Discussione Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marlboro21Camel9Lucky97

Utente Bronze
25 Gennaio 2012
8
1
1
48
salve volevo sapere dato ke sto facebdo un trasloco e momentariamente nn ho internet volevfo sapere se per divertimi da sl posso farmi un server privato senza hamachi e giocare da sl pero io l'ip di hamachi se serve lo stesso ringrazio in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom