FRANKiE_BOOM®
Utente Gold
Ciao,a tutti io apro Virtual PC ho creato la macchia virtuale avvio e mi dice :
error 10 iba 279456
Invalid Format
FreeBSD/i386, boot
Default: 0:ad(0,a)/boot/kernel/kernel
boot:
error 10 Iba 448032
No /boot/kernel/kernel
FreeBSD/i386, boot
Default: 0:ad(0,a)/boot/kernel/kernel
boot: ( e dovrei scrivere qlks ma nn so cosa)
Perfavore aiutatemi vi prego cosi nn aiuterete solo me ma anche a chi gli capitera io avevo fatto il server ma mi hanno rovinato il Db cioè cambiato la password aiutatemi perfavore
error 10 iba 279456
Invalid Format
FreeBSD/i386, boot
Default: 0:ad(0,a)/boot/kernel/kernel
boot:
error 10 Iba 448032
No /boot/kernel/kernel
FreeBSD/i386, boot
Default: 0:ad(0,a)/boot/kernel/kernel
boot: ( e dovrei scrivere qlks ma nn so cosa)
Perfavore aiutatemi vi prego cosi nn aiuterete solo me ma anche a chi gli capitera io avevo fatto il server ma mi hanno rovinato il Db cioè cambiato la password aiutatemi perfavore

nikita93123