Discussione alteriwnet non parte piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkOn92

Utente Gold
28 Settembre 2009
1,025
41
59
289
salve raga , avrei un problema , ho sempre giocato ad alter ma sta mattina faccio per entrare e non succede nulla cioe apro il louncher e in basso a destra esce l'icona con la scritta in inglese che dice che alter sta per partire dopo si chiude e non succede nulla ... sapete cosa potrebbe essere?

nnt...... ho provato anche cancellarlo del tutto e poi lo scaricato nuovamente ma nnt ....
anche a me faceva cosi... ti devi scaricare la patch da qui:
http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip e dopo che metti quella patch elimina i file
/caches.xml
/bootstrap/caches.xml
/steam_api.dll

entra nel file iw4mp.cfg e modifica questo parametro...
salvi e poi starti iw4mp come amministratore... fammi sapere se va... a me a funzionato facendo cosi.... e se non ti fuznuiona ancora..... vai in start scrivi esegui premi invio e scriverai regedit e da li cerchi questi HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows (dal primo all'ultimo...) arriverai in una scermata dove troverai il file APPINIT_DLLS cliccaci due volte e ti apre una schermata dove esce scritto dati valore cancelli quello che c'e scritto e metti questo XXXXX (assicurati che siano 5 le X) chiudi e nella cartella devi aver cancellato i file di prima.... apri il configure e setti il nickname fai salva e starti come amministratore mw2.... quando ti aprira la console ti dirà la frase dei cheat e tu dovrai scrivere sempre quella cosa li che non ricordo... fammi sapere se funziona perche se non va devi mettere un altea patch

anche a me faceva cosi... ti devi scaricare la patch da qui:
http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip e dopo che metti quella patch elimina i file
/caches.xml
/bootstrap/caches.xml
/steam_api.dll

entra nel file iw4mp.cfg e modifica questo parametro...
salvi e poi starti iw4mp come amministratore... fammi sapere se va... a me a funzionato facendo cosi.... e se non ti fuznuiona ancora..... vai in start scrivi esegui premi invio e scriverai regedit e da li cerchi questi HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows (dal primo all'ultimo...) arriverai in una scermata dove troverai il file APPINIT_DLLS cliccaci due volte e ti apre una schermata dove esce scritto dati valore cancelli quello che c'e scritto e metti questo XXXXX (assicurati che siano 5 le X) chiudi e nella cartella devi aver cancellato i file di prima.... apri il configure e setti il nickname fai salva e starti come amministratore mw2.... quando ti aprira la console ti dirà la frase dei cheat e tu dovrai scrivere sempre quella cosa li che non ricordo... fammi sapere se funziona perche se non va devi mettere un altea patch
wesker ti va ?

prova a cercare su google dowload iw4mp.dat lo scarichi e lo sovvraschivi a quello già esistente se nn ti và nn so che dirti a me mi hanno provato ad aiutare così e nn mi andava xkè ho 1 altro problema ( il mio pc windows xp home originale e nn riesce ad aprire il file iw4mp.dat am è 1 prob del pc nn mi è mai partito mw2 mp lì ) e nn cè modo di risorverlo spero che tu ce la faccia :O

nnt adesso mi dice iwmp4.dat ha smesso di funzionare ... ma si visto che su steam lo hanno messo a 20 euro me lo compro originale lunedi grazie di aiuto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom