Discussione AlteIWnet Hax 1.0 per versione 1.3.37a-LEGACY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blacksurfer

Utente Silver
6 Settembre 2010
24
2
4
58
Ciao a tutti oggi vi posto il nuovo hack x la versione 1.3.37a-legacy di mw2

-Per prima cosa è necessario ke sul vostro pc sia installata la nuova versione .Net Framework 4 della Microsoft..

Questo è il link x scaricarla (in caso nn ce l'avete gia installata): Download details: Microsoft .NET Framework 4 (Web Installer)

Sarà necessario riavviare il pc x le modifiche...

-Ora scaricate l'hack da questo sito:YouTube - Broadcast Yourself.
(siccome l'hack lo preso da un video di youtube ho messo il link ke vi riindirizza al sito di origine)

-Per far funzionare l'hack è necessario estrarlo dal suo archivio
-poi lo avvite
-e infine avvite mw2

In caso di problemi scrivete in questa discussione.
+1:)

Ottimo, cel'avevo già che l'ho scaricato stamattina da un'altro sito e funziona molto bene anche se alcune funzioni non vanno.. +1 ;)

ciao ieri l'ho testato e funzionava.... Questa mattina non mi fà collegare è possibile che sono stato bannato? mi esce questo errore:
3133h1t.jpg
iwnet Pictures, iwnet Images, iwnet Photos, iwnet Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

ciao ieri l'ho testato e funzionava.... Questa mattina non mi fà collegare è possibile che sono stato bannato? mi esce questo errore:
3133h1t.jpg
iwnet Pictures, iwnet Images, iwnet Photos, iwnet Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
penso ke nn sei stato bannato...
se mai aspetta un po di tempo e poi riprova..
è probabile ke sia un errore di alteriwnet e probabile ke gia domani mattina funzioni...
nn so ke altro dirti...

sei un rande mi ai risolto 3 settimane di ricerca gazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 100000000000000000000000000000000000

anke io cercavo da tanto di provare uno di questi hack
ho scaricato e seguito le istruzioni xo mi da un errore quando faccio partire la partita e mi si kiude il gico sembra ke alterwiew lo blokki

Si in certi casi alteriwnet lo blocca ed è quello che accade anke a me...
provvederò a cercare un altro hack e in caso ke lo trovo lo posto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom