Modern Warfare 3 ALTERMW3: Guida all'installazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franz995

Utente Gold
21 Marzo 2011
413
55
34
211
Ultima modifica da un moderatore:
[ALTERMW3] Guida e supporto.

Salve uomini e donne, sono molto felice di annunciare (soprattutto a quelli che nn ci avrebbero scommesso un 1€) che ALTERMW3 è online da ieri (29/01/2012 ore 20.22) e permette di giocare online a mw3 sfruttando la mod di Alteriwnet.

Per giocare basterà seguire dei semplici passaggi:
1- ottenere il gioco via steam o altro, consiglio di scaricarlo da steam...
2- loggare su alterMW3 e scaricare il file zippato.
3- estarre il contenuto del file nella cartella principale di Modern Warfare 3.
4- giocare dopo aver eseguito l'update lanciando iw5mp.exe e soprattutto EVITATE ASSOLUTAMENTE DI USARE CHEAT.

Attualmente non sono disponibili i server, c'è solo il classico "trova partita", probabilmente altre funzioni verranno aggiunte in seguito.
La versione attuale è una pre-alpha e nn c'è supporto.
Consiglio vivamente di ottenere una versione pulita del gioco, per pulita intendo priva di patch e mod aggiunte in precedenza.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ERRORI COMUNI

Problema:

idbode.png

Soluzione:
Rimuovere: vstdlib_s.dll, tier0_s.dll, steamclient.dll
[IF You are running WinXP, DO NOT remove the 3 files, or the game might not start at all.
Ignore this error by pressing OK. If alterMW3.exe crashes, start game manually with iw5mp.exe]

Problema:
Non funge su XP/MAC
Soluzione:
Usa XP credui.dll fix:
viewtopic.php?f=35&t=87765 < Download version 3

Problema:
Access denied/permission errors
Soluzione:
Sposta la cartella del gioco fuori da Programmi/Program files o avvia come amministratore.

Problema:
jk7wj8.png

Solution:
PER AVVIARE IL GIOCO DEVI CLICCARE SU IW5MP.exe!!!!!

Problema:
Messaggio: "Steam must be running to play this game"
Soluzione: I server di alteriwnet sono OFFLINE!

Problema:
iw5mp.exe si chiude all'improvviso quando entro in server list dal gioco.
Soluzione: Al momento non ci sono server, più in la verranno aggiunti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FORZARE l'AGGIORNAMENTO DI ALTERMW3 (se avete problemi può essere la soluzione):
1- Eliminare i seguenti file nella cartella principale di mw3:
- cachesSxs.xml
- DBNetwork.Indigo.SxS.log
- iw5m.dll
- iw5mp.exe
- steam_api.dll
- zone/english/tutti i file (devono essere 8) che contengono nel nome *patch_mp *
2- avviare AlterMW3.exe
3- attendere l'updating e avviare il gioco da iw5mp.exe
4-enjoy
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
UPDATE 1: Dal 2/2/2012 è possibile invitare un amico in game tramite lista amici direttamente nel gioco. Gli amici della lista saranno li stessi che avete su AlterIWnet.net.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è tutto, chiaramente la fonte è la sezione di Altermw3: alterIWnet &bull; View forum - alterMW3
Un ringraziamento speciale ad Alteriwnet, Good Job!

ciao,quando avvio iw5mp poi nella schermata c'è scritto play io schiaccio pero mi dice che il server is not available at this time.cosa devo fare?

grazie in anticipo

---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:20 ----------

scusa un'altra cosa,tu dici che serve quella di steam quindi bisogna pagare.

ancora grazie

ciao,quando avvio iw5mp poi nella schermata c'è scritto play io schiaccio pero mi dice che il server is not available at this time.cosa devo fare?

grazie in anticipo

---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:20 ----------

scusa un'altra cosa,tu dici che serve quella di steam quindi bisogna pagare.

ancora grazie

1) i server ieri pome nn erano disponibili...
2) scaricare il gioco da steam costa 0, attivare il gioco online da steam si.

Ultima modifica:
Ciao raga, visto che adesso non mi fa connetere al forum di alteriw( mi dice che hanno problemi o simili) potreste passarmi questo fix:
Problem:
Doesn't work on XP/Mac/Linux
Solution:
Use the XP credui.dll fix:
viewtopic.php?f=35&t=87765 < Download version 3

anche via pm?
grazie mille!

@Franz995 ma su xp funziona?? perche quando lo avvio mi si blocca alal piccola finestra bianca con l'uomo con l'arma in mano, e poi?
iw5mp ha smesso di funzionare!
ho cancellato i
cachesSxS.xml ma niente!
aiutatemi!

Raga io ho qualche problema nell'installazione del gioco ovvero mi si blocca quando apro una finestra e ci sono 4 righe.
Nell'ultima riga c'è scritto "Executing server config "server.cfg" " cosa devo fare per farlo andare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom