AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 23-12-14 ✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte alla set

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 215450

Trailer - AmazingOld2

[video=youtube;nUZIwiKO8SA]http://www.youtube.com/watch?v=nUZIwiKO8SA[/video]

Link Principali

Home: www.amazingold2.it

Registrazione: http://www.amazingold2.it/?p=register

Dowload Client: http://www.amazingold2.it/?p=download

Forum: www.amazingold2.it/forum

News del Server: http://www.amazingold2.it/?p=wall

Supporto(solo Skype per ora): http://www.amazingold2.it/?p=support

Piccola Intruzione

Per ora è solo possibile scaricare il Cliet Ufficiale di AmazingOld2 e Registrarsi al Forum.

Le registrazioni apriranno 1ora prima dell'Apertura Ufficiale del Server.

In Questi 2 giorni di attesa dell'Apertura lo Staff si impegnerà
a creare e pubblicare sul Forum Guide Utili sul Game Play
in Modo che anche chi non ha provato la beta possa avere
un ulteriore conoscenza.

Presentazione Ufficiale

1zwksbt.jpg

2nbr4np.jpg

zlo2w.jpg

21eys5l.jpg

241ui48.jpg

2808wmf.jpg

2u5q1d5.jpg

bi9ulv.jpg

6rmqle.jpg

2rq20yf.jpg

sfurh5.jpg

2rnwlrr.jpg

29lleux.jpg

28vyd1c.jpg

2vbnbra.jpg

vmyyqv.jpg

s30fux.jpg

2u9h4es.jpg

1zvra4w.jpg

t0lrw9.jpg

332rl0k.jpg

2mpfwqw.jpg

dysv2s.jpg

123br48.jpg

w859nc.jpg

Saluti da Team di
AmazingOld2

Niente sempre le solite cose, niente di originale, non capisco perchè vi ostinate ad aprire server tutti uguali :nono: Sconsiglio.

Ah e la discussione si puo postare al massimo 24 ore prima dell'apertura.

Sinceramente non sembra male , il trailer ispira un pò a provarlo.
L'idea però che sia un old style poco mi piace , di solito sono quelli che durano meno perchè monotoni e noiosi.
Che dire , vedremo e buona fortuna

Niente sempre le solite cose, niente di originale, non capisco perchè vi ostinate ad aprire server tutti uguali :nono: Sconsiglio.

Ah e la discussione si puo postare al massimo 24 ore prima dell'apertura.

No, la discussione si può postare una settimana prima dell'apertura.

Comunque è un Old-Style, se ci sarebbe qualcosa di diverso si sarebbe chiamato Semi o New.

- - - Updated - - -

Sinceramente non sembra male , il trailer ispira un pò a provarlo.
L'idea che sia un old style poco mi piace , di solito sono quelli che durano meno perchè si è fatto tutto l'equip e ci si annoia nei villi.
Che dire , vedremo e buona fortuna

Grazie, spero che abbia un buon successo essendo che oramai di Old-Style non c'è ne sono...

Finalmente !!! Non vedevo l'ora che aprisse *.*

Io consiglio vivamente il server ho provato la beta, non è il solito e palloso old cioè solo perche ha quasi il 100% dei drop nella descrizione é da ammirare ^^

sembra carino....peccato che apre fra 2 giorni >.< ovviamente c'è da vedere come è stato strutturato tutto il gameplay..

Comunque è un Old-Style, se ci sarebbe qualcosa di diverso si sarebbe chiamato Semi o New.

Anche il server di Luzzi era un old-style, ma degno di essere chiamato server, in quanto aveva particolari system che rendevano il tutto originale e di certo non era ne un semy old ne tanto meno un new..
Non dare risposte di questo calibro perche sono inutili.
E comunque sia [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] la discussione si apre 24 ore prima al massimo giusto?

- - - Updated - - -

Quindi per coda sconsigli? Non ho capito questo ;)

Quanti nabbi

Abbassa la cresta bimbo "solo perche ha quasi il 100% dei drop nella descrizione é da ammirare ^^"
Cosa c'è da ammirare..

Anche il server di Luzzi era un old-style, ma degno di essere chiamato server, in quanto aveva particolari system che rendevano il tutto originale e di certo non era ne un semy old ne tanto meno un new..
Non dare risposte di questo calibro perche sono inutili.
E comunque sia @mich43 la discussione si apre 24 ore prima al massimo giusto?

- - - Updated - - -

Abbassa la cresta bimbo "solo perche ha quasi il 100% dei drop nella descrizione é da ammirare ^^"
Cosa c'è da ammirare..

Ripeto, il mio è una copia del Vecchio Metin del 2007-2008 che system devo metterci che non c'era quasi nulla in quel tempo??

Prima di dare risposte senza senso leggi almeno la presentazione e non infangare un server che manco conosci!

E intanto segnalo il tuo commento al Mod

Saluti.

Ripeto, il mio è una copia del Vecchio Metin del 2007-2008 che system devo metterci che non c'era quasi nulla in quel tempo??

Prima di dare risposte senza senso leggi almeno la presentazione e non infangare un server che manco conosci!

E intanto segnalo il tuo commento al Mod

Saluti.

Non mi sembra di aver infangato il tuo server, ho solo dato un mio parere, tranquillo e buona fortuna comunque.

L'ennesimo Old-Style, tutti uguali, perché non provate ad essere originali rimanendo nell'old?

Un Old style devo essere ben strutturato e non palloso, provalo e vedrai che sarà differenta da tutti gli altri.

Comunque un Old Style con un Game Play simile al 2007-2008 non si era mai visto, quindi non credo di essere stato poco Originale.

Saluti

Un Old style devo essere ben strutturato e non palloso, provalo e vedrai che sarà differenta da tutti gli altri.

Comunque un Old Style con un Game Play simile al 2007-2008 non si era mai visto, quindi non credo di essere stato poco Originale.

Saluti

spero proprio questo...cioè che il gameplay nn sia noioso :| a me piacciono i server old..ma che nn siano un mortorio se no vado ull'ufficiale a sto punto >.<

L'ennesimo Old-Style, tutti uguali, perché non provate ad essere originali rimanendo nell'old?

GASS torna a fare il GF sul tuo server che da quello che vedo non ti sono rimasti tanti Player ;)

- - - Updated - - -

spero proprio questo...cioè che il gameplay nn sia noioso :| a me piacciono i server old..ma che nn siano un mortorio se no vado ull'ufficiale a sto punto >.<

Io ho provato la beta e ti posso assicurare che la % di drop è veramente alta, pensa che dissi al Gf di abbassare anche xD

Esatto, tutti ragionano come te, i precedenti Old-Style non l'avevano capito... Io offro un Game Play identico/simile a Metin2 nel 2007/2008 ma con una percentuale di Exp elevata, un Drop molto alto degli Item e ho levato quegli item pallosi da drop per l'upgroad.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom