Aiuuuuuto con l'hack!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stinello95

Utente Electrum
17 Luglio 2011
255
30
12
126
Ultima modifica:
allora gironzolando sul web(come mio solito fare) mi e saltato all'occhio digitando(su google) PointBlank evolution hack ho trovato questo link --->Sepuluh Jariku: Cheat Point Blank 14012011 14 Januari 2011 Evolution V.1.0. sempak kuntilanak lo subito scaricato ed eccolo qui------>
2zp413b.jpg
dopo di che ho estratto ed e venuto fuori questo---->
11qmyc0.jpg
dopo di che ho aperto la cartella e mi sono usciti 4, file di cui 2 visibili normalmente di cui 1(secondo la mia opinione da noob del pc) sarebbe il Launcher di avvio e altri 2 invece erano file nascosti------>
2n1hy69.jpg
adesso cliccando sul presunto Launcher e cioè: SempakerZ mi esce questa finestra trasparente con vari bottoni di cui nessunu funzionante e in + nn e possibile spegnere neanke il suddetto programma poichè non ha un bottone "X" di chiusura e quindi devo sempre usare TaskManager----->
soyefo.jpg

Arrivando al dunque vorrei sapere se ce qualcuno ke puo aiutarmi a capire come far funzionare sto hack e/o dirmi se funziona:sisi::sisi: grz!!:lol::lol:


PS
so di aver sbagliato a fare questa domanda ma nn sapevo dove postare visto che altre sezione riguardo PointBlank con sono esistenti(se non sbaglio)
 
Ultima modifica:
devi spostare questi 4 file nella cartella di point blank... fallo partire come amministratore,fai select dll e seleziona la dll dell'hack poi fai full hack e poi entri in gioco e ti crasha muhahahahah questo hack è di gennaio è stato detectato di sicuro XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.