Unmantained Guida [Altra Release Epicixima!!11]LoginSystem

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amore mio .Python non so se hai cercato sta discussione proprio per commentarla o se l'universo è proprio stro*** con me, ma mi pare che la release abbia ormai 8 mesi, quindi un "vecchia... girava su siti che non cito molto tempo fa...." non sta a significare un cippa, essendo anche questa una release di "molto tempo fa", o linki la discussione, che in caso metterò come fonte e confrontiamo le date, oppure per me rimani un represso che si è messo come un nick un linguaggio di programmazione che va a commentare discussione dove ci sono release di quel linguaggio (:matto:)

In ogni caso so a che release ti riferisci, quella del login con la mappa dove potevi spostarti, cambiare sfondo ecc ecc, e ti vorrei far notare che la release non è incentrata sulla mappa di backgruond, ma sul fatto di poter memorizzare tot account e tot pg e poiter loggare direttamente con un click.

Alla prossima, .Python, magari con una tua release No?

Certo alla prossima.
Non arrabbiarti per così poco era solo per dirlo,comunque c'era su siti stranieri molto prima che la postassi .
Comunque bravo per averla postata....

Non si tratta di arrabbiarsi, non fraintendermi, anche 7he boss ha commentato il fatto che la grafica di base sia quella di DaRealFreak, ma tra la grafica e dire che è tutto "vecchio", ne passa...

Scusate il necroposting, anche se credo che per assistenza non lo sia. Comunque qualcuno sa dirmi come rimetto l'immagine normale anziché la mappa?

Bene, ieri ho "ultimato" il Login di UniversalElements, solo che non essendo sicuro se fosse funzionale, se piacesse, se avesse bug che non ho ancora trovato, ve lo REGALO (lo specificherò sempre da ora in poi).

Cos'è sto Login System?
In pratica ho preso il Login che rilasciò tipo secoli fa Crank, o RealFreak, o PianoPlyaer, non ricordo, (si quello con la mappa dietro , con tutte quelle funzioni fighixxime) e l'ho prima di tutto ripulito da oltre 800 righe di script, e poi l'ho integrato con un altro sistema (lo spunto me lo ha dato Exsta <3)
Il risultato è un Login dove potete memorizzare fino a 4 Account diverse e fino a 2 Pg.
Cliccando su uno dei pulsanti delle account loggherete senza dover inserire i dati, mentre quando memorizzate, e successivamente cliccate l'icona, il Pg il client loggherà nella vostra account (per ora di default prova a loggare nel CH1, se è pieno, sono cazzi (potete poi fare voi un ciclo o un try che faccia provare a 1 a 1 i CH del vostro server)) e successivamente selezionerà e farà loggare in game il vostro PG; TUTTO CON UN SOLO CLICK!1!!1!1!

Curiosità e T&C
I vostri dati verranno memorizzati in un file (tale loginsettings.cfg) nella cartella principale del vostro client, i dati non saranno però leggibili, poichè sono criptati con una chiave a 16 byte.

Il sistema di login del PG automatico era già predisposto nel client (almeno in quello di UE), io l'ho solo reso usabile e leggermente integrato.

Nello script potreste trovare metodi o cose che non vengono utilizzate, bhe cazzi vostri D: sono metodi che serviranno a me tra breve per completare il Login di UE, se non vi piacciono eliminateli.

Potreste trovare dei rimasugli di Tedesco nello script, come già detto sono un leecher!1!1!11

Uppo i file della grafica (ci sono un paio di cose nuove) con la grafica di UE, voi armatevi di paint.net e adattateli alla vostra.

Nel Login attuale viene caricata la mappa del Matrimonio, vi spiegherò poi come cambiarla.

Se memorizzate un Pg una volta loggati in un determinato server (ad esempio il vostro primo PG su Omega), cliccando il pulsante del pg il client loggherà nel CH1 di Omega, non del server che avete selezionato precedentemente.

Screen:
6gd82o.png

650kch.png

6y1pc4.png

Implementazione:

Nulla di che, prendete i file
intrologin.py
introselect.py

e metteteli in root (sostituite)

Prendete il contenuto di
locale_game.txt
e aggiungetelo al vostro locale_game.txt

Aggiungete / rimpiazzate le cartelle
login
vkey
loginwindow.py
selectcharacterwindow.py

nel vostro locale/nome/ui

aggiungete i file della
UI
(magari prima moddateli eh asd)

Aprite il file locale_interface.txt nel vostro locale e mettete

Codice:
SELECT_SAVE_SLOT1    Salva nello Slot1
SELECT_SAVE_SLOT2    Salva nello Slot2
SELECT_DL_ERROR    Impossibile salvare PG. Rilogga.
(ATTENTI AI TAB)
in una qualunque parte del file

Aprite il file constinfo.py in root e mettete dove volete

Codice:
LOGIN_BUTTON = -1

Mettete
crypt.pyc
nella cartella "lib" del vostro client

mettete nella cartella principale del vostro client la DLL di Python

Packate tutto e provate.

Configurazione (per chi volesse):

Per cambiare chiave di crittografia dei dati
Cercate sia in intrologin.py che in introselect.py

Codice:
F3B720EBDA328EE2190DA9DA9D212E0A8DCBD326CDACBE98

e sostituite con la vostra chiave esadecimale (lunghezza 16 o 12 bytes)

Per cambiare la mappa di sfondo:
Cercate sia intrologin.py

Codice:
__SetMapBg

cambiate
Codice:
iWarpX
iWarpY

con le coordinate della mappa e del punto che volete caricare (le coordinate della mappa le trovate in atlasinfo. txt e quelle interne alla mappa... bhe, entrate in game)
RICORDATEVI I 00 FINALI

Per cambiare dove e come punta la Telecamera:

Cercate sia intrologin.py

Codice:
__SetMapBg

e cambiate
Codice:
app.SetCamera(2500.0, 5.0, 0.0, 0.0)

seguendo la legenda che vi ho preparato (dovrete fare numerosi tentativi)

Codice:
app.SetCamera(Distanza Camera, Altezza Talecamera??, rotazione verticale, rotazione orizzontale)

Download

Pass (indovinate asd (ormai lo faccio per principio <.<)): UniversalElements

Ringraziamenti:

Ricky92 per avermi predisposto la crittografia

Enjoy ^_^

ChangeLog:
Fixati vari problemi della visualizzazione della mappa,
Fixati i casi in cui il client crashi durante il Login
Aggiornamento del livello del Pg salvato a ogni login da Login Diretto

ho seguito tutto alla lettera, ma quando vado per avviare il gioco, mi da questo errore

34racn7.jpg

e mi crasha il client, cosa puo essere? e come posso risolvere? aiutooo pleaseeee D:

Cerca IsCIBN10() in intrologin.py e introselect.py e sostituisci con False

Codice:
if locale.IsNEWCIBN() or locale.IsCIBN10():
	LOGIN_DELAY_SEC = 20.0
	FULL_BACK_IMAGE = TRUE
	NEWCIBN_PASSPOD_AUTH = TRUE
	PASSPOD_MSG_DICT = {
		"PASERR1"	: locale.LOGIN_FAILURE_PASERR1,
		"PASERR2"	: locale.LOGIN_FAILURE_PASERR2,
		"PASERR3"	: locale.LOGIN_FAILURE_PASERR3,
		"PASERR4"	: locale.LOGIN_FAILURE_PASERR4,
		"PASERR5"	: locale.LOGIN_FAILURE_PASERR5,
	}

Codice:
		# SEVER_LIST_BUG_FIX
		visible_index = 1
		for id, regionDataDict in regionDict.items():
			name = regionDataDict.get("name", "noname")
			if locale.IsBRAZIL() or locale.IsCANADA():
				self.serverList.InsertItem(id, "%s" % (name))
			else:
				if locale.IsCIBN10():			
					if name[0] == "#":
						self.serverList.InsertItem(-1, "  %s" % (name[1:]))
					else:
						self.serverList.InsertItem(id, "  %s" % (name))
						visible_index += 1
				else:
					self.serverList.InsertItem(id, "  %02d. %s" % (visible_index, name))

visible_index += 1

# END_OF_SEVER_LIST_BUG_FIX

Codice:
if locale.IsJAPAN():
	NOT_NEED_DELETE_CODE = TRUE
elif locale.IsHONGKONG():
	ENABLE_ENGNUM_DELETE_CODE = TRUE
elif locale.IsNEWCIBN() or locale.IsCIBN10():
elif locale.IsEUROPE():

sono questi quelli che devo modificare? se si come? "if locale.IsNEWCIBN() or locale.false():?" cosi?

- - - Updated - - -

diaciamo che in parte ho risolto smanettanto nei vari .py..

pero sono arrrivato a questo punto:

2afxsif.jpg

da premettere che i file in ymir work/ui/pubblic/, sono stati messi e aggiunti i percorsi nel file xml, del decompilator, per far memorizzare le immagini, solo che pero quando avvio il client, seleziono il server e il ch, ma mi spunta quella schermata, come se le immagini non li leggesse, come posso risolvere?

É un errore di pack, se tutto va meno qualche immagine vuol dire che quelle cose sono state implementate male o nel percorso sbagliato

É un errore di pack, se tutto va meno qualche immagine vuol dire che quelle cose sono state implementate male o nel percorso sbagliato

i file tga li ho messi in questo percorso:

ymir work/ui/pubblic/

in ETC.epk

- - - Updated - - -

non funzionano soltanto i bottoni per il login quello nel centro, e quando vado in account system, la stessa cosa, il bottone "salva e indietro" non vanno, e non c'è lo sfondo nella schermata dove manno messi id e password per loggare

- - - Updated - - -

help pleasee

- - - Updated - - -

ho risolto da solo..... grazie lo stesso....... ;)

Ultima modifica:
(Non mi pare necroposting vero?)
Qualcosa per Python 2.7?

i file tga li ho messi in questo percorso:

ymir work/ui/pubblic/

in ETC.epk

- - - Updated - - -

non funzionano soltanto i bottoni per il login quello nel centro, e quando vado in account system, la stessa cosa, il bottone "salva e indietro" non vanno, e non c'è lo sfondo nella schermata dove manno messi id e password per loggare

- - - Updated - - -

help pleasee

- - - Updated - - -

ho risolto da solo..... grazie lo stesso....... ;)

Anche a me da lo stesso problema devo capire il perchè >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom