Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Come dal titolo si emerge, scambio un Sura Armi Magiche livello.46 [Cavalcare 11,quindi medio, Chiamare 1, Mina1]
Allora,l'equip del sura lo ho , però mi servirebbero item da war [Possibilmente: Corrazze,Yang, Item buoni, Armi]
L'equip del sura è messo molto bene
ovviamente se si desidera solo il sura vuoto , perché magari si ha già l'equip o si vuole fare, io lo dò tranquillamente vuoto .
Skill: Lama magica m4 , Armatura magica m2 ,Schiocco 5
Status:
VIT: 52
INT: 55
STR: 41
DEX: 3
[Per i metin è ottimo]
Ha un anello delle lingue ancora per 5 giorni..
Qualche Medaglia del Drago [In modo che non si perdi l'esperienza mentre si expa , scusate il giro di parole
]
Ha solamente quel pg in quell'account ..
Ha 687 DB e 6 DR .
Per gli screen pvt su skype:
danielsmile--
Saluti, Aki
PS: Lo scambio deve essere sicuro per tutti e due!
PS2: Lo sura è nel regno shinsoo e gli item/yang li scambio sullo stesso server [Andromeda]
PS3: Si può anche scambiare item [Sura] per item [War]
---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 12:39 ----------
Upp!
Come dal titolo si emerge, scambio un Sura Armi Magiche livello.46 [Cavalcare 11,quindi medio, Chiamare 1, Mina1]
Allora,l'equip del sura lo ho , però mi servirebbero item da war [Possibilmente: Corrazze,Yang, Item buoni, Armi]
L'equip del sura è messo molto bene
ovviamente se si desidera solo il sura vuoto , perché magari si ha già l'equip o si vuole fare, io lo dò tranquillamente vuoto .
Skill: Lama magica m4 , Armatura magica m2 ,Schiocco 5
Status:
VIT: 52
INT: 55
STR: 41
DEX: 3
[Per i metin è ottimo]
Ha un anello delle lingue ancora per 5 giorni..
Qualche Medaglia del Drago [In modo che non si perdi l'esperienza mentre si expa , scusate il giro di parole
]Ha solamente quel pg in quell'account ..
Ha 687 DB e 6 DR .
Per gli screen pvt su skype:
danielsmile--
Saluti, Aki
PS: Lo scambio deve essere sicuro per tutti e due!
PS2: Lo sura è nel regno shinsoo e gli item/yang li scambio sullo stesso server [Andromeda]
PS3: Si può anche scambiare item [Sura] per item [War]
---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 12:39 ----------
Upp!