Ultima modifica:
Raga sto cercando di reinstallare il sistema operativo freebsd seguendo la guida...ma mi sono bloccato non riesco a far funzionare il comando fetch... cioè è come se non mi si collegasse all'esterno della mia rete lan..ho provato a fare anke il comando ping per pingare un sito esterno ma nnt non funziona..come mai?? Ho provato a farlo sia con la versione di bsd 7.1-7.2-8.2 avendo sempre lo stesso risultato..potete darmi una mano grazie 
