Discussione Aiutoooo Problema Leggete e Rsipondete pefavore!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANKiE_BOOM®

Utente Gold
2 Ottobre 2009
538
33
53
204
Ciao,a tutti io apro Virtual PC ho creato la macchia virtuale avvio e mi dice :

error 10 iba 279456
Invalid Format

FreeBSD/i386, boot
Default: 0:ad(0,a)/boot/kernel/kernel
boot:
error 10 Iba 448032
No /boot/kernel/kernel

FreeBSD/i386, boot
Default: 0:ad(0,a)/boot/kernel/kernel
boot: ( e dovrei scrivere qlks ma nn so cosa)

Perfavore aiutatemi vi prego cosi nn aiuterete solo me ma anche a chi gli capitera io avevo fatto il server ma mi hanno rovinato il Db cioè cambiato la password aiutatemi perfavore:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom