Offline AmazingOldII || OldStyle || Livello Max 99 || Unico Villaggio || PvM Easy || No 6/7 Bonus || No Lican

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio vivamente a tutta la community di inforge/metin2 di non giudicare il server per il game play ma bensi per lo staff e ancora più precisamente il GF
io vi dico solo che questo parte da novembre 2020: triumphmt2. chiuso dopo 1 mese, pochissimo dopo triumphV2 che chiude dopo appena una settimana ( ma tanto qualcosa è riuscito a ricavare anche da questa truffa.. dopo il brillante successo di triumph cosa fa appena dopo? apre un altro server ( infinitybattle) [GF]Candy e indovinate un po rifà la stessa cosa (probabilmente gia programmata) che fece su triumph, dopo il fallimento di quest'ultimo server cosa fa questa persona?
Rifà la stessa tarantella su Crystal che naturalmente dopo appena neanche 2 settimane gia si trova al punto "ragazzi purtroppo serve un reset" quindi cosa succede? Crystal2.0...
cosa succede dopo aver truffato per l'ennesima volta gli utenti di inforge? eccoci qui su questo ennesimo tentativo di raccimolare qualche euro
dico questo per tutelare tutti i player che magari daranno fiducia.
Detto questo Voglio dire una cosa direttamente a te [GF]Flow, io farò tutto ciò che è in mio potere (non molto) per far cadere meno gente possibile nella tua trappola
è giusto che la gente sappia il truffatore che sei e di quanto finto tu sia perchè tranquillo che ricordo cosa facevi/dicevi su discord
 
Ho scaricato il server solo perché ancora prima di loggare avevo gia trovato 3 bug nell'item shop.
Sono SanCrispino , il primo bannato del server(Ho fatto 90 livelli ed equip final in 6 ore).
Il bug ci ha provato a fixarlo , ma non essendo competente abbastanza , è ancora possibile buggarlo.
Inoltre ,non solo è possibile comprare tutto gratis , ma questa la svelo solo perché fa davvero troppo ridere , il bottone è settato a 0 Delay , quindi basta andare con un qualsiasi autoclicker a 0.01 ms sul bottone e l'inventario itemshop si riempie all'infinito.
Se avesse avuto le palle di scrivermi prima di bannarmi , sarebbe durato almeno 2 settimane .
Ora probabilmente domenica chiude.
 
Ciao Blue, sono TheGid.
Ti avviso che ho cancellato tutto, nostante abbia velenosa etc..per il semplicissimo motivo che c’è gente che ha lingotti da 100kk infiniti, Item Terra (l’ho visto con i miei occhi) e ti assicuro che non sono i soli ad avercelo..
Se sistemerai tutto, chiamami che ritorno volentieri ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio vivamente a tutta la community di inforge/metin2 di non giudicare il server per il game play ma bensi per lo staff e ancora più precisamente il GF
io vi dico solo che questo parte da novembre 2020: triumphmt2. chiuso dopo 1 mese, pochissimo dopo triumphV2 che chiude dopo appena una settimana ( ma tanto qualcosa è riuscito a ricavare anche da questa truffa.. dopo il brillante successo di triumph cosa fa appena dopo? apre un altro server ( infinitybattle) [GF]Candy e indovinate un po rifà la stessa cosa (probabilmente gia programmata) che fece su triumph, dopo il fallimento di quest'ultimo server cosa fa questa persona?
Rifà la stessa tarantella su Crystal che naturalmente dopo appena neanche 2 settimane gia si trova al punto "ragazzi purtroppo serve un reset" quindi cosa succede? Crystal2.0...
cosa succede dopo aver truffato per l'ennesima volta gli utenti di inforge? eccoci qui su questo ennesimo tentativo di raccimolare qualche euro
dico questo per tutelare tutti i player che magari daranno fiducia.
Detto questo Voglio dire una cosa direttamente a te [GF]Flow, io farò tutto ciò che è in mio potere (non molto) per far cadere meno gente possibile nella tua trappola
è giusto che la gente sappia il truffatore che sei e di quanto finto tu sia perchè tranquillo che ricordo cosa facevi/dicevi su discord

Ti fermo subito.
Dopo la chiusura di Crystal l'ho lasciato aperto per gli utenti che erano rimasti (pochi) e durante i giorni che sono passati tutti i rimasti mi hanno chiesto di far qualcosa, visto che il game play di Crystal era stato definito troppo "hard" perciò mi è stato chiesto esplicitamente da voi utenti di riaprire AmazingOld, visto che è un server semplice, senza system strani e senza troppe meccaniche di gioco.

All'inizio doveva aprire anche senza item shop visto che il Dedicato dove hosto è pagato per 6 mesi, il problema che si è posto è che sempre "voi player" mi avete fatto "dure maroni" per la stabilità del gioco, chiedendomi come poteva reggere un server senza item shop, senza protezioni ecc... ecc..

Perciò ecco accontentati, ho aperto un server Easy, senza dover nerdare troppo tempo e anche chi ha poco tempo a disposizione può giocare rimanendo a passo con gli altri.

Se fosse stato per me avrei lasciato Crystal online così come era, ma purtroppo molti utenti mi hanno fatto capire che non avendo tempo a disposizione era un progetto oramai "morto", per il semplice fatto che richiedeva molte ore di gioco.

Comunque, tutto quello che ho scritto ora è stato scritto nella Beta se solo avessi seguito il post, non c'è nulla di nuovo e non nascondo nulla, anche perchè se volevo nascondere qualcosa di certo avrei fatto come la maggior parte degli altri GF che si apriva un secondo account.

Parlando di "lucro" AmazingOld nasce come un "Semi Fun PvP" quindi la vedo molto dura che la gente shoppi, semplicemente lo shop è stato messo per evitare le critiche sopra citate.
 
Server buggatissimo! Tutti sanno la storia dei lingotti e delle persone che hanno KKK e che il mercato é stra morto, c'è... In realtà proprio non esiste, i 10 negozi dai blu sono stati creati il primo giorno di gioco con dentro corazze +0 a 50k e nessun altro ha voluto o potuto aprire il negozio chissà perché. Gli item terra esistono! NON STARE QUA A RACCONTARE PALLE CON I TUOI PROGRAMMI HACK CHE LINKANO COSE. Non avete scuse, continuate ad aprire lo stesso server a distanza di anni con gli stessi file all'unico scopo di LUCRO! Solo che sta volta veramente lo state gestendo con un piede.. La gente che ci gioca vi assicuro che lo fa per noia/passatempo..
Il chiama é morto, tristezza a palate proprio.
Il livello dei server Mt2 ITA é vergognoso, mai visto una cosa del genere..
Forse inizio a pensare che Metin come gioco stia morendo..
Ps. Cmq.. Spero che 100 euro in più per l'estate ve li siete fatti, buone vacanze
 
Sinceramente non capisco il vostro accanimento avrà aperto pure 100 volte , e quindi? se non ci volete giocare non fatelo , non ha molto senso buttare merd* per poi cosa? non far giocare altre persone? avete menti malate fatevelo dire , ma se ci volete giocare bene altrimenti niente , lasciate in pace le persone
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Sinceramente non capisco il vostro accanimento avrà aperto pure 100 volte , e quindi? se non ci volete giocare non fatelo , non ha molto senso buttare merd* per poi cosa? non far giocare altre persone? avete menti malate fatevelo dire , ma se ci volete giocare bene altrimenti niente , lasciate in pace le persone
Quindi i giornalisti delle iene o striscia la notizia hanno delle menti malate perchè vanno a sgamare i truffatori?
PS: voglio lasciare la firma, Nick in game ( dal 2010 fino ad oggi): Ademar
Ciao a tutti amici di inforge
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, sto provando a scaricarlo ma quando vado su download mi dice che il link è stato rimosso.

Ciao,

abbiamo modificato il link poco fa dopo la manutenzione.

Ora sono stati aggiornati i link nella sezione Dowload.

Ti lascio il link anche qua:

Mega: Dowload
Media Fire:
Dowload
 
  • Mi piace
Reazioni: WildBandana
In realtà ci sono fissi 70-90 player online con quasi 600 connessioni nelle ultime 24h.

I Player non sono fissi al villaggio il server è aperto da ieri.... tra 1/2 settimane si inizieranno a vedere i primi player al villaggio.

In serata che superiamo i 100 Player Online contemporaneamente posto lo screen del comando in game.

Sicuramente non abbiamo 200 Player online contemporaneamente, ma siamo messi meglio di chi ha 10/20 online.

Visualizza allegato 52873
Addirittura 100 ON, fai concorrenza ai server internazionali
 
Server TOTALEMENTE da evitare!
Dopo aver giocato 400 minuti mi ritrovo nel chiama Item buggati che escono dalle metin 35, roba assurda. Qualsiasi tipo di insulto in chatt, STAFF sempre Offline! Nessun Staffer, secondo me si sono dimenticati
la password, fa talmente puzza sto server che manco loro loggano ma settano tutto in OFF..
Inoltre lasciate stare il contatore! ON ce ne sono 20/30 persone con 3/4 PG.
MERCATO MORTO, anzi inesistente!!! Con gente che sta al 75/80 nei negozi la cosa piu interessante è corazza del 34 +0,
0524_175315.jpg
0524_175019.jpg
0524_145311.jpg
0524_133907.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Buongiorno a tutti,

purtroppo dopo un intera nottata passata a cercare di "distinguere" chi ha usato il bug dei lingotti e chi no, abbiamo visto che l'80% dei player conosceva il bug dei lingotti fin da inizio server......

La colpa è stata nostra che "stupidamente" abbiamo usato dei file game vecchi (visto che sono del 2010) e anche perchè non credevamo di avere cosi tanta utenza dopo le ripetute aperture effettuate, perciò non abbiamo dato peso a cambiare i file game (cosa che ora invece sarà fatta).

Detto ciò, questa mattina abbiamo fatto uno call insieme ai player che giocano di più e abbiamo deciso che di effettuare un reset del server e di prendere questa settimana che è passata di apertura come "BETA".

Per scusarci dell'accaduto, daremo a tutti i player che inizieranno a giocare nuovamente 1.000 Monete spendibili sul nostro Item Shop.

Donazioni

Per tutti gli utenti che hanno donato in questa settimana verranno restituite le Monete con una maggiorazione del 50% in più. Le Monete verranno accreditate in maniera autonoma sul proprio account.

Apertura
AmazingOldII aprirà ufficialmente domani, 27-05-2021 alle ore 21:00.


E' possibile accedere con il vecchio account senza doversi registrare nuovamente!


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
Perfavore non aprite più, è la quinta volta
 
  • Love
Reazioni: callmedsb
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.