Offline Speed Server Requilion2 | Apertura 20/10 ore 18e30 | Rate+200% | Autocaccia Metin (FARMA DA AFK) | Eventi x4 | Drop Giacimenti maxati | No Bloccofarm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il divertimento di farmare con 10 client tutti insieme per finire un pezzo in un giorno, rispetto ad un normale giocatore che lo finisce in 4 o 5?
Bho 🤦‍♂️
Io penso che (parlando in generale) buona parte dell'equip debba essere fatto con 1 massimo 2 client per permettere al giocatore medio di progredire, poi chi si vuole aprire 10 client è libero di farlo, ma se con 10 client non riesce a fare nulla il problema sta alla radice
 
Ultima modifica:
Cari giocatori,

Abbiamo fatto un sondaggio nel nostro Discord ufficiale inerente al nostro prossimo particolare evento, chiamato: "Evento upgrade maggiorato".

L'evento, come si può ben intuire, consiste in maggior % upgrade di qualsiasi items presente in gioco, con una % random che va dal 5 al 10% REALE (basandosi sulla vostra fortuna), in due fasce d'orario giornaliere e per un tempo di 10 minuti per ciascuna fascia. Quest'evento si potrà fare solo avendo in inventario l'item: ''Pietra Magica'' e solo con esso sarà possibile uppare.
Scegliete la vostra preferenza, in base alle vostre esigenze.

Lascio un video dimostrativo, per farvi capire di cosa stiamo parlando:



 
Una settimana di gioco (set pvm finito, acquatica, vele, elmo 60,mount, set anime, stola, qualche pezzo di alchimia, tranne cintura anime)

Speed server. Le mie conclusioni.

1) Logghi i tuoi pg, 1,2,3,4,10,bho quanto ne reggi, compri le pozze dalla bottegaia rigorosamente a tempo.
2) lasci qualche pg fisso nelle zone spawn boss per droppare metalli, strategie per craftare metalli, gira alchimia,incanta e nella zona metin a spaccarli.
3) Picconi al villo afk con 2,3,4 pg
Poi, il momento, anzi l'evento "che tutti aspettano con ansia.. 2 ore di autofarm, suddiviso in 3 orari diversi ogni giorno
06.00 - 08.00
12.00 - 14.00
20.00-22.00

4) mappa autofarm, autodropp/attacco f6+f7 con 2.3.4.5.6 pg per le diverse zone metin.

5)Droppi, crafti zaffiri
6) finito evento auto farm, Vai da i vari NPC dungeon.
7) Compri richiami boss dung (x10 zaffiri l'1)
Fai tot boss, 20,30,40 a botta ( impossibile fare quel numero di boss per persone che giocano con 2,3 client soltanto, e chi dice il contrario mente, sapendo di farmare con almeno il triplo dei pg)
👇
X2 frammenti per metin
Ogni 10 frammenti = un zaffiro
10 zaffiri per un richiamo boss dung.

5 metin = 1 zaffiro
50 metin 10 zaffiri (1 richiamo boss)
500 metin 100 zaffiri (10 richiami boss)

🤨🤨🤨🤨

Speri in una cesta.
Trovi, se ti va bene qualche strega, ammalia e ti accontenti.
Ti tieni in inventario qualche zaffiro(perché tutto gira intorno ai zaffiri, dung e upp) Uppi qualche pezzo di equip, fallisci, finisci soldi (perché costano gli upp e falliscono, avoglia se falliscono ).
Attendi nuovamente l'orario dell'autofarm e iniza nuovamente il giro, infinito,monotono.
Tempo medio di game al giorno?
4 o 6 ore di gioco
Tempo passato "giocando" afk?
4 ore o più
Tempo di gioco, passato realmente sul gioco?
Mezz'oretta.
Item shop, bho, non definibile.
Final pvm, item pvp, pet, mount,alchimia, tutto nello shop.
Chi gioca nel server e lo difende a tutti i costi, non lo comprendo assolutamente.
Sono palesemente tutti i vecchi players che Stanno cercando di difendere il loro investimento, di ore game e soldi spesi nel main. Ma non hanno capito che quando verranno fusi i server, i nuovi players che hanno iniziato il server dallo speed, non avranno ancora nemmeno iniziato il final pvp.
O giochi con una marea di client in simultanea, o shoppi, o in un mese di speed, il pvm final o il set iniziale pvp lo vedi col binocolo.
Staff monotono
"e ma il main era più hard e ma sullo speed ci sono gli eventi, c'è l'autofarm, 200 % exp dropp xdxd"
Si, tutto quello che vuoi, il main che fine ha fatto? Se un utente gioca ore e non vede uno straccio di progresso nel proprio equipaggiamento quitta. Che ti piaccia o meno è così.
Perché dovrei giocare ore e ore su questo server se non vedo progressi? Perché non spendere le ore su un altro server anziché questo ? Cosa mi dà questo server rispetto ad un altro? Quale miglioria, divertimento mi offre? Il divertimento di farmare con 10 client tutti insieme per finire un pezzo in un giorno, rispetto ad un normale giocatore che lo finisce in 4 o 5?
Bho 🤦‍♂️

FINE
Condivido a pieno il tuo commento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.