alive-games 24/24, no hamachi. server bukkit e client ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mettium

Utente Silver
11 Luglio 2009
53
18
3
77
Ultima modifica:
PROGGETTO CANCELLATO
 
lol avete preso come base cioe.. come base avete usato il client di cratocraft cambiando solo 2 cose xD e vi siete dimenticati anche di cambiare l'icona che si visualizza nella barra sottostante del pc :troolface

- - - Updated - - -

entro l'admin mi supplica di spiegargli il bug da me trovato e dopo averlo fatto vedere chiede a un player come si banna! e dopo un po mi faceva pena ielo detto io costatate voi
33vm2ci.jpg

PS: il bug consisteva nel fatto che si possono piazzare blocchi in safezone warzone e fazioni in generale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom