Modern Warfare 3 [AlterMW3] Errore dopo l'autenticazione.. Come risolvere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prince27.

Utente Silver
1 Febbraio 2012
13
4
1
51
Ciao a tutti ragazzi! vi comunico il mio errore dopo l'autenticazione su iw5mp.exe di cui : Could not reach the alterMW3.net.server. Error code from: CURL 16... chiedo a voi una soluzione per chi ha gia provato e sà come risolvere.. Grazie in anticipo. :V

Su MW2 a me no.. strano XD

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

Forse non hai aperto iw4mp.exe e poi Start the old iw4m1.. oppure apri iw4mpOLD

Ultima modifica:
Riguardo mw3 mi da lo stesso errore :nono: però mw2 si connette normalmente.. boh:nono:

Edit: grazie per quello del tier ho risolto
Problem:
idbode.png

Solution:
Remove: vstdlib_s.dll, tier0_s.dll, steamclient.dll
IF You are running WinXP, DO NOT remove the 3 files, or the game might not start at all.
Ignore this error by pressing OK. If alterMW3.exe crashes, start game manually with iw5mp.exe

Ciao a tutti ragazzi! vi comunico il mio errore dopo l'autenticazione su iw5mp.exe di cui : Could not reach the alterMW3.net.server. Error code from: CURL 16... chiedo a voi una soluzione per chi ha gia provato e sà come risolvere.. Grazie in anticipo. :V
Stesso errore,i server dovrebbero funzionare a quanto pare,staranno avendo qualche errore come nei passati giorni...

AH SEMPLICE, QUI DEVI ELIMINARE I FILE tier0.dll una roba del genere e poi l'ultimo vhbr mi sembra sempre .dll... eliminali e nn ti da errore xò a me da quell'errore del CURL
o non so cosa sia.

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

@ Wiiman spero anche che non sia problema del mio pc o dell'installazione... a te fa entrare???

A me non va,sul forum di alteriwnet non trovo alcun post,spero non abbiamo limitato l'accesso per regione(anche se non credo che i tizi di altermw3 facciano una cazzata del genere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom