AmericanLongju.us Open Beta Online - Partecipa anche tu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANKiE_BOOM®

Utente Gold
2 Ottobre 2009
538
33
53
204
Buonasera inforgiani :D

Ho saputo della nuova apertura ufficiale di AmericanLongju.us. Beh io da player posso dirvi che è veeramente bello. Unica pecca secondo me sono 6 e 7 bonus dalla botte a 15 k l'uno per il resto è stupendo. Ora non avendo sottomano la descrizione completa del server, dato che la board è momentaneamente in manutenzione posso lasciarvi il link della home e del download..Appena la board sarà online editerò questo post con la guida ufficiale al server.

Niente commenti stupidi pls, ho fatto questo post solo per informarvi dell'apertura almeno da riempirlo un pò, ne vale la pena fidatevi.

Bye, Frankie

Ultima modifica:
Ma che razza di ragionamenti idioti fate ?
Ma almeno siete entrati sulla Home ? Ovvio che e un server italiano , e di un mio vecchio amico , e invito tutti a provarlo .
Di italiano vedo solo " siamo all'apertura " xD tutto il resto è inglese..Siamo al giorno dell'apertura! Siamo al giorno dell'apertura!
Sarai part

Come immaginavo, per i poco abili:

IL SERVER E' ITALIANO!

Ci voleva tanto capirlo dalla homepage del sito..:nono:

---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

Di italiano vedo solo " siamo all'apertura " xD tutto il resto è inglese..Siamo al giorno dell'apertura! Siamo al giorno dell'apertura!
Sarai part

Scusa se è poco <.<

Ultima modifica:
Crea una descrizione un po più approfondita non si capisce neanche se è old o new O.O .
(Dal livello che ho visto in classifica è sicuramente new)

Fare una descrizione per presentare il server anche se non è tuo non sarebbe una cattiva idea attireresti molti più utenti

good decision, anche perchè, senza manco descrizione ancora, sarebbe stata solo una 'pubblicità negativa' xD

"pubblicità negativa" spiegami il motivo, dai commenti non sembra abbia fatto così ribrezzo xD =S?
Bhe cmq io l'ho postato solo per riempire il server dato che a quanto leggo nei commenti piace..a questo punto chiedo io la chiusura di questo post..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom