Domanda Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supernenno

Utente Silver
31 Marzo 2009
14
9
0
61
RAGA UN AIUTO???? XK NEL MIO SERVER NN MI FA METTERE LE PIETRE SUI RIGAGNOLO????? =( E XK NN MI FA INDOSSARE LA SPADA GM????? RISP PLSSS
 
allora per la spada dovresti dire che errore esce scritto in rosso nella chat
probabilmente devi cambiare il type o il livello dell'arma su navicat mentre per i rigagnolo credo sia un'errore di client prova a cambiarlo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom