Terminata American Express Payback: 120 eur in REGALO! Inviti illimitati - Scad. 29/02/2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
24000 punti payback convertibili in 120€
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
29 Febbraio 2024
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@TezTerRi

ebayuser

Utente Electrum
8 Marzo 2019
279
41
35
135
American Express Payback è sempre gratuita e non ha alcun canone mensile.

Se vieni presentato riceverai €120 di sconto, da richiedere con i 24.000 punti PAYBACK che otterrai al raggiungimento di €250 di spesa nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta
I 24000 punti payback potrai convertirli in premi o direttamente in carburante o spesa al Carrefour.

Invita i tuoi amici e ottieni 20.000 punti per amico!

Come fare
1. Richiedi la carta American Express Payback entro il 29/02/24 dal link invito (chiedimelo in pvt)
2. Effettua acquisti per almeno 250€ (una o più soluzioni) entro 3 mesi dall'emissione della Carta
3. Riceverai 24000 punti payback che potrai spendere come meglio preferisci nei siti partner (Carrefour, Esso etc) oppure richiedendo premi e gift card.

Offerta valida fino al 29 Febbraio 2024
 

Allegati

  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    143.3 KB · Visualizzazioni: 8
Tutto come indicato nel primo post. molto semplice
Richiedi la carta con link invito, una volta ricevuta effettui acquisti per almeno 250€ (una o più soluzioni) entro 3 mesi dall'emissione della Carta. Appena fatto alla chiusura dell'estratto conto del mese riceverai 24000 punti payback che converti in premi sullo store o direttamente in benzina presso Esso o spesa presso carrefour
 
Visto che me lo state chiedendo in pvt, questa carta American Express Payback puó essere richiesta usufruendo della promozione indicata, anche da chi è già titolare di una tipologia di carta Blu/Oro/Platino.

Io ho carta Oro e Payback
 
A me e' arrivata una lettera che mi hanno rifiutato la carta.
Avevo sbagliato e messo l'iban della postepay ricaricabile,,,
Provo a rifare la registrazione inserendo l' Iban del mio conto bancario principale
Mi puoi ripassare il link di invito in privato? di nuovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.