Andare a capo con la label

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonych89

Utente Silver
11 Giugno 2007
9
0
0
60
raga ma è possibile andar a capo con la label? cioè io devo scrivere una piccola descrizione, essendo lunga, dovrebbe suddividersi in + righe...come faccio? utilizzo una label x ogni rigo?:look:
 
non riesco a trovarlo...tengo la textBox...la text area no...ma comunque sta descrizione non deve essere scritta dall'utente, ma al click sul nome, ti esce la sheda...:emba:
 
lol usa più label una sopra all'altra, cmq quando il testo è troppo lungo va a capo da sola, devi solo ridimensionarla
 
alex this is only solution??? :omfg: è na meza rottura xò...vabiè...pazienza lol grazie :)
 
no scusa x la textbox devi abilitare il multiline... opure usare le sequenze di escape ora non ricordo è da un po che non uso vb
 
ragazzi ma che state dicendo XD
se vb6 la proprieta' è .caption se vb net è ,text:
Codice:
label1.text="questa è la prima riga" & vbcrlf & "questa è la seconda riga" & vbcrlf & "ecco un'altro acapo"

Pred :lol:
 
ok...fin qua ci siamo...ma c'è un modo per impedire che chiunque possa scrivere nella descrizione? anche se non si modifica nulla, ma è brutto...vorrei na cosa tipo la label...se si può :omfg::look:
 
ehehehehehehehe concordo...vabbè chissà presto divento + bravo di te e mi infiltro nella nasa e faccio esplodere il pianeta loooooooooooooool xD seeeeeee ehehhee ciaooooo e tnx ;)
 
mi chedo che razza di problemi intestinali tu abbia per dover usare un'astronave per evacuare :lol:
un tantino OT...
 
OTOFFiamo pure tanto la il post è completo :D
pero' tony ha scritto che fa esplodere il pianeta :D
 
non è la stessa cosa, la label è un controllo privo di finestra, si puo' settare il background trasparente. la textbox non sostituisce la label. cmq avevo già risposto al soluzione :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.