Discussione alcune domande server privato metin, npc, db

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

overkilln00b

Utente Gold
11 Aprile 2008
377
87
11
228
1) qualcuno ha i file per fare un npc o più npc che danno solo i libri per le skill war sura ninja shamano e quelle per le combo ecc?

2) se volessi spostare tutti i dati del mio server in un altro computer come dovrei fare? basta che uso il client usato nel medesimo pc o devo fare altro?(il problema non è rifare il server con lo stesso ip hamachi perchè lo voglio fare nuovo ma con gli stessi identici dati che ho nel mio attuale)

3)se qualcuno sta seguendo il client e la discussione di simoxthehacker, potrebbe postarmi il suo item_proto se riesce a vedere le armi che ha inserito?
 
1) Cambia le cose che vendono gli npc
2) In un altro pc cambia l'ip e dovresti salvare tutto e metterlo in un altro pc.
3) non os risponderti.
 
lklk;865051 2) In un altro pc cambia l'ip e dovresti salvare tutto e metterlo in un altro pc. [/QUOTE ha detto:
non è che sia molto chiaro...io intendo...ho un server su questo pc e ci sono tutti i cambiamenti...se voglio avere gli stessi dati ma su un altro server (startato sempre su hamachi) come devo fare?

--- Aggiornamento Post ---


grazie è perfetta quella guida

comunque allora c'è un modo per passare tutte le modifiche di un server a un altro? (esempio..su questo server ho modificato tutti gli oggetti in vendita dei vari mercanti, se nel nuovo server ci voglio le stesse modifiche, c'è un modo per averle SENZA rifare tutto da capo?

--- Aggiornamento Post ---

un ultima cosa..qualcuno che sta seguendo la discussione di simoxthehacker del suo client, qualcuno potrebbe darmi il suo item proto se vede le armi da lui implementate?
 
Ultima modifica:
usando navicat, con navicat puoi connetterti al data base da ogni parte, infatti è cosi che fanno gli hacker, beccano la pass e ti incasinano il db, solo per rompere le scatoline, però ovviamente non potrai startare nell'altra macchina senza avere i file, quindi per startare nel nuovo pc dovrai copiare i file che hai usato per fare startare il server.

all'inizio della procedura hai messo una pass nuova del server con navicat, basta che usi la stessa pass, lo stesso nome del server e anche l'ip utilizzato, mi pare con 100 finale e ti connetti

spero sia corretto
 
usando navicat, con navicat puoi connetterti al data base da ogni parte, infatti è cosi che fanno gli CRACKER, beccano la pass e ti incasinano il db, solo per rompere le scatoline, però ovviamente non potrai startare nell'altra macchina senza avere i file, quindi per startare nel nuovo pc dovrai copiare i file che hai usato per fare startare il server.

all'inizio della procedura hai messo una pass nuova del server con navicat, basta che usi la stessa pass, lo stesso nome del server e anche l'ip utilizzato, mi pare con 100 finale e ti connetti

spero sia corretto

cosi si dice in modo corretto
 
usando navicat, con navicat puoi connetterti al data base da ogni parte, infatti è cosi che fanno gli hacker, beccano la pass e ti incasinano il db, solo per rompere le scatoline, però ovviamente non potrai startare nell'altra macchina senza avere i file, quindi per startare nel nuovo pc dovrai copiare i file che hai usato per fare startare il server.

all'inizio della procedura hai messo una pass nuova del server con navicat, basta che usi la stessa pass, lo stesso nome del server e anche l'ip utilizzato, mi pare con 100 finale e ti connetti

spero sia corretto

si ma se uso lo stesso ip, per far collegare gli altri deve essere aperto hamachi dall'altro pc.. o c'è un modo per avere lo stesso ip in un altro pc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom