Domanda Altezza,Larghezza Pg con CE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RakeGoesPro

Utente Electrum
25 Ottobre 2009
312
37
29
157
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti
Oggi volevo chiedervi come si fa a trovare l'altezza e la larghezza del pg con CE.
Avevo già visto anche su video che certe hack che andavano su 4s 1.5 aumentavano la altezza e la larghezza.
Lo so che non servirebbe a nnt ma vorrei provare.
Grazie e saluti!

=================================

Guida postata e creata da RainerZufall

Ecco ... giá che lo volete cosí tanto ... é na cagata, comunque andiamo subito ai fatti :

Aprite 4Story_EG ...
Aprite CheatEngine 5.6 -> o altre versioni , io uso la 5.6 ....


/ ######### >< ######### \

Connettetelo al processo TClient.exe

| ######### >< ######### |

Cercate l´address del vostro pg

| ######### >< ######### |

ora cercate ( 4bytes ) il value 16256.

| ######### >< #########|

Cercate tutti gli address che hanno
quel valore e che abbiano le prime
quattro lettere della vostra exp
e portate li giú nella list ...


| ######### >< ######### |

Dopo averli portati giú selezionateli
tutti e cambiate il value a 16700
o un value a piacere -> e freezateli
tutti!

Ecco a voi questo tut, se vi é piaccuto

accetto +1!



( tutorial by RainerZufall | Copyright )
\ ######### >< ######### /
 
Peccato...
Chissa cm avrà fatto quello della cheat eper 4s 1.5 a mettere l'altezza e la larghezza...
Mistero.....XD
 
nella spazio tempo del 69 c'è un bug che ti fa diventare gigante! basterebbe riuscire a trovare il valore iniziale da cui partire e fare increase value
 
entri col nano e fai unknow initial value, poi entri con l'umano e fai increase value ,poi col felino e increase ancora, poi decrease rientrando con umano e così via finche non trovi gli address giusti
se non esplode il pc al primo passaggio riesci XD
 
non capisco l'utilità ti ingrandire il pg,invece di discutere su cose "inutili" cercate cose più "utili" ;)
 
non capisco l'utilità ti ingrandire il pg,invece di discutere su cose "inutili" cercate cose più "utili" ;)
gia, cosa totalmente inutile, e oltretutto col legolhack la modifica delle misure andava a scatti ogni mezzo secondo cambiava stazza... -.- questo post si potrebbe anke kiudere secondo me
 
se fosse una cosa utile si potrebbe anche lasciare aperto ma perchè uno sembri più alto più basso non ti cambia niente secondo me -.-''
 
bhe credo che sia non inutile ma totalmente inutile,d'altronde puo essere divertente ma non ce motivo di discutere tanto perchè è facilissimo trovarlo^^
 
ciccetto mi dispiace ma cosa c'entra con la discussione,stavamo parlando dell'address delle dimensioni dei pg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.