Domanda Aiuto !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pagan Min

Utente Electrum
29 Marzo 2013
252
45
30
148
Salve a tutti ragazzi,ho 16 anni e sto aprendo un server hamaci da cazzeggio (per giocarci con i miei amici)..Mi servirebbe una persona volenterosa che possa perdere massimo 1 ora dietro a me,per insegnarmi ad implementare armi(ad esempio io uso bio client,mi piacerebbe implementare anche le armi tedesche...ho visto molte guide,ma siccome sono un co****** non ci sono mai riuscito),armature,ecc...
Vi ringrazio vivamente se potete aiutarmi :)
Il mio nome skype è : asdrubale3003,(Bello Figo Gu)..non fate caso al nome ahahahahha :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom