Ciao, leggendoti mi è ormai chiarissimo che le tue non sono critiche ma accuse strumentali, ripetute, infondate e frutto di un secondo fine.
Se il tuo intento fosse stato onesto, avresti fornito dati concreti, il tuo nickname in game, o anche solo un feedback costruttivo. Invece, continui a fare il giro delle solite lamentele generiche, contraddittorie e spesso completamente inventate.
Crash? Endless ha avuto qualche riavvio nei primissimi giorni, ma da lì in poi è stato stabile per sei mesi. Se parli di "crash continui" ti invito a fornire prove reali, altrimenti le tue affermazioni restano chiacchiere da flame.
Skin e costumi? Quello a cui ti riferisci riguarda Fatum, non Endless, e il fatto che tu continui a mescolare i due progetti è l’ennesima conferma che stai parlando a vuoto, probabilmente senza nemmeno averci realmente giocato.
Il biologo è stato modificato e ridotto nel Cap.2, con meno oggetti e più varietà. Non è che se non ti piace una feature dobbiamo stravolgere l’intero server. Migliaia di giocatori l’hanno fatto serenamente senza lamentarsi.
Lo shop? Nessun item “pay to win”, i prezzi erano alti, e di certo non bastava “pagare per essere final”. Affermazioni come le tue sono false e fuori luogo.
Eventi buggati? Solo in rarissimi casi abbiamo dovuto terminare a mano eventi che si prolungavano più del dovuto. Quindi: nessun evento rotto, anzi, spesso venivano lasciati attivi per farvi divertire di più.
Files copia e incolla? Ma cosa stai dicendo, documentale le tue risposte. Quello che posso dirti io è che mi sono state scritte le stesse cose ai tempi da V1rus su discord, se vuoi ti allego ogni screen. Se non sai di cosa parli evita di entrare nell'argomento.
Il PvP è stato ampiamente testato e bilanciato nel Capitolo 2. Ma lo hai visto? No. Sei stato bannato. Quindi, non puoi parlare di cose che non hai nemmeno vissuto.
Fino ad ora hai eluso tutte le domande, non hai mai chiarito chi fossi, e continui a portare avanti accuse senza fondamento. Ti rigiro solo queste, pubblicamente:
A che livello sei arrivato su Endless?
Che nickname usavi?
Hai mai aperto una segnalazione o fatto una proposta concreta per migliorare?
Se davvero ti sei trovato così male… perché sei ancora qui a commentare ogni risposta come un disco rotto?
Questa non è critica: è ostilità mascherata da parere personale. La tua presenza qui ha smesso da tempo di avere valore per la community: stai solo cercando attenzione, alimentando polemiche inutili.
Da parte nostra, continueremo a migliorare il progetto ascoltando chi davvero gioca e partecipa, non chi viene a raccontare una realtà parallela per screditare.
Da questo momento in poi, verrai semplicemente segnalato, come prevede il regolamento di Inforge. Noi non alimentiamo ulteriormente questo teatrino.
@Max Fridman chiedo scusa se ti taggo ma chiedo pubblicamente il tuo intervento, non ne posso più.