Preview Andromeda2 - Ritorno alle Origini - APERTURA UFFICIALE GIOVEDì 20/01/2022 ORE 18:30 - REGISTRAZIONI ATTIVE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mokushi

Utente Gold
25 Luglio 2013
518
32
307
348
Ultima modifica:
996e070c52.png



box-bottom.png



Andromeda2 - Discord

Andromeda2 - Sito



box-bottom.png




Nuovo Trailer Ufficiale di Andromeda2!





Official Teaser:




box-bottom.png


Progetto Andromeda2

Andromeda2 è un progetto nato con l’obiettivo di cambiare l’attuale filosofia che definisce il contemporaneo concetto di “Old-Style”.
Il progetto è nato a Febbraio del 2020 e fino ad oggi, lo Staff si è occupato di creare un gameplay unico rispetto alla concorrenza, studiando e recuperando più informazioni possibili circa il periodo di Alpha e Beta test (coreani e cinesi) avvenuti negli anni 2003-2004.


la nostra filosofia:

come precedentemente indicato, la filosofia che sta alla base di questo progetto è unica: contraddistinguersi dalla massa portando alla luce alcune idee che hanno caratterizzato lo sviluppo iniziale del gioco.
Quello che vedrete, è secondo noi la proposta definitiva come server old-style e siamo sicuri che la nostra reinterpretazione verrà apprezzata; il tutto senza rinunciare alle moderne dinamiche di gioco.

box-bottom.png


I nostri punti chiave:

Oltre a quanto precedentemente descritto, abbiamo deciso di investire molto sui seguenti punti:

- far divertire: vogliamo creare una community matura che voglia divertirsi insieme a noi;

- controllo e protezioni: oltre alle protezioni contro i cheats (sia lato client, sia lato server), lo Staff si occuperà di verificare periodicamente le varie mappe di gioco al fine di contrastare potenziali bot/cheat;

- non tolleriamo l’utilizzo di software esterni all’interno del nostro gioco e vogliamo garantire una permanenza il più trasparente e serena possibile ai nostri player.


box-bottom.png

A9Jes1.jpg

qImbPM.jpg

mdQvsR.jpg


box-bottom.png


Link Instagram:



Seguiteci per rimanere aggiornati!
grazie!
cordiali saluti
Andromeda2 Staff
 
Ultima modifica:
Aggiornamento Preview:

- interfaccia abilità ridisegnata (recuperata "parzialmente" dalla beta interface): su questa grafica, non si hanno molte informazioni. Inizialmente le abilità erano contenute in questa interfaccia che venne modificata successivamente.

-implementazione effetti skill "Coreani": tutti gli effetti hanno subito un "downgrade"; questa versione delle abilità ha delle colorazioni diverse rispetto a quelle attualmente in utilizzo. E' risaputo che questa "versione" sia tra le prime versioni realizzate ed utilizzate in Korea.
abilita.png
Messaggio unito automaticamente:

Mhm... ok!

Sarebbe stato carino mantenere il più possibile gli elementi della fase alpha/beta di Metin2, capisco la scelta da mantenere la massima personalizzazione riguardante il sesso delle razze ma un pò meno la scelta di tenere aura con gli effetti moderni.

Attendo ulteriori update sullo sviluppo del progetto.
Abbiamo preso in esame il tuo suggerimento: ti confermo l'implementazione delle Skill con gli effetti "Coreani"
 
Ultima modifica:
diteci qualcosa
Ciao, come già indicato, siamo lavorando sugli ultimi accorgimenti riguardanti gameplay e migliorie di vario tipo.
La data di apertura verrà definita a seguito della conclusione di queste attività.
Appena avremo modo vi forniremo tutti i dettagli :)
Messaggio unito automaticamente:

Ci sono i 6/7?
Ciao, i 6/7 attualmente non saranno presenti.
La nostra idea di old-style relazionata al nostro gameplay non prevede (ad oggi) l'aggiunta di questi bonus.
 
Aggiornamento Preview:

- interfaccia abilità ridisegnata (recuperata "parzialmente" dalla beta interface): su questa grafica, non si hanno molte informazioni. Inizialmente le abilità erano contenute in questa interfaccia che venne modificata successivamente.

-implementazione effetti skill "Coreani": tutti gli effetti hanno subito un "downgrade"; questa versione delle abilità ha delle colorazioni diverse rispetto a quelle attualmente in utilizzo. E' risaputo che questa "versione" sia tra le prime versioni realizzate ed utilizzate in Korea.
abilita.png

Mi fa piacere che abbiate riconsiderato l'opzione di mettere gli effetti grafici della beta e l'aggiunta della vecchia ruota delle skill è ottima.
Rimango in attesa delle prossime aggiunte (ho visto anche la capigliatura del war copertina usato per la pubblicità del gioco nel 2004 in corea)

Spero inserirete anche la god armor (che in italia è sempre stata senza texture)
264512Unbenannt-3.gif
 
Aprire un Old school in Italia è una mossa completamente sbagliata. L'Old è un tipo di server che piace a poca gente e vista la poca numerosità della community italiana il progetto ha il destino segnato già prima di iniziare purtroppo.

Personalmente vi consiglierei tre cose:
1) Traducete il tutto in ENG/GER/RUM/TUR e provate un'apertura internazionale, mal che vada vi ritroverete con i soli italiani;
2) Aprite al più presto un server discord del server, ormai il successo del server discord è indice dell'utenza presente nel server vero;
3) Spingete sulla pubblicità più che potete.

Lo so che soprattutto il punto 1 e 3 non sono cose da poco e neanche economiche però dipende da voi e da quanto credete nel progetto e quanto tempo ci avete investito. Personalmente se investo molto tempo e ci tengo al progetto vorrei sfruttarlo al massimo possibile e aprire un server del genere in Italia vuol dire aver buttato ore di lavoro.

L'alternativa è aprire la classica barzelletta italiana con la combo hwang + arma75+9 a 50€, farsi quei 300/400€ e arrivederci a tutti.
 
Onestamente lo shop è il meno peggio degli ultimi anni (tra i vari server aperti)
Alla fine stanno seguendo l'impronta dell'ufficiale (libri, anelli, costumi, pet e mount shoppabili).. ci sono anche i set finali ma essendo +0 obbligano il giocatore a farmare.

Me and the gang ci siamo già dati appuntamento per iniziare a giocare su questo server
.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Siamo lieti di comunicare che Giovedì 20/01/2022 ore 18:30 si terrà l'apertura ufficiale di Andromeda2!

Prossimamente verrà pubblicata nella sezione "Metin2 Lista Server Privati Italiani" la presentazione ufficiale del progetto


Vi aspettiamo sul canale discord al seguente link: https://discord.gg/PhQkQMmKbx
Inoltre ricordo che le registrazioni sono attive al seguente link: http://andromeda2.com/

Ci vediamo in game!

-Andromeda2 Staff
 
Server molto interessante, seguo con molto interesse! finalmente un old serio! Siamo vicini alla beta? oppure ci sono ancora dei lavori da fare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Ultima modifica:
Si vede ,anche solo da questa prima presentazione, che è un progetto serio e innovativo. In piena regola un vero OldStyle non vedo l'ora che apra :).
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
2 domande:
- Aura di che colore è? (visto che vi siete focussati sulla versione alpha sarebbe bello avere i vecchi colori)
- Le razze saranno mono sesso come nell'alpha? (war maschio, sura maschio, ninja femmina, shamana femmina)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Ciao, ottime domande!
Dunque:

- Aura sarà verde. Le abilità introdotte sono quelle STD occidentali; abbiamo comunque preso in considerazione l'idea di riutilizzare gli effetti coreani per futuri upgrade

-le razze sono 4, ciascuna con sesso maschile e femminile. Abbiamo ritenuto più opportuno lasciare la massima personalizzazione e scelta anche nel sesso del personaggio.

Questi temi sono stati molto discussi durante la stesura del progetto iniziale. Nei prossimi upgrade della preview pubblicheremo altre esclusive interessanti, alcune riguardanti (ancora) il progetto Alpha e Beta.

Mhm... ok!

Sarebbe stato carino mantenere il più possibile gli elementi della fase alpha/beta di Metin2, capisco la scelta da mantenere la massima personalizzazione riguardante il sesso delle razze ma un pò meno la scelta di tenere aura con gli effetti moderni.

Attendo ulteriori update sullo sviluppo del progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Mi fa piacere che abbiate riconsiderato l'opzione di mettere gli effetti grafici della beta e l'aggiunta della vecchia ruota delle skill è ottima.
Rimango in attesa delle prossime aggiunte (ho visto anche la capigliatura del war copertina usato per la pubblicità del gioco nel 2004 in corea)

Spero inserirete anche la god armor (che in italia è sempre stata senza texture)
264512Unbenannt-3.gif
Entrambi i modelli (compresi di texture) sono già stati recuperati :)
Prossimamente maggiori dettagli
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Si intravede qualità in questo progetto e mi riferisco alle scelte adottate con criterio.
Spero che vada tutto per il verso giusto, buona fortuna.
 
  • Love
Reazioni: Mokushi
Ultima modifica:
Siamo lieti di comunicarvi che tra alcuni giorni, inizierà la Beta ufficiale!

Partenza Beta Test: Domenica 28/11/2021 ore 10:00​
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.