Discussione All Inclusive Young Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkshadow752

Utente Gold
16 Dicembre 2014
524
56
104
271
Ciao ragazzi, ho una buona offerta vodafone con 400 min 400 msg e 2GB di internet . Pago 10 euro al mese . Ho un Note 3 e vorrei utilizzare il 4G visto che quel telefono costoso è fatto anche per quello . Sarebbe un peccato non usufruire di questa qualità.
Il problema è che ho una sim vecchia e non abilitata al 4G e , sinceramente , non mi va di spendere altri soldi per il 4G (ho letto che con vodafone il 4G si paga).

Stavo allora guardando la All Inclusive Young Edition che mi sembra una buona offerta ma ho delle domande da porvi:

1) "Internet 2GB" si intende per la velocità 4G ?
2) posso cambiare la sim fisica vodafone in una wind senza cambiare il numero?

Aiutatemi a capire che io con questo 4G non so dove sbattere la testa :nono:
 
Io sono appena passato in wind, da vodafone, con la promozione che hai citato ;)

Rispondo alle tue domande:
1)2 GB di Wind si intende 3G/4G, cioè per wind è indifferente se usi il 4G o no.. Perchè wind (è l'unica) che offre il 4G gratuitamente!
2)Certo che puoi passare a Wind tenendo il tuo numero!

Il costo di tale operazione a me è stato di 25 euro, con già la promozione attivata per 1 mese (10 euro) più 9 euro rimasti nella sim.
C'è 1 euro che è il costo di attivazione della promozione e 5 euro che è il costo della sim ;)
 
Io sono appena passato in wind, da vodafone, con la promozione che hai citato ;)

Rispondo alle tue domande:
1)2 GB di Wind si intende 3G/4G, cioè per wind è indifferente se usi il 4G o no.. Perchè wind (è l'unica) che offre il 4G gratuitamente!
2)Certo che puoi passare a Wind tenendo il tuo numero!


Il costo di tale operazione a me è stato di 25 euro, con già la promozione attivata per 1 mese (10 euro) più 9 euro rimasti nella sim.
C'è 1 euro che è il costo di attivazione della promozione e 5 euro che è il costo della sim ;)

Grazie per la risposta tempestiva!
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.