No, addio pc.Piuttosto, tu, hai formattato il pc?![]()
(non sto a casa mia..)
Se ne parla tra qualche mese. (almeno spero).

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, addio pc.Piuttosto, tu, hai formattato il pc?![]()

Ha problemi con hamachi speriamo risolva presto <.<Crash ancora ._.

è crashato da hamachi per quello non va..SIAMO DEFINITIVAMENTE ON! VI ASPETTIAMO NUMEROSI! DAI CHE RIVOGLIO QUEI 40 PLAYER ON!!
Crashato da hamachi il gf dovrebbe tornaredi gia off server alle 21:56? oppure ha crash al gf?
Guarda che equip lo fai lo stesso anche senza quei bonus ti dico che io ho solo le scarpe che danno 5 blocco in + del normale per il resto è meglio il set lacrime.. poi ovvio ci sn i bonus permanenti che ti aiutano ma non di molto è un piccolo aiuto niente di piùma ancora c'è quella cosa che l'equip finale e bonus permanenti si ottengono solamente vincendo gli eventi?

Ma te cosa pensi con equip finale? non è che entri e stai nudo finchè non fai un evento..Poi la scelta di entrarci o meno è tua io ti ho detto cosa c'è se vinci l'evento.è comunque un sistema di merd* visto che chi non vuole partecipare ad un evento e fare parte di una gilda non può avere l'equip finale e i bonus permanenti![]()

è mortoMa sta ravviando da mezz'ora?? O non riesce a loggare su hamachi?![]()
Se passa a no-ip lo provo.![]()

Ancora hamachi ?ONN! TUTTI DENTROO!!
Si comunque sarà on ma ogni 2 secondi crasha è una cosa insostenibile.. (siamo on in 4..)Ancora hamachi ?
Staimo cercando di fixare i crash nei duelli... qualcuno ha qualche soluzione?
E' offPagina registrazione non funzionante