Discussione Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo viprego aiutatemiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ProMetin2

Utente Silver
5 Ottobre 2009
7
4
0
57
salve a tutti vi prego aiutatemi ho un problema io sn un gm di un retro e il gf nn e al pc quindi spero ke voi potete darmi una mano.....
e sucesso k penso un hakr sia entrato nel db e si e moddato il pg... ha iniziato a dare fastidio ai player l problema e ke dopo ripetuti rikiami a iniziato a cancellare tutti gli account ho pregato tutti i player di nn soggare ma nn so ke devo fare tutte le volte ke il tipologga lo faccio crashare ma ho bisogno di aiuto xke nn so come comportarmi vi prego datemi una mano
 
Appena si riavvia il server è tutto cancellato... db player e tutto il resto...
Dovevate chiudere la porta 3306... :rulzz:
Thread doppio? asd...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom