Hyip AMUSEMENT PARK- Guadagna Rubli Giocando Gratis [PAGANTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddken

Utente Silver
26 Gennaio 2018
136
16
5
52
Ultima modifica:
200x300.gif

Sito russo dove si guadagna come un normale ptc nella sezione surf e acquistando "giostre" per poi ricavare profitti da quest' ultimi.
Alla registrazione si ha una giostra (valore 10 rubli) in omaggio, non c'è obbligo di deposito.
Ci sono siti da surfare e un bonus giornaliero.
Processori di pagamento PAYEER, PERFECT MONEY e FreeKassa.
Minimo per il prelievo 1 Rublio
Dai ref si ha il 10% dei loro depositi.
Il sito è russo usate un traduttore di pagine



Questi i componenti per il farming
RTHuWfTnRpmgs7ONX4IMAw.png
yTf99Ne7RG21DCqQXz6BTA.png
-v9Un-egRXatW-NvKMysBg.png
lyeu2ckFS0KsxGb-v42HqQ.png



PROVA DI PAGAMENTO

RICHIESTA
syUskZXFTyqmMcfPYjN3sw.png


WALLET
hUNWBQ6tQBWo_qssIt9E7w.png



REGISTRATI QUI
 
Ricordo a tutti di reclamare il bonus giornaliero e effettuare il surf dei siti.
Mi raccomando il traduttore se non conoscete il russo.
 
Ultima modifica:
Posso chiedere il perché il thread è stato spostato qui?
Non c'è bisogno di entrare in nessus gruppo di guadagno
 
Ho effettuato due prelievi altrimenti potevo già acquistare una nuova giostra tutto da free e senza l' aiuto dei ref
 
Scusa la mia ignoranza nel campo ma, cosa sono i rubli? A cosa corrispondono? Le cifre che hai prelevato a quanti EURO corrispondono?
 
Ultima modifica:
Per sbaglio ho disattivato Payeer...

Ma come fai?? haha io ci sto da una settimana circa e non ho ancora preso manco la prima giostra haha

Ho avuto fortuna con i bonus giornaliero e poi c'è stato un utente che si iscritto sotto di me che ha investito diventando attivo. Il 10% del suo deposito.
Nel arco della giornata può capitare che ci sono più ads da cliccare, inoltre ho convertito 7.70 rubli dal saldo prelievo a saldo investimento, sfuttando 3% di bonus aggiuntivo
 
Ho avuto fortuna con i bonus giornalieri e poi c'è stato un utente che si iscritto sotto di me che ha investito diventando attivo. Il 10% del suo deposito
Durante la giornata possono uscire più ads da cliccare.
C'è da dire che ho convertito 7.70 rubli dal fondo prelievo, aggiungendo il 103% bonus che il sito offre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.