Marlboro21Camel9Lucky97
Utente Bronze
- 25 Gennaio 2012
- 8
- 1
- 1
- 48
salve volevo sapere dato ke sto facebdo un trasloco e momentariamente nn ho internet volevfo sapere se per divertimi da sl posso farmi un server privato senza hamachi e giocare da sl pero io l'ip di hamachi se serve lo stesso ringrazio in anticipo