Discussione Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sofocle

Utente Silver
30 Luglio 2012
122
26
24
92
Salve ragazzi in questi ultimi giorni ho avuto un problema abbastanza rompipalle <.< come sempre del resto asd
Ho scaricato un p.server metin2 Xerath2 o una cosa del genere all'avvio della'autopatch mi dice eccezzione non gestita nell'applicazione fare clik per ignorare l'errore e tentae di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente
L'eseguibile specifiato non è un'applicazione Win32 valida .-.
L'errore si chiama Microsoft .Net Framework allora io l'ho installato

Più precisamente ho scaricato Questo = Download: Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione Web) - Microsoft Download Center - Confirmation
io ho un os Windows 7 Professional 64 bit e vi chiedo aiuto xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom