M maringjoka Utente Silver 2 Ottobre 2010 21 5 4 59 18 Ottobre 2012 #1 Ragazzi scusate, perchè quando skillo su VirtualBox esce connection refused e mi manda off-line il server? Grazie in anticipo
Ragazzi scusate, perchè quando skillo su VirtualBox esce connection refused e mi manda off-line il server? Grazie in anticipo
B BLD Utente Emerald 24 Luglio 2010 1,164 51 386 550 18 Ottobre 2012 #2 Crashera il core guarda i sys.
M maringjoka Utente Silver 2 Ottobre 2010 21 5 4 59 18 Ottobre 2012 Ultima modifica: 19 Ottobre 2012 #3 Ultima modifica: 19 Ottobre 2012 Cioè?
T thebestlp Utente Silver 25 Settembre 2012 112 16 18 82 18 Ottobre 2012 #4 Come detto da bloddy, controlla i syserr altrimenti postali qui, o non possiamo aiutarti adeguatamente. -LP-
Come detto da bloddy, controlla i syserr altrimenti postali qui, o non possiamo aiutarti adeguatamente. -LP-