Domanda Alcuni codice per CE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non credo che funzioni....

perchè ammesso che i valori siano quelli, una volta variati, li vedi tu, ma effettivamente non ce l'hai, quindi non puoi comprare una mazza U.U
 
Problemino

ciao mihawak....ho 1 preoblemino...accendo CE e metto cone programma TClient...dove C'è value devo mettere direttamante 02090F3C o devo fare altri passaggi?
 
isoldi nn funzionano >.> sn solo grafici cmq bavo io nn ero riuscito a trovarli cheat4story per aggiungere quelle adress (codici o come li chiami tu) c'è un posto dove c'è scritto add adress tu clikki metti l' adress e abra cadabra ........
 
grz(li ha rislasciati Mihawak!xD) kmq sn andato la su add address ma poi sotto dove compare la barra nn posso modificare il valore value mi fa (????)cpt?
 
tutto giusto però dopo che ho aggiunto l'address kosa devo fare??kome faccio a salezionare l'address e a modificare il valore (HP MANA EXP SOLDI)?????????Ditemelo please
 
tutto giusto però dopo che ho aggiunto l'address kosa devo fare??kome faccio a salezionare l'address e a modificare il valore (HP MANA EXP SOLDI)?????????Ditemelo please

ripeto leggi il regolamento che c'è scritto di non usare linguaggio sms...
Comunque non devi far address manualmente ma scrivere su hex quell'address e poi li cerchi.
 
il fatto è che quando metto l'address nello spazietto value per cercare un valore mi da errore!devo selezionare anche "hex" o ho sbagliato un passaggio??per favore rispondete...scrivetemi questo passaggio x favore
 
ok ma io principalmente te lo ho kiesto xkè nn so usare cheat engine e come conseguenza volevo sapere il procedimento anke se nn funziona!...puoi spiegarmi come si fa please????
 
CheatEngine55

Posto alcuni codici per CE...

Il codice dei Mob è delle persone :D
404C4B78

Il codice dell' EXP
02090F3C

Il codice
dei bronzi 02090F28
degli argenti 02090F2C
degli ori 02090F28

per i soldi dovrebbe uscirvi cosi..
ho tolto alcuni nomi x evitare discussioni inutili :thumbdown:
trukksoldi.jpg

:) spero che vi sono stato utile se avete in mente nuove cose mandatemi un mp :thumbsup:
CheatEngine55 ho questa versione pero nn so come si usa c e una guida detagliata magari con immagini passo passo o video?'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.