E Edoardo Rossi Utente Bronze 5 Febbraio 2012 8 1 0 47 5 Febbraio 2012 #1 Ragazzi è il 1 server che creo mi servirebbe qualcuno che mi dia una manoooo.
M Momenzz Utente Gold 5 Ottobre 2010 519 40 39 207 5 Febbraio 2012 #2 ok io ci sono pero se e con hamachi no
E Edoardo Rossi Utente Bronze 5 Febbraio 2012 8 1 0 47 5 Febbraio 2012 #3 non è hamchi tido ip 5.151.175.126