro che avast sia il migliore io consiglio di usare [size=medium]kasperskay[/size]
ti avvisa di tutto
 
oltre a fare spy bot ti consiglio di fare una scansione anche con ad-aware un altro ottimo antyspyware
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.