Modern Warfare 2 aIW ban evade Funzionante 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imBreeZh.

Utente Gold
5 Dicembre 2011
936
90
92
313
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga oggi vi posto il ban evade per ki è bannato,non è + bannato e si è proprio così per ki vuole ancora hackerare ed è bannato può rientrare in game.
Istruzioni : aprire l'hack e non clikkare UC xk senò vi apre il sito voi lo dovete solo tenere aperto e aprire il game.
Poi aprire aIW loggate e sarete sbannati.
Download: aiw_ban_evade_v1.rar
Scansione:https://www.virustotal.com/file/545...dee4c0dec9b389795cdfd458d6e25974a7d/analysis/
Non vi preoccupate se dice 12/43 non fa niente.
Vi potete fidare.;);)

 
grazie mokulop ti ringrazio ma ti puoi fidare sempre di quello ke scrivo oppure se sei sfigato oggi stesso dopo 5 ore l'hanno detectato ma non penso così, ho visto che non riescono a detectarlo xk questo hack esiste da quando è uscito aIW per mw2 quindi e lo usano tutte le persone bannate, io non l'ho ancora testato ma cmq in parecchi video youtube anche di Dicembre 2011 vedi ke lo usano ed è uguale a questo.
Mi riferisco a tutte quelle persone ke dicono <<Quando sta scritto 100%funzionante vuol dire 100% Non Funzionante>> ed non è assolutamente VERO!!
Questo è tutto da PowerInfinite(game:powerKillxX o AcerHacker00)
 
Lo so xk devi aspettare un giorno ke il pg si leva dalla partita xk se ci hai mai fatto caso quando si leva la connessione mentre stai in una partita e poi rilogghi non ti fa loggare vero? questo è uguale al ban
 
ciao io sono nuovo su Inforge ho provato a scaricare questo hack per sbannare ma quando vado sul link del download mi si apre MediaFire e mi dice che il file è non valido o eliminato mi aiuteresti ciao Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.