Preview AmazingOld2 Tornerà presto Online...

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 215450

59ubz4.jpg

Cosa dire....

Bhe iniziamo con il dire che in questo mondo sono tutti figli di putt... la gente come vede un server con
200/250 Online diventa scema... poi se trova un "FALLA" fa di tutto per farlo cadere.

Ieri ha aperto per la seconda volta AmazingOld... solo che per la seconda volta il DataBase è stato
nuovamente bucato.

Cosa posso fare???

Semplice ristarterò da 0, ma stavolta senza far toccare nulla da NESSUNO!

E sopratutto studierò molti sistemi di sicurezza per evitare che avvengano altri attacchi come i precendenti.

Non so una data precisa di quando tornerà Online il server... ne se sarò io a metterlo Online ma
state pur certi che AmazingOld2 tornerà ONLINE!!

P.S. se qualcuno è esperto nell'ambito di sicurezza mi contatti che ho molto da imparare.

Contatto Skype: red_fenix5

Saluti

L'unica cosa che ti posso dire é che non devi fidarti delle protezioni che trovi a gratis o scritte qui su inforge...se sono scritte qui, due topic piú in basso trovi il modo per bucarle

Non ti ha dato i soldi per il trailer?

Ahahaha dai su fai il serio, perche se vuoi screditare una persona lo fai pubblicamente no in privato hai paura che possa risponderti e ciò che dice è puramente inventato?

LECCAPIEDI delle mie jordans, io i miei soldi li ho avuti tutti. Ognuno è libeo di fare ciò che vuole io ho solamente scritto sconsiglio? ti brucia tanto? chiudi la pagina e non rompere i *******i.

Non ho provato il server e non conosco la storia, se è un problema al db, avrai avuto una falla o non avrai cambiato la porta 15000, se sei alle prime armi ti consiglio di installare ipfw. Saluti

LECCAPIEDI delle mie jordans, io i miei soldi li ho avuti tutti. Ognuno è libeo di fare ciò che vuole io ho solamente scritto sconsiglio? ti brucia tanto? chiudi la pagina e non rompere i *******i.

Sei tu quello che si sta scaldando, lecca che? non ne ho bisogno ti ringrazio, soldi? ma se ha detto che non ti ha pagato, perche inventi cavolate.

ti hanno bucato 2 volte, ti bucheranno pure una 3° volta, non è che ci voglia l'arco di scienza per bucare un server, se le protezioni fanno schifo questo è il risultato

Sei tu quello che si sta scaldando, lecca che? non ne ho bisogno ti ringrazio, soldi? ma se ha detto che non ti ha pagato, perche inventi cavolate.

P.s
non l'ho mai pagato comunque... visto che il server è fallito prima del tempo

- - - Updated - - -

Comunque sto ristartando tutto da 0, questa volta il Sito me lo fa Luzzo in persona, almeno sono sicuro che non ha falle.

Per quanto riguarda le protezioni sto spendendo 100 euro per rendere sicuro al 100000% mysql.

Quando sarò sicuro al 10000% che non mi bucheranno più il DB aprirò nuovamente.

Saluti

secondo me sei uno di quelli che ha buttato giu il tutto ...
fai il trailer ecc ecc
il tuo server fallisce e ora rosichi questo perchè?
sta gente bha

ps: buona fortuna per il server blue =)

Non ho tempo da perdere ^^ , quindi secondo te per una minima protezione al db è meglio lasciare la porta come sta e non cambiarla?

cambiando la porta del db di default (3306) potresti avere problema con le connessioni db esterne, lascia quella di default che é meglio.

cambiando la porta del db di default (3306) potresti avere problema con le connessioni db esterne, lascia quella di default che é meglio.
Hai ragione, ma guardando alcuni "lavori" di un membro di questa community e non faccio nomi, che ha cambiato tutte ma dico tutte le porte, il server dove ha lavorato non ha avuto nessun tipo di problema,ovviamente la persona che sto descrivendo lavora da tempo su queste cose e sa il fatto suo,per questo ho consigliato di cambiarle avendo una certezza di base, poi se chi le cambia si improvvisa a farlo e non sto parlando di te sikh che non ti conosco, avrà sicuramente dei problemi, per rispondere a cuzzon non sto vendendo niente ._.'

Hai ragione, ma guardando alcuni "lavori" di un membro di questa community e non faccio nomi, che ha cambiato tutte ma dico tutte le porte, il server dove ha lavorato non ha avuto nessun tipo di problema,ovviamente la persona che sto descrivendo lavora da tempo su queste cose e sa il fatto suo,per questo ho consigliato di cambiarle avendo una certezza di base, poi se chi le cambia si improvvisa a farlo e non sto parlando di te sikh che non ti conosco, avrà sicuramente dei problemi, per rispondere a cuzzon non sto vendendo niente ._.'

1 portscanner (ho il mio fatto in python con multiprocessing e multithreading) e ti trovo tutte le porte aperte in 3 minuti

1 portscanner (ho il mio fatto in python con multiprocessing e multithreading) e ti trovo tutte le porte aperte in 3 minuti
Sincero non pensavo ad un port scan, non lo conosco bene ma se non sbaglio si può bloccare\limitare l'indirizzo ip di chi " attacca " o semplicemente utilizzare un limitatore firewall per rallentare le connessioni ad esempio in icmp "iptables -A INPUT -p icmp --icmp tipo echo-request \ -m limit --limit 1 / s -i eth0 -j ACCEPT"

Sincero non pensavo ad un port scan, non lo conosco bene ma se non sbaglio si può bloccare\limitare l'indirizzo ip di chi " attacca " o semplicemente utilizzare un limitatore firewall per rallentare le connessioni
Ovviamente ogni thread usa un proxy ed un range di porte casuali, ogni processo scannerizza diverse volte lo stesso range. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom