Hyip Chiuso AMMdefi - DEPOSITI 125 USDT RICEVI 250 USDT FINO AL 23/12!! | FINO AL 6% DAILY | PRELEVATI 3K

La gente che promuove sti scam andrebbe denunciata al pari dei fondatori, mi chiedo come sia possibile per Inforge avere una sezione piena di questa robaccia. Promuovete m**** che scamma dopo 1 settimana solo per intascarvi i profitti dei ref.
prima cosa, non per difendere edo, ma come hanno perso i soldi i ref li ha persi pure lui, quindi non vedo perchè incolpare una persona che neanche conosci. Ne inforge ne chi posta ste cose si assume la responsabilità, finitela di dire cose senza senso che siete ridicoli. Oramai si sa che ha scammato, puoi andare anche su youtube a vederlo.
 
Le hyip vengono postato su questo forum da più di 7 anni , c'è il rischio di perdere soldi ovviamente essendo una hyip nessuno forza nessuno
e il tizio sta sul forum dal 2012... guarda un pò, a noi dice che facciamo prendere aria alla tastiera, lui sul forum in 10 anni cosa ha imparato? è stato a prendere aria qua?
Poi ripeto, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. Io su int ho perso 100 euro, ma poco mi interessa, erano soldi che o li spendevo o li perdevo era la stessa cosa, poi uno quando fa una cosa è consapevole, finiamo di dire stronzate. Chi entra prima nei ponzi è fortunato, chi entra dopo 3 anni sa quello che prende, i pesci...
 
@IL_RE_MIDA è da sempre stato così, anzi, adesso sono in una sezione dedicata con prefisso che li identifica in maniera chiara. Inolte @Dr Heisenberg è anche uno di quegli utenti onesti che scrive un disclaimer come come in questa:
"Trattandosi come sempre di HYIP, ovvero investimenti ad alto rischio è possibile guadagnare da tali piattaforme ma investite solo quello che siete disposti a perdere, ovvero se domani vi svegliate e l’app fosse andata in scam assicuratevi di averci avuto sopra soltanto quello che potevate rischiare."

La tua lamentela (a prescindere se sia giusta oppure no) è fatta nel modo e nel luogo sbagliato. È come andare nella zona fumatori del ristorante e lamentarsi che la gente fuma.

Quindi basta off topic.
 
Ricevuto i bonus 125✅ bonus istantaneo dopo il deposito
Screenshot_2022-12-19-18-38-01-615_com.android.chrome.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
La gente che promuove sti scam andrebbe denunciata al pari dei fondatori, mi chiedo come sia possibile per Inforge avere una sezione piena di questa robaccia. Promuovete m**** che scamma dopo 1 settimana solo per intascarvi i profitti dei ref.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kraton28
Serve conoscerlo di persona per giudicare qualcuno che promuove schemi ponzi illegali in Italia?
Dimmi cos'è che non ha senso di ciò che ho scritto, invece di dare aria alla tastiera, perchè il tuo post non ha tolto nè aggiunto qualcosa alla discussione
Le hyip vengono postato su questo forum da più di 7 anni , c'è il rischio di perdere soldi ovviamente essendo una hyip nessuno forza nessuno
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
e il tizio sta sul forum dal 2012... guarda un pò, a noi dice che facciamo prendere aria alla tastiera, lui sul forum in 10 anni cosa ha imparato? è stato a prendere aria qua?
Poi ripeto, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. Io su int ho perso 100 euro, ma poco mi interessa, erano soldi che o li spendevo o li perdevo era la stessa cosa, poi uno quando fa una cosa è consapevole, finiamo di dire stronzate. Chi entra prima nei ponzi è fortunato, chi entra dopo 3 anni sa quello che prende, i pesci...
Menomale qualcuno che ragiona
 
  • Geniale
Reazioni: IL_RE_MIDA

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
Ultima modifica:
ammdefi.jpg

Che cos’è AMMdefi?​

Si tratta di un "Automated Market Maker” (AMM), ovvero un algoritmo di trading di arbitraggio.
Ciò significa che il bot di trading acquista cryptovalute a buon mercato su un exchange, e poi vende le cryptovalute a un prezzo più alto da un altro exchange.

Il profitto che viene generato viene accreditato al nostro back office come profitto in USDT. (Il profitto è suddiviso in questo modo: 50% per AMMdefi e 50% per noi).

La visione di AMMdefi è quella di creare una piattaforma di servizi per gli investimenti completamente intelligente ed efficiente, utilizzando un bot AI (Intelligenza Artificiale), che non sia influenzato da fattori umani.

Per arrivare ai livelli più alti non bisogna investire cifre elevate, si può arrivare anche grazie al compounding e l'espansione della propria rete di partner, ovviamente se investiremo cifre più alte arriveremo prima ai lv. maggiori.

Ci tengo a precisare che si tratta palesemente di un hyip quindi investite solo quello che siete disposti a perdere come sempre!

In questo tipo di piattaforme il tempismo è tutto, al momento è in piedi da Novembre quindi è sicuramente possibile sfruttarla per un tempo elevato (si spera).

Il mercato delle cryptovalute non ha limiti di orario di trading.
Funziona 24 ore al giorno senza interruzioni. Ogni fluttuazione di prezzo si riflette in tempo reale attraverso il rilevamento dei dati.

Puoi comprare e vendere in qualsiasi momento. L'ordine sarà completato entro 1 minuto massimo 5 per realizzare i profitti. A seconda della posizione del tuo livello, puoi fare da un minimo di 2 a un massimo di 10 operazioni al giorno.

Utilizzare quest’app è di una facilità disarmante. Non dovrai far altro che cliccare sul "Pulsante Start", e farà tutto automaticamente.
Come nell’esempio qua sotto, dovremo andare su Asset e dopo di che cliccare Start.
47Yhml4qJWT63cHUjqQxhJoAlHLKefFagSXH-kUfOgZHLqml65wlnbSMVlwupDIGPGjgHJFqBx6CFdIKXK1lemlmGwfVVBoUrcz3_kl8mRjJif1cPeKVQZTrzocmEoAqS9Z3UAHV2pHApkJLnkDUt0lv5A-CKWgxovL3oWJdO5jVTlFnqO3hMOurblUHBw


Automaticamente, entro 5 minuti vi verrà generato il vostro profitto nel mio caso 9,38 usdt.
Si possono fare, come dicevo in precedenza tot. operazioni giornaliere in base al vostro livello.

L’importante è cliccare ogni giorno, perché se non si finiscono le operazioni non ti vengono accreditati i click per il giorno seguente. Inoltre, i profitti aumentano ogni giorno con l'effetto dell'interesse composto e l'intero importo viene sempre prelevato dal conto ad ogni nuova operazione.

AMMdefi, è nuovo in tutt’Europa basti pensare che in Italia nessuno né parla né lo conosce.
Io stesso sono entrato grazie ad un mio contatto che a sua volta si è iscritto dall’America.

E’ possibile fare l’accesso direttamente da PC o Smartphone.
Inoltre, è possibile scaricare l’app direttamente dal vostro “Back Office” ⇒ MINE
yMOJBm-6EnRADX2FfgBwBHF2zrm-qrfVoPUehHnftl9VX1nj6Pd8QuaWUYXAx5qz6q5zpBaz7oAHxRhHR8f8bGfdU9DC_OScFl_qMEgeYmpKo4tTTEcsy0zFro5mRoC24bHWnGFuRWYaDVdbY2DqoMhuu34dgGPNdmlfTiBv3OdMGSZ0w_1jdbUfunWfkQ



Piano carriera:​

Sono suddivisi in 5 Livelli: (U sta per USDT)

Vip1 - Daily Trading Profit 1,5 - 3,0% con 2 operazioni al giorno ( Saldo del conto: $ 30 - $ 1000 senza affiliati diretti);
Vip2 - Daily Trading Profit 2,5 - 3,5% con 5 operazioni al giorno ( Saldo del conto: $ 100 - $ 5000 + 2 partner diretti con deposito minimo $ 60);
Vip3 - Daily Trading Profit 3,5 - 4,5% con 7 operazioni al giorno ( Saldo del conto: $ 200 - $ 10000 + 5 affiliati diretti con deposito minimo $ 60);
Vip4 - Daily Trading Profit 4,5 - 5,5% con 9 operazioni al giorno ( Saldo del conto: $ 10.000 - $ 100.000 + 10 affiliati diretti con minimo $ 60 di deposito);
Vip5 - Daily Trading Profit 5.0 - 6.0% con 10 operazioni al giorno ( Saldo del conto: $ 20.000 - $ 200.000 + 20 affiliati diretti con deposito minimo di $ 60).

Esempio di calcolo senza partner:
Con un investimento personale di $1000, ricevi tra $15/$30 accreditati in USDT al giorno.

WB0nyEO8JFGAagNkbFzWSE0neA7JSTtmqh66rsE9_YXsnOuUQWhnfeuwniok-uDWQeNFgFYnRZ1jPC_3c0p-C9pEpDiAYE2dzaOt8CNKT4I8tuW_dxpc58T3YNJ8Nr1r-oMlWaOyR6XoLfb-w5zSAKdE67-ss7q30bcyFdvGnlwVOjXR3BAtR1mriKLQKw



Piano Compensi:​

Sistema di bonus a 3 livelli per i partner attivi: (diretto nel livello 1 e indiretto nel livello 2+3)
Livello 1 - 15% giornaliero su tutte le operazioni nella nostra downline;
Livello 2 - 7% giornaliero su tutte le operazioni nella nostra downline;
Livello 3 - 3% giornaliero su tutte le operazioni nella nostra downline.

Esempio di calcolo con partner attivo:
Se ad esempio un partner di livello 1 guadagna $100 al giorno dalle sue operazioni, riceviamo $15 in USDT accreditati, ovvero il 15%.
Se abbiamo un partner di livello 2 che guadagna anche $100 dalle sue operazioni, ci verranno accreditati $7 in USDT, ovvero il 7%.

Esempio di operazioni effettuate nel back office:

Come vedete sono dei trade veri e vengono solo eseguiti quando voi premete il pulsante start ogni giorno, altrimenti non fa i trade e voi non guadagnate.

4vGolFr5rHasJoCiSF4oYw9TwMfbj3vh3gtkVYQWuXRdowIUY3M3VC2gJ8e6iC1IvUvSSSPPizblH05Wmv2gW-xeSLzHWSN2Q8uIP4-kK5LDl03PzpNbg2ymmxxtlp_11or1_u0avteE6k4bvqlr9Bk-ZeERqhZahlV58_-bouVEJMJmsJ_JEyvdVFUosg



Modalità di Deposito:​

Il deposito viene effettuato in USDT tramite la rete Tron (TRX). Basta fare clic sul deposito nel back office, inserire l'importo, quindi ottenere l'indirizzo di deposito TRX, che puoi semplicemente copiare e incollare in qualsiasi exchange come Binance o Kucoin.

La modalità di deposito è identica a quella di Uefa Football per chi già la conosceva, ovvero deposito i miei USDT disponibili su Binance direttamente su AMMdefi tramite rete TRON (TRX 20).

Come vi farò vedere dalle foto qua sotto, una volta cliccato Recharge dovrete selezionare l’ammontare degli USDT da depositare, ad es. io ho selezionato 400, subito dopo vi darà l’indirizzo da copiare e incollare su Binance o sul vostro wallet.

Tw3-1fc7iEf2ZYEnYn34_uoJrguojgT_S513qkjc9g9N6PWZhS1M8aq4ZvNDfjYnb40DyFskz-e002IPGwc0TzUHJVugB1wbWY31hZDbpGzn173me9G0Uwyff0Nhezqey8rPWn96-oGESoWNwi-hU4D0gnhbGwei88pKiF2R_joCOuiqE6FbksgCdMgZCA


-rGv0N42LhKpOwIs2Egmj9qeDMUoOdoBDKvPMfHma0PQtBS0LXGqRx4FzMQqEmQD2xFdQAr8nQyhXDh5pEQZ2ciqJnjCIAiO92PxsXC6WcIuRp2j6eGWCBflX4jcV_aP6e7EH52SlkRnqwk4iamrQyqOawGk4oQmkbtNyqDgK-j-T3VR782qHcM2OcEBjQ


Oppure tramite un portafoglio Tron inviando direttamente USDT.
Ci vogliono circa 5-10 minuti prima che vengano accreditati, quindi puoi iniziare a guadagnare direttamente, super facile e super semplice.


Modalità di prelievo:​

E' previsto un prelievo minimo di $30, ad es. puoi prelevare i tuoi USDT su un portafoglio Tron in qualsiasi momento, ci vogliono circa 2-3 giorni e le commissioni sono dal 1% - 6%, a seconda del tuo livello.

Inoltre, devi inserire un codice di sicurezza per il primo pagamento, che deciderai tu stesso, sono 4 numeri a tua scelta, puoi cambiarli in seguito nel back office se lo desideri.


Breve Riassunto:​

Guadagna dall’ 1.5% fino a 6% di reddito passivo in USDT ogni giorno;
Inizia con soli $60 e crea il tuo network;
Deposito e prelievo in USDT su Tron Network (TRX);
Prelievi 24/7 in USDT su qualsiasi wallet Trc20;
App disponibile in 5 lingue DE / ES / EN / PT / FR;
Cronologia di trading disponibile;
Ref. Bonus Giornaliero su 3 livelli 15% - 7% - 3%.


Registrati Ora!​

Cosa aspetti? Registrati subito attraverso questo LINK ed ottieni subito un bonus benvenuto di 10$ in USDT.
Mi raccomando, in fase di reg. controlla che sia inserito il codice promo: AJ9Vf3


Conclusioni:​

Trattandosi come sempre di HYIP, ovvero investimenti ad alto rischio è possibile guadagnare da tali piattaforme ma investite solo quello che siete disposti a perdere, ovvero se domani vi svegliate e l’app fosse andata in scam assicuratevi di averci avuto sopra soltanto quello che potevate rischiare.

Prove di prelievo:​


Bildschirmfoto-2022-11-18-um-16-17-34.png


Bildschirmfoto-2022-12-11-um-15-16-40.png


Per problemi o domande scrivetemi qua:
ASSISTENZA HEISENBERG 24/24H
 
Buongiorno Inforgiani, volevo pubblicare quelli che sono i miei progressi su AMMdefi.
Come potrete notare dalla prima immagine sono partito con 400 USDT 2 giorni fa e sono già arrivato a 570!
Mentre nella seconda immagine, si vedono i miei ref. che salgono a quota 30 circa tra primo e secondo livello.
Mi piazzo intorno a un guadagno netto di 17/20 USDT giornalieri.

ammdefi-progressi.jpg
 
Ultima modifica:
Facendo un calcolo veloce tra 4 giorni, forse meno sarò rientrato del mio investimento, quindi ROI quasi completo.

Il team continua a crescere siamo oltre 40 persone tra membri diretti e di secondo livello.

Screenshot_20221218_114836_ammdefi.jpg

Messaggio unito automaticamente:

E' uscita una nuova promozione che raddoppiano il deposito che fate.

LEGGETE ATTENTAMENTE.

Solo per il 19 e 20 Dicembre quindi PROMO valida per 48h.


Vi raddoppiano il deposito che fate direttamente sull'account.
Cosa vuol dire?

Che se deposito 125 usdt ne ricevo 250 totali (125 gratis);

Se deposito 325 usdt ricevo 650 usdt totali sull'account (325 gratis)

Se deposito 625 ne ricevo 1250 sull'account (625 gratis)


E cosi via dicendo come potete notare nella foto.

La promozione è valida PER TUTTI I MEMBRI sia quelli già registrati che quelli nuovi, assurdo!

Domani vi posto le prove di pagamento tanto ho diverse persone che devono depositare.

Buona notte e buon guadagno ❤️

foto natale.jpg
 
Come vi anticipavo ieri, un membro del mio gruppo ha depositato 125 usdt e ne ha ricevuti 250 come da promozione.

Vi consiglio di approfittarne in quanto potete depositare e prelevare, praticamente vi regalano un raddoppio gratis.

Assurdo...io oggi dovrei depositare 325 per ricevere 650.

RICORDO CHE È VALIDA SOLO FINO A DOMANI !


IMG_20221219_115947_007.jpg
 
La gente che promuove sti scam andrebbe denunciata al pari dei fondatori, mi chiedo come sia possibile per Inforge avere una sezione piena di questa robaccia. Promuovete m**** che scamma dopo 1 settimana solo per intascarvi i profitti dei ref.
Ma se la sezione è dedicata agli hyip perché non dovrei postarla scusa?

Tra l'altro ne pubblico una ogni morte di papa...Non capisco il tuo commento lol
 
Ma se la sezione è dedicata agli hyip perché non dovrei postarla scusa?

Tra l'altro ne pubblico una ogni morte di papa...Non capisco il tuo commento lol
Infatti ho criticato sia te che posti che Inforge che si permette di avere una sezione dedicata a scam.
L'ultima tua affermazione non ha alcun senso, è come dire "rubo solo una volta all'anno, che fa?"
 
prima cosa, non per difendere edo, ma come hanno perso i soldi i ref li ha persi pure lui, quindi non vedo perchè incolpare una persona che neanche conosci. Ne inforge ne chi posta ste cose si assume la responsabilità, finitela di dire cose senza senso che siete ridicoli. Oramai si sa che ha scammato, puoi andare anche su youtube a vederlo.
Serve conoscerlo di persona per giudicare qualcuno che promuove schemi ponzi illegali in Italia?
Dimmi cos'è che non ha senso di ciò che ho scritto, invece di dare aria alla tastiera, perchè il tuo post non ha tolto nè aggiunto qualcosa alla discussione