C# Altro problema con XNA 4.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahaha ma fai il comico di professione? senza contare che non mi riferisco solo ad 1 benchmark, te non sai cosa è la trasformata di Fourier veloce LOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
per il resto, come vuoi io non sono toccabile da questo tipo di niubbe frecciatine hihi vieni ad affrontarmi con argomenti tecnici, quando ne avrai e ne riparliamo heheh

Il problema è quanto ne avrai tu ;)
Ah no, C# più veloce del C++, quindi hai detto tutto della tua sapienza ;)
Ora manca solo che metti il Python al livello dell'asm e siamo apposto ;)
 
il C# rispetto al VBNET, sebbene il risultato IL sia il medesimo, permette una sintassi d'altro tipo. Ti cito una banalità, per il C# scrivere una funzione Pippo e una pippo sono due cose diverse.
per VBNET no. stessa cosa nel passaggio variabili byref e byval e per i puntatori.

- - - Updated - - -

Il problema è quanto ne avrai tu ;)
Ah no, C# più veloce del C++, quindi hai detto tutto della tua sapienza ;)
Ora manca solo che metti il Python al livello dell'asm e siamo apposto ;)
uuuu s'è incazzatoooo, ti ricordi che abbiamo appena detto che il C# spesso equivale il C++ per millisecondi, no? mangiare un po' di tonno ogni tanto fa bene :D
dopo 102 topic non hai ancora argomenti tecnici, teoricamente dovresti averli per pura casualità. vai contro la teoria del caos XD
 
Non ha fornito nulla, e per sostenere ciò che dico io non c'è bisogno di nulla, poiché quella è la realtà, mentre ciò che lui dice è irreale... c# a livello del c++ in performance ? ma stiamo scherzando o cosa ? ah no, stiamo parlando dei grandissimi benchmark fatti di alcuni for inutili. Fammi crysis 2 in c# e un altro in c++ e poi vediamo quale va meglio ;) (siccome sei Dio sceso in terra, non sarà difficile per te fare un gioco del genere...)
 
Ti ha fornito benchmark, test, e altro.... Cos'altro vuoi? Sei tu che non hai fornito niente a sostegno della tua tesi.
cose già viste centinaia di volte, è un classico ;)

- - - Updated - - -

Non ha fornito nulla, e per sostenere ciò che dico io non c'è bisogno di nulla, poiché quella è la realtà, mentre ciò che lui dice è irreale... c# a livello del c++ in performance ? ma stiamo scherzando o cosa ? ah no, stiamo parlando dei grandissimi benchmark fatti di alcuni for inutili.
hahah che trollino niubbo :D
la trasformata di Fourier veloce è una trasformata integrale, ed è tra le più importanti in matematica e scienze applicate LOLLLLL oddio che serie di figurez XDDDDD
era meglio che ti fermavi quando avevi detto che lo facevi X"DDD
fai su su trolla dove puoi farcela :D
 
Rispondi al posto, magari con qualche vero test da scaricare, che non siano di nuovo quei 2 cicli for. Stai solo sparando cazzate, dici di no ? allora dillo su indievault se hai le palle da 36enne... ma ovviamente non le hai. Voglio leggere le loro risposte, e giuro se dicono: "hai ragione !!!!!!!!" ti bacerò i piedi, ma ciò non succederà mai per ovvi motivi.
 
Rispondi al posto, magari con qualche vero test da scaricare, che non siano di nuovo quei 2 cicli for. Stai solo sparando cazzate, dici di no ? allora dillo su indievault se hai le palle da 36enne... ma ovviamente non le hai.
Fast Fourier transform - Wikipedia, the free encyclopedia
Non sono 2 for inutili.
Non ha fornito nulla, e per sostenere ciò che dico io non c'è bisogno di nulla, poiché quella è la realtà, mentre ciò che lui dice è irreale...
:oddio:
c# a livello del c++ in performance ? ma stiamo scherzando o cosa ? ah no, stiamo parlando dei grandissimi benchmark fatti di alcuni for inutili.
Predator sta dicendo questo con dei test alla mano, tu soltanto dicendo "Ma stiamo scherzando o cosa?".

- - - Updated - - -

Trasformata di Fourier - Wikipedia -> Non me ne frega, lo vedi che non ti cago proprio su questo punto ?
E perché questo? perché ti basi su pregiudizi e non ti smuovi neanche di fronte a prove.
 
Trasformata di Fourier - Wikipedia -> Non me ne frega, lo vedi che non ti cago proprio su questo punto ? e continui a dire la stessa cosa. Posta su indievault ! e scrivi: "C# e xna a volte più veloce di c++ e directx !!!!!" fallo :asd:
ed è qui che entra in campo Harry Potter, scuote la bacchetta e gli fa l'incantesimo RIDICULUUSSSS auhuhauhauah
dai su vai a fare il trollino da un altra parte su su. Non possiamo ripeterti le stesse cose se manco le leggi. dai su su trollino fai li bravo :patt: :)

tra l'altro "e directx" non ha nemmeno senso LOL perchè le directX sono un framework a parte della microsoft HAAAAAHAHAHA che niubbo XD
 
Speed ripeto: per la mia tesi (che non è una tesi) non c'è bisogno di fare test ! e quello non è gaming ! vabbè, quello per voi e fare giochi lol. Ripeto: posta su indievault ! e se ti daranno ragione ti bacerò i piedi !

Se vabbè, ma fallo invece di dire: "vai a fare il trollino", tu hai trollato dal primo messaggio, e sei mod.
 
spetta spetta, ce n'è un altra che ha scritto XD
"C# e xna a volte più veloce di c++ e directx !!!!!"
scrivere "e directx" non ha proprio senso, dato che le DirectX sono un insieme di api condivise con specifiche com, indipendenti dal linguaggio utilizzato, manco questa sapeva XD
dai basta farmi ridere, mi devo ricomporre
 
Continui a non postare ? fallo ! hai 36 anni si o no ? le hai palle di metterti in gioco in mezzo a coloro che ne sanno molto di più di te, si o no ? io sono un moccioso e mi sono messo in gioco in mezzo ai """""""""""""""""""colossi""""""""""""""""""" che sparano cazzate di inforge, ora tu fallo su indievault, se non lo fai è solo perché sai che non rideranno in faccia. Ora esco, se per quando torno ancora non hai postato, ti giuro che girerò tutti i forum anche inglesi del gamedev e chiederò io a tutti questa cosa e poi alla fine linkerò questa discussione.
 
Comunque sia sul fatto C# vs C++ ha ragione America (almeno in parte)... anche se la discussione sta leggermente degenerando XD
Dico questo avuto modo di leggere alcuni articoli dove veniva dimostrato dove è più veloce C++, dove si equivalgono e dove è più veloce C#

Prima o poi (prevedo poi) proverò a fare qualche altro benchmark giusto per toccare con mano... anche se non so quanto possa servire...
 
Ultima modifica:
allora fai cosi', prendi le tue sante manine da trollino niubbo, e ti trovi da solo i benchmark cosi' dopo 113 topic di inutilità avrai fatto una cosa che non sia fornita da altri :)
magari impari qualcosa

- - - Updated - - -

Comunque sia sul fatto C# vs C++ ha ragione America (almeno in parte)... anche se la discussione sta leggermente degenerando XD
Dico questo avuto modo di leggere alcuni articoli dove veniva dimostrato dove è più veloce C++, dove si equivalgono e dove è più veloce C#

Prima o poi (prevedo poi) proverò a fare qualche altro benchmark giusto per toccare con mano... anche se non so quanto possa servire...
St3ve dove sei finito? chi seiii??? esci da questo corrrrpoooo ;D
dai lo so che di logica viene da pensare che C++ sia molto piu' veloce di qualsiasi altro linguaggio (asm a parte), ma non è cosi' ampia la differenza, prova tu stesso. Il C++ è solitamente millisecondi più veloce. A maggior motivo nel gaming dove l'80% è fatto da GPU, si assotiglia la differenza. Da non dimenticare che in C# puoi utilizzare il codice nativo. Naturalmente tutto questo su hardware recente parlo almeno dell'archittettura dual core.
 
St3ve dove sei finito? chi seiii??? esci da questo corrrrpoooo ;D
dai lo so che di logica viene da pensare che C++ sia molto piu' veloce di qualsiasi altro linguaggio (asm a parte), ma non è cosi' ampia la differenza, prova tu stesso. Il C++ è solitamente millisecondi più veloce.

No no... fidati, sto parlando con cognizione.
Dopo avevo fatto il famoso benchmark (già c'eravamo "scannati" su questo discorso e avevo provato io stesso) sui numeri primi avevo passato qualche giorno a indagare e avevo trovato una serie di articoli che facevano ben vedere dove vinceva uno, dove vinceva l'altro e dove si pareggiava (articoli cazzuti, non spazzatura). Adesso non li ho a portata di mano, ma li ricercherò.
Senza contare che in questo periodo i compilatori si stanno convertendo al C++11 (anche se siamo ancora abbastanza lontani da vedere un vero compilatore C++11), quindi per certe cose la performance sarà sicuramente salita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Predator
Ultima modifica:
mosso da carità, preoccupato che il Divino Otelma D'America si spezzi un unghia, ho ricercato un esempio e una documentazione empirica e tenicamente degna di quanto stiamo parlando:
Is Managed Code Slower Than Unmanaged Code?
buona lettura e benchmarking

come detto il codice non gestito (C/C++) è un po' più veloce, ma quel poco che spesso non vale il tempo di produzione. sopratutto se il lavoro grosso non è fatto dalla cpu.
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedJack
Ancora non hai postato ? bene, allora farò quello che ho detto appena posso. Vediamo se il C# è veloce quanto il C++ nel gaming ;) e poi linkerò questa discussione giusto per far capire a quelle persone degli altri forum, il perché di una domanda cosi stupida.

Cosi il trollino America andrà a trollinare con i 33 trollini. Inizia il divertimento.
 
Ultima modifica:
Ne ho beccato uno, ma ne avevo trovati anche altri altrettanto buoni (anche se devo dire che questo non lo ricordavo tanto cazzuto): Head-to-head benchmark: C++ vs .NET - CodeProject

Potete anche non leggere tutto, mi rendo conto che è lunghino, però leggete un minimo prima di commentare a sproposito. In particolare date un occhiata a Sudoku (circa a 1/4 di pagina).

PS. Ancora non ho letto l'articolo linkato da Predator


EDIT:

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/hh769064(v=vs.85).aspx
  • Starting with Windows 8 Release Preview, we no longer actively support the XNA framework for desktop apps. But Metro style apps and desktop apps can use the full set of the XAudio2 and DirectXMath APIs. Desktop apps can use the full set of the XInput APIs, while Metro style apps can use most of the XInput APIs; for more info, see XInput Versions.
 
Ultima modifica:
Ancora non hai postato ? bene, allora farò quello che ho detto appena posso. Vediamo se il C# è veloce quanto il C++ nel gaming ;) e poi linkerò questa discussione giusto per far capire a quelle persone degli altri forum, il perché di una domanda cosi stupida.

Cosi il trollino America andrà a trollinare con i 33 trollini. Inizia il divertimento.
vuoi un corso di lettura? oppure hai perso la vista?
va ben incompetente e troll scarso ma pure cieco?

- - - Updated - - -

spetta spetta che forse ho intesa male! Cioè tu vorresti che io aprissi un topic con quello che dici tu (cioè discorsi a caxxo di cane perchè non hai ancora capito niente) in quel forum che nemmeno conosco? Hai dei problemi seri fattene in conto dopo 120 risposte non hai ancora capito niente, hai proprio problemi di apprendimento. Perchè vuoi renderti ridicolo anche all'esterno di questo forum? LOL
Seriamente parlando, per caso hai disturbi alla vista o perdita dell'attenzione?
 
  • Mi piace
Reazioni: Leprechaun
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.