Airdrop Allex Airdrop 8$

LuigiJurado

Utente Bronze
9 Marzo 2020
92
13
23
30
Ultima modifica:
Airdrop molto veloce del valore di 8$.
Occorre contattare il Bot su telegram al link http://t.me/Allex_Airdrop_bot?start=23174 e da lì iscriversi ai due gruppi suggeriti per ottenere 1 token XUSD, poi bisogna iscriversi al loro exchange per ottenere 2 token XUSD e infine (facoltativo) mettere like alla loro pagina FB e a due post per ottenere 5 token XUSD (i link vi saranno forniti dal bot).
I token dovrebbero essere del valore di 1 dollaro, forse è una nuova stablecoin di questo exchange, i token saranno dati nell'account dell'exchange il 10 di aprile.
Per il primo ref si ottengono 4 token più 2 token per ogni ref successivo.
Nota negativa: l'admin mi ha detto che serve il KYC per ritirare dall'exchange.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Saluti

Rubano i documenti con la scusa della verifca KYC

Naturalmente sono il primo a non essere favorevole a fornire il documento a destra e a manca, tanto che lo ho inserito quale nota negativa dell'airdrop.
Però prima di accusare qualcuno farei delle ricerche in merito; non che io le abbia fatte sulla società in questione, però proprio per questo non farei un'affermazione così generica.
Ci sono società tipo Coinbase dove quasi tutti hanno fatto il Kyc, per cui è sempre meglio non fare di tutta l'erba un fascio.
Un saluto

Lo dico semplicemente perchè mi è successo da poco! E sono giunto alla conclusione che, nel dubbio, per 8 dollari, meglio lasciar perdere! Se poi lo si presenta agli altri, credo bisognerebbe essere sicuri al 100%! Saluti

Lo dico semplicemente perchè mi è successo da poco! E sono giunto alla conclusione che, nel dubbio, per 8 dollari, meglio lasciar perdere! Se poi lo si presenta agli altri, credo bisognerebbe essere sicuri al 100%! Saluti

Mi dispiace per quello che ti è successo.
Essere sicuri su un progetto crypto, al giorno d'oggi, è praticamente impossibile. Uno può fare tutte le ricerche che vuole ma non riuscirà mai ad ottenere la verità assoluta.
Il mio consiglio in generale è di farli sempre questi airdrop, non si sa mai, uno intanto li fà poi per il kyc rimanda: potrebbero non chiederlo più dopo un pò di tempo, oppure nel tempo la società diventa importante e famosa e quindi degna di fiducia; terza possibilità il token nel tempo si apprezza al punto da valerne la pena.
Buona serata un saluto a te

Indietro
Top Bottom