salve a tutti vi prego aiutatemi ho un problema io sn un gm di un retro e il gf nn e al pc quindi spero ke voi potete darmi una mano.....
e sucesso k penso un hakr sia entrato nel db e si e moddato il pg... ha iniziato a dare fastidio ai player l problema e ke dopo ripetuti rikiami a iniziato a cancellare tutti gli account ho pregato tutti i player di nn soggare ma nn so ke devo fare tutte le volte ke il tipologga lo faccio crashare ma ho bisogno di aiuto xke nn so come comportarmi vi prego datemi una mano
e sucesso k penso un hakr sia entrato nel db e si e moddato il pg... ha iniziato a dare fastidio ai player l problema e ke dopo ripetuti rikiami a iniziato a cancellare tutti gli account ho pregato tutti i player di nn soggare ma nn so ke devo fare tutte le volte ke il tipologga lo faccio crashare ma ho bisogno di aiuto xke nn so come comportarmi vi prego datemi una mano
