Domanda Altri Metodi validi per guadagnare crypto?

  • Autore discussione Deleted member 287583
  • Data d'inizio
Ciao @Mqnuel, su Coinmarketcap alla pagina airdrop trovi spesso nuove criptovalute che per promuoversi ti chiedono la lettura del whitepaper + la risposta a dei semplici quiz, in cambio ti danno qualche dollaro della loro crypto.
 
Suppongo che tu abbia già visto i post della sezione apposita: Guadagnare cripto senza investimento.
1) Faucet, ce ne sono parecchi in giro. Molti sono presentati da vari utenti nella sezione che ho menzionato sopra, ma ce ne sono innumerevoli altri (trovi anche i link). Palese è che non si racimola tanto se ci si limita solo all'attività del claim dei faucet, però alcuni sono comunque interessanti;
2) Ci sono alcuni siti che ti premiano se leggi, ma soprattutto se scrivi articoli che poi vengono letti (qualcuno è presentato sempre nella sezione per guadagnare cripto senza investimento);
3) PTC/shortlink, sono attività che si trovano spesso all'interno dei siti che ospitano faucet. Pagano un po' di più, ma alla lunga possono risultare noiosi.
4) Sondaggi e altre attività. Sono più remunerative, ma richiedono più impegno. Si tratta di attività che spesso sono integrate all'interno dei siti che ospitano un faucet sotto la voce di "offerwall" (La bacheca delle offerte, potremmo liberamente tradurlo).

Se hai delle domande specifiche su alcuni siti specifici ti conviene porle nelle discussioni che ne parlano oppure in privato, in quanto si andrebbe fuori argomento se qui scrivessimo di un particolare sito piuttosto che un altro.
Oppure domanda qui se hai quesiti di carattere generale.
Messaggio unito automaticamente:

Ops. Non mi ero accorto che la discussione era piuttosto vecchiotta.
In ogni caso, a qualcuno può darsi risulti comunque utile