EndlessLongju Reloaded - Lv.Max 275 - AFK Farming | CapIII ATTIVO!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione -ShoT-
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Scappate da questo server finche siete in tempo! Il GF si commenta da solo.
ma scusa se non ti piace sto server ( sicuramente non sei manco entrato a giocarci ) non dovresti manco sprecare 1 secondo del tuo tempo prezioso , io personalmente provo un server e se ritengo che non mi piace non lo sconsiglio mai nessuno , solo le persone di poco carattere seguono i tuoi consigli da uomo ( SI FA PER DIRE ) di poco conto , gente come te vive di solo invidia , FATTI UNA VITA .

ma scusa se non ti piace sto server ( sicuramente non sei manco entrato a giocarci ) non dovresti manco sprecare 1 secondo del tuo tempo prezioso , io personalmente provo un server e se ritengo che non mi piace non lo sconsiglio mai nessuno , solo le persone di poco carattere seguono i tuoi consigli da uomo ( SI FA PER DIRE ) di poco conto , gente come te vive di solo invidia , FATTI UNA VITA .
Caro, quindi sostieni che un prodotto debba avere solo recensioni positive?
Sarai sicuramente un secondo account di shottino e company

Smettila di difendere a spada tratta, sei solo ridicolo.

✨ Salve popolo!
Vi comunichiamo che è finalmente disponibile la nuova presentazione con guide, completamente interattiva e ultra dettagliata.
🎄
Nella nuova presentazione troverete anche qualche anteprima dell'Evento di Natale!
💻

Accedi qui: https://endlesslongjureloaded.com/presentation/index.php

(Se ci fosse qualche errore lo correggiamo subito)

🙏
Ci teniamo ancora una volta a ringraziarvi!
Stiamo crescendo giorno dopo giorno: sempre nuova gente, commercio attivo, community viva!
Grazie di cuore a tutti voi!​

Caro, quindi sostieni che un prodotto debba avere solo recensioni positive?
Sarai sicuramente un secondo account di shottino e company
io non ho mai screditato un server che non mi piace , quello che faccio e solamente disistallare e andare a cercarmi un'altro mi piace senza mai parlarne male ( PS ) non e un account farlocco il mio non mi sono mai nascosto da nessuno , quindi pensa ai tuoi server , buona giornata .
Messaggio unito automaticamente:

Smettila di difendere a spada tratta, sei solo ridicolo.
quello che io mi chiedo e come fai ad essere sicuro che difendo a spada tratta un server , non l'ho mai fatto non e nel mio carattere fare questo , manco mi conosci e sputi sentenza su di me , diffido sempre delle persone che danno giudizi affrettati senza conoscere la persona , ti faccio i miei complimenti ,l'invidia e una brutta cosa

@mandrak3
Il tuo ragionamento è sbagliato. Noi siamo giocatori che hanno giocato e anche finito il server di questo caro Shot. Non giudichiamo un libro dalla copertina: prima lo finiamo e poi diamo un giudizio.
InForge nasce per le discussioni e per accogliere pareri diversi; proprio per questo ci sono commenti sia negativi che positivi.
Tutta la community conosce questo server, ma non in maniera positiva…
Quindi, signor Mandrak3, non venga a farci la morale, soprattutto considerando che si era primi su un server del genere.
🙌

@mandrak3
Il tuo ragionamento è sbagliato. Noi siamo giocatori che hanno giocato e anche finito il server di questo caro Shot. Non giudichiamo un libro dalla copertina: prima lo finiamo e poi diamo un giudizio.
InForge nasce per le discussioni e per accogliere pareri diversi; proprio per questo ci sono commenti sia negativi che positivi.
Tutta la community conosce questo server, ma non in maniera positiva…
Quindi, signor Mandrak3, non venga a farci la morale, soprattutto considerando che si era primi su un server del genere.
🙌
In realtà, alla scorsa edizione avete fatto poco altro che lamentarvi, frignare e abusare di qualsiasi cosa. Prima di giocare, sarebbe il caso di imparare a farlo; la community intera si lamentava dei vostri comportamenti infantili prima che veniste bannati. Ma cheapeau: acqua passata.

Per fortuna, i vostri commenti sono stati completamente ignorati. Abbiamo una community attiva che si diverte, ci dà consigli e ci permette di crescere giorno dopo giorno. Anzi, devo ringraziarvi: grazie ai vostri commenti inutili, la gente spinta da curiosità, hanno deciso di provare il server… e di restarci.

Lo sapete bene: vi siete creati decine di account Discord e avete provato in tutti i modi a creare scompiglio. Risultato? Siete stati esclusi dalla community prima e da noi poi. Direi che la figura non è stata delle migliori, ahaha.

Continuate pure i vostri raid: siete del tutto innocui. La gente ha capito che tipo di persone siete. E per quanto mi riguarda, nessuno si sta lamentando dell’operato dello staff o altro: potete continuare a diffondere informazioni false quanto volete, non ci interessa; anzi, ci spronano a fare sempre meglio.

Se volete loggare, fatelo pure: sappiamo benissimo che state rosicando. Se vi comportate bene, non portiamo rancori: siamo adulti e ragioniamo con la testa.

Detto questo, vi auguro buona giornata e buona continuazione. Grazie comunque per i feedback.

Ultima modifica:
😂

In realtà, alla scorsa edizione avete fatto poco altro che lamentarvi, frignare e abusare di qualsiasi cosa. Prima di giocare, sarebbe il caso di imparare a farlo; la community intera si lamentava dei vostri comportamenti infantili prima che veniste bannati. Ma cheapeau: acqua passata.

Per fortuna, i vostri commenti sono stati completamente ignorati. Abbiamo una community attiva che si diverte, ci dà consigli e ci permette di crescere giorno dopo giorno. Anzi, devo ringraziarvi: grazie ai vostri commenti inutili, la gente spinta da curiosità, hanno deciso di provare il server… e di restarci.

Lo sapete bene: vi siete creati decine di account Discord e avete provato in tutti i modi a creare scompiglio. Risultato? Siete stati esclusi dalla community prima e da noi poi. Direi che la figura non è stata delle migliori, ahaha.

Continuate pure i vostri raid: siete del tutto innocui. La gente ha capito che tipo di persone siete. E per quanto mi riguarda, nessuno si sta lamentando dell’operato dello staff o altro: potete continuare a diffondere informazioni false quanto volete, non ci interessa; anzi, ci spronano a fare sempre meglio.

Se volete loggare, fatelo pure: sappiamo benissimo che state rosicando. Se vi comportate bene, non portiamo rancori: siamo adulti e ragioniamo con la testa.

Detto questo, vi auguro buona giornata e buona continuazione. Grazie comunque per i feedback.

Ti senti attaccato? Ho semplicemente risposto a un tizio che diceva che non si possono fare commenti negativi su Inforce, quando è nato anche per questo. 😂

Visto che sei qui, rispondo pure a te, signor Shot, aka “Il Gallo”.

– Tutti i player si lamentavano della vostra incompetenza, e poi, vedendo NOI che dopo qualche settimana eravamo già sopra gente che shoppava un sacco di soldi, ovviamente rosicavano. Dire a noi che non sappiamo giocare è assurdo: eravamo primi in qualsiasi cosa ci fosse nel server “turco copiato e incollato”. 😂

– Puntare sempre il dito contro di noi è sbagliato. Basta guardare le tue discussioni per vedere che ci sono circa 50 persone che dicono tutti le stesse cose su di te. 🤷‍♂️

– È normale che nessuno si lamenti del vostro operato: ti sono rimasti 30 player con 10/5 client aperti 24h, che giocano al “TUO” server solo perché è un gameplay AFK. Spacciare che hai 200 player online è ridicolo.

Non veniamo a giocare nel tuo server “2.0”. Perchè dopo 3 mesi di noia nella “vecchia versione”, dovrei tornare per rigiocare su un server identico a prima?
PS: vediamo se dopo 6 mesi ci sarà una WAR… ne dubito, forse chiude prima.

Saluti e continua a Grattare😂😂💶

😂

Ti senti attaccato? Ho semplicemente risposto a un tizio che diceva che non si possono fare commenti negativi su Inforce, quando è nato anche per questo. 😂

Visto che sei qui, rispondo pure a te, signor Shot, aka “Il Gallo”.

– Tutti i player si lamentavano della vostra incompetenza, e poi, vedendo NOI che dopo qualche settimana eravamo già sopra gente che shoppava un sacco di soldi, ovviamente rosicavano. Dire a noi che non sappiamo giocare è assurdo: eravamo primi in qualsiasi cosa ci fosse nel server “turco copiato e incollato”. 😂

– Puntare sempre il dito contro di noi è sbagliato. Basta guardare le tue discussioni per vedere che ci sono circa 50 persone che dicono tutti le stesse cose su di te. 🤷‍♂️

– È normale che nessuno si lamenti del vostro operato: ti sono rimasti 30 player con 10/5 client aperti 24h, che giocano al “TUO” server solo perché è un gameplay AFK. Spacciare che hai 200 player online è ridicolo.

Non veniamo a giocare nel tuo server “2.0”. Perchè dopo 3 mesi di noia nella “vecchia versione”, dovrei tornare per rigiocare su un server identico a prima?
PS: vediamo se dopo 6 mesi ci sarà una WAR… ne dubito, forse chiude prima.

Saluti e continua a Grattare😂😂💶
Ma come? Eri proprio tu che in game chiamavi chi shoppava per farti aiutare, ricordi? Ahaha.
Comunque, puoi continuare a dire ciò che vuoi: alla fine parlano i fatti.

Ma poi davvero non ti vergogni a presentarti qui dopo aver creato un account su Inforge usando come avatar la mia foto reale? Un minimo di maturità non guasterebbe, che dici?

Per quanto riguarda l’utenza, tranquillo: non abbiamo nessun problema, anzi.
Siamo più che soddisfatti, considerando che il nostro server è pubblicizzato come server AFK. Quindi, ripeto, stai solo rosicando.
State rompendo le scatole da mesi senza sosta… ma non vi stancate mai? Tutto ok lì?
Io, al posto tuo, dopo tutto quello che avete combinato, chiederei scusa e abbasserei un po’ la cresta, perché è davvero imbarazzante.

Detto questo, non ho alcun interesse a continuare con il botta e risposta:
hai detto la tua, ho detto la mia.
Siamo a posto così.

Ciao Shottino come stai? intanto buon natale, vorrei fare un piccolo pregio al tuo server che ci tengo dato che ho passato molto tempo all'interno di Endless, dato che ho portato final quasi 5 pg tutti bannati ovviamente.

Consiglio Endless ad ogni ragazzo masochista, che vuole spendere più soldi nelle bollette, consumare il proprio computer tenendolo acceso 24/7 se verrette bannati nessuna lamentela oppure vi tolgono anche da inforge.

Ovviamente da Inforge questo mio commento sparirà perché il buon Shottino, pagherà per il mio ban come sempre d'altronde.

Siamo giustamente mutati e bannati per i nostri commenti, dato che questo è un regime legato agli anni 40 italiani...

Consiglio caldamente il server ragazzi perché è un ottima alternativa all'alcol e alle droghe pesanti, dato che su questo server non rischiate nessuna overdose, al massimo potreste perdere il rispetto della vostra famiglia (Pensate che io ho picchiato mio padre per endless, a detta sua 300 euro di bolletta non erano umani, sto co****** non sa quanto è importante picconare), perché anche loro nonostante l'età capiscono quanto potreste essere consumati a stare online su un server del buon Shottino.

Buone feste ragazzi, giocate ad Endless FORZA MASOCHISTI ALLA RISCOSSA.

Ciao Shottino come stai? intanto buon natale, vorrei fare un piccolo pregio al tuo server che ci tengo dato che ho passato molto tempo all'interno di Endless, dato che ho portato final quasi 5 pg tutti bannati ovviamente.

Consiglio Endless ad ogni ragazzo masochista, che vuole spendere più soldi nelle bollette, consumare il proprio computer tenendolo acceso 24/7 se verrette bannati nessuna lamentela oppure vi tolgono anche da inforge.

Ovviamente da Inforge questo mio commento sparirà perché il buon Shottino, pagherà per il mio ban come sempre d'altronde.

Siamo giustamente mutati e bannati per i nostri commenti, dato che questo è un regime legato agli anni 40 italiani...

Consiglio caldamente il server ragazzi perché è un ottima alternativa all'alcol e alle droghe pesanti, dato che su questo server non rischiate nessuna overdose, al massimo potreste perdere il rispetto della vostra famiglia (Pensate che io ho picchiato mio padre per endless), perché anche loro nonostante l'età capiscono quanto potreste essere consumati a stare online su un server del buon Shottino.

Stupidi voi a scaricare ogni lerciume che apre. Quando una persona apre 3, 4, 5 volte e fallisce, perché dovreste scaricare l'ennesima volta un suo server? Lui può farlo dato che non ci sono regole, voi potete benissimo skippare.
Sta moda di essere 'obbligati' a provare ogni server che apre(specie di uno che ha già aperto e fallito tante volte) è disgusting

stupidi voi a scaricare ogni lerciume che apre. Quando una persona apre 3 4 5 volte e fallisce, perchè dovreste scaricare l'ennesima volta un suo server?
Lui può farlo, voi potete benissimo skippare , sta moda di essere "obbligati" a provare ogni server che apre è disgusting
E chi c azzo l'ha provato questo ahahahah

Stupidi voi a scaricare ogni lerciume che apre. Quando una persona apre 3, 4, 5 volte e fallisce, perché dovreste scaricare l'ennesima volta un suo server? Lui può farlo dato che non ci sono regole, voi potete benissimo skippare.
Sta moda di essere 'obbligati' a provare ogni server che apre(specie di uno che ha già aperto e fallito tante volte) è disgusting
Infatti il signor Kami credo fosse sarcastico.
Il problema è appunto che non ci sono regole e questi pseudo staffer continuano a pubblicare server a ruota ogni anno e sempre sulle stesse piattaforme.
Se ci fossero regole sulla pubblicazione sarebbe differente, quantomeno non avrebbero pubblicità.

Per di più il 70% dei commenti negativi vengono cancellati e un nuovo player viene anche tratto in inganno e magari lo scarica pure.

Credo che @Max Fridman o lo staff di Inforge cancellino i commenti non perché siano negativi, ma perché nelle recensioni negative manca il contesto o altro. Semplicemente 'server di merd*', 'è una cagata' o simili non vengono viste come recensioni, bensì come attacchi o lamentele. Per questo decidono di eliminare questi messaggi. (Sarebbe grave il contrario)

Che Shot abbia aperto tanti server e abbia fallito con tutti lo sappiamo, che i suoi server siano durati quanto una mia unghia idem. Basterebbe evitare insulti o termini simili, e credo che le recensioni non vengano cancellate

Nonostante le festività natalizie che dovreste passare a divertirvi e nella totale serenità. Devo leggere certi commenti denigratori, fastidiosi e tristi.

Nessuno ha mai pagato (anche perché nessuno accetterà mai un pagamento) per rimuovere commenti da Inforge o bannare persone da Inforge (o dalle singole discussioni). Banalmente, come è già stato fatto notare da un utente che vive Inforge dal 2011, è il tipo di commenti a essere ridicolo e quindi da rimuovere. Qualsiasi piattaforma lo farebbe, non sono recensioni, sono insulti.

Semplicemente 'server di merd*', 'è una cagata' o simili non vengono viste come recensioni, bensì come attacchi o lamentele. Per questo decidono di eliminare questi messaggi.

Aggiungo che se lasciassimo l'odio diffondersi impunemente, renderemmo la community inutilmente tossica, e quindi nervosa e uno sfogatoio per persone frustrate che si lamentano per un videogioco gratuito online dal 2007. E quindi meno accogliente verso gli attuali e soprattutto nuovi membri.

Per altro manteniamo la maggior parte dei commenti, anche se gli autori si impegnano per risultare ridicoli, ad esempio questo finissimo messaggio satirico.

A conti fatti stai parlando di una cosa, che come ammetti anche tu nel messaggio successivo, non hai provato. Quindi ad un possibile giocatore al massimo può risultare divertente da leggere, ma non utile.

Consiglio caldamente il server ragazzi perché è un ottima alternativa all'alcol e alle droghe pesanti, dato che su questo server non rischiate nessuna overdose, al massimo potreste perdere il rispetto della vostra famiglia (Pensate che io ho picchiato mio padre per endless, a detta sua 300 euro di bolletta non erano umani, sto co****** non sa quanto è importante picconare), perché anche loro nonostante l'età capiscono quanto potreste essere consumati a stare online su un server del buon Shottino.

E chi c azzo l'ha provato questo ahahahah

Per altro i server di ShoT sono tutti tracciabili su Inforge dal 2021 fino ad oggi.

Con tutti i feedback sia positivi sia negativi, eventuali critiche, miglioramenti fatti e errori. Che è poi il senso di avere Inforge come community di riferimento.

Buona continuazione. Vi invito a non andare off-topic, visto che, come si evince, i commenti sono frutto di situazioni passate e non di questioni attuali.

Salve a tutti! 🌟
Ecco le novità della patch. Abbiamo lavorato sodo durante le festività e ascoltato ogni vostro suggerimento per rendere il gameplay più fluido e divertente! ❤️

🎄 Eventi e contenuti stagionali

❌ Eliminato l’evento Natalizio (NPC, boss, dungeon)

👥 Multiplayer & quest

✅ Aumentato limite del blocco multifarm: da 3 a 5 personaggi

✅ Risolto il problema alla creazione del PG bloccato da multifarm, ora gli oggetti vengono correttamente dati al login

🎁 Bonus e drop

🎨 Bonus dei costumi login per i nuovi utenti aumentato: da 100% a 150%

💎 Drop dei forzieri skin dai boss aumentato fino a livello 200

⚒️ Craft con Ammiraglio Angmur: 64k Ossidiane → 1 Lingotto d’Argento (13%) (solo per riciclo)

🏰 Fossa degli Eroi (liv 201+)

🪙 Possibilità di droppare Lingotti d’Oro (1–3) dai boss

⛏️ Possibilità di droppare 10x Minerale di Platino dai boss

🔑 Possibilità rara di droppare la Chiave della Fossa

💎 Drop item delle Rocce Metin triplicati

🪙 Possibilità di droppare Lingotto d’Argento

⛰️ Rocce Metin (mappe over 201+)

🪙 Inserita possibilità di droppare Lingotti d’Argento

🪨 Aumentato leggermente il numero di rocce

📈 Aumentata % di drop di item up

🪙 Aumentata % di drop di Lingotti d’Oro Boss

💰 Aumentato drop Yang

🔥 Eventi e bonus globali

🎉 Drop buff durante eventi Metin e Boss x2

❌ PvP disabilitato in Lobby Dungeon

🪙 Drop Lingotti d’Oro Extra

👹 WorldBoss PvM

⚔️ WorldBoss PvP

⚙️ QoL

✉️ Messaggi a utenti offline: automatico

🗂️ Inserito Riordina Items: raggruppa stack e ordina gli oggetti negli slot (inv speciale)

🧪 Possibilità di inserire tutte le pozioni/boost/rugiade nelle cinture e attivarle con 1 click

⚡ Ottimizzazioni

Massicce ottimizzazioni e migliorie server e client garantendo ancora più stabilità.

👀 Stay tuned

Stiamo completando l’evento PvP Dojang

Tanto altro in cantiere ;)

Staff EndlessLongju Reloaded

Salve ragazzi,
come di consueto abbiamo effettuato il riavvio settimanale del server, che ha portato con sé numerose migliorie e novità. Ecco tutti i cambiamenti 👇

🗝️ Dungeon & Drop

Nel Dungeon Fossa, raggiunto il livello 240, affronterete gli ultimi due piani invece del solo finale.

Aumentata quantità e percentuale di drop di: Frammento Chiave della Morte

Aggiunta al Re di Fuoco Non Morto la possibilità di droppare la Chiave della Morte.

Inserito il drop di Elisir Biologo VI (sfusi) dai: Boss in campo aperto e Boss in Fossa (cap 2)

Dalle Rocce Metin in Arena della Morte ora è possibile droppare pacchi da 1 / 2 / 3 item UP.

Inserito drop di Minerale di Platino (x50) dal Re di Fuoco Non Morto.

Ogni 10x Odino e 10x Drazul sconfitti avrete una possibilità del 50% di ottenere un Baule Skin extra 🎁

⚒️ Craft & Quality of Life

Inserito da Deokbae il craft inverso Energizzata ↔ Mineraria (spoiler: non conviene 😄)

Ora, nell’inventario delle cinture, è possibile inserire pozioni e rugiade anche senza una cintura equipaggiata.

Eliminate collisioni tra player in lobby dungeon

Diminuita drasticamente attesa di respawn quando si è in autocaccia, lobby o mappe con mostri.

Eliminato problema di "attesa infinita" quando si muore con la finestra di negozio aperta

🌍 WorldBoss – Modifiche Importanti

Registrazione disponibile da Reborn I (1 solo personaggio per utente)

Nuova mappa dedicata con collisioni tra PG eliminate

Possibilità di partecipare come spettatori

-Nuovo sistema premi:

🥇 1° posto → 3x Baule WorldBoss

🥈 2° posto → 2x Baule WorldBoss

🥉 3°–5° posto → 1x Baule WorldBoss

6°–30° posto → Baule WorldBoss Light

Boss leggermente nerfato (ridotto il tempo di rigenerazione HP)

🏆 Nuovi Eventi

Aggiunto ufficialmente l’Evento Torneo Dojang: PvP 1 vs 1 con Premi veramente interessanti 🔥

Grazie di cuore a tutti ❤️
Staff EndlessLongju Reloaded

Volevo esprimere il mio parere su questo retro server e fare i miei più sinceri complimenti ai ragazzi per il lavoro straordinario che hanno svolto
Ho avuto il piacere di lavorare con loro in passato su vecchi progetti, quindi conosco bene l’impegno, la dedizione e la passione che mettono in quello che fanno. Proprio per questo motivo, qualcuno potrebbe pensare che il mio giudizio sia influenzato dal rapporto che c'era o c'è.
Ci tengo però a sottolineare che, pur conoscendoli, la mia opinione sul loro lavoro rimane obiettiva e sincera, esattamente come se non li conoscessi affatto. Lo sforzo e l’impegno che hanno dimostrato meritano rispetto e riconoscimento a prescindere da qualsiasi legame personale.
Ancora complimenti per il grande lavoro svolto e per la professionalità dimostrata. 👏
Nonostante tutto, un server può anche fallire. Purtroppo in Italia i server nascono e muoiono continuamente, ed è una realtà con cui bisogna fare i conti. Ma spesso non si tratta di “server scam” o di cattiva gestione.
Il vero problema è che molti giocatori non seguono davvero il progetto. Vogliono tutto e subito, con una facilità immensa. Appena viene messa davanti una difficoltà, invece di affrontarla, si skippa al prossimo start.
E allora viene spontaneo chiedersi: che senso ha investire tempo, soldi ed energie in un server che poi si ritrova con 10 persone online? A quel punto tanto vale chiuderlo, continuare a lavorarci sopra, migliorarlo e magari riaprirlo quando si trova una community che capisce davvero le intenzioni e la visione di chi c’è dietro.
Un progetto ha bisogno di tempo, costanza e fiducia reciproca. Senza queste cose, qualsiasi server è destinato a spegnersi, indipendentemente dalla qualità del lavoro che c’è dietro
quindi per quanto voi possiate giudicare male una persona soltanto perchè
Dedica tempo e denaro per farvi divertire la sera , lo vedo al quanto inutile
continuate cosi EndlessTeam ;)

Complimenti, server sempre in aggiornamento che segue i feedback dei player... Staff sempre presente e a disposizione... Primo server che mette a disposizione le normali meccaniche di gioco a disposizione gratis e anche molto avanzate anche, esempio i girabonus e autocaccia, soprattutto un complimento per l'autocaccia che metta a disposizione un gioco ottimo da afk per chi non ha molto tempo per giocare e non resta in dietro con gli altri player... Nulla da dire, secondo me un bel server davvero.

1747156267070Endless.png

SITO
PRESENTATION
DISCORD

🔥 ENDLESSLONGJU 🔥
Il divertimento non si misura in ore… ma in intensità.

🎮 COS’È ENDLESSLONGJU?

EndlessLongju nasce per tutti quei player che vogliono divertirsi anche con poco tempo a disposizione.
Non serve stare attaccati al PC 24h su 24: qui il progresso è studiato per essere smart, dinamico e accessibile.

Troverai una quantità incredibile di sistemi di automatizzazione:
🤖 Autocaccia
⛏️ Automining
👑 Dungeon rapidi
💎 Progressione AFK
E molto altro!

⚔️ STILE DI GIOCO

Server prevalentemente NewStyle, caratterizzato da:

🗺️ Mappe moderne
🛡️ Set esclusivi
💥 Danni enormi
🪨 Stile “Turkish Style” spaccametin
🤖 Progressione completamente AFK-Friendly

È un Easy PvM con pochissime difficoltà.
Più che difficile, è un server longevo, pensato per crescere nel tempo grazie ad update costanti.

🔄 AGGIORNAMENTI SETTIMANALI

Ogni settimana viene effettuato un riavvio che include:

✔️ Fix e miglioramenti proposti dalla community
✔️ Ottimizzazioni tecniche
✔️ Nuovi contenuti

Il nostro obiettivo?
Offrire un gameplay sempre fresco, stabile e divertente.

🌟 I SISTEMI PRINCIPALI 🌟

🤖 L’AUTOCACCIA – IL CUORE DI ENDLESS

Sistema fulcro del server.

✔️ Target automatico di metin, boss e mostri
✔️ Sistema intelligente anti-blocco
✔️ Auto-sblocco in pochi istanti
✔️ Raccolta automatica del drop

In pratica? Gioca quasi al posto tuo.

⛏️ L’AUTOMINING

Sistema innovativo che permette di:

• Farmare risorse direttamente in piazza
• Dare maggiore visibilità alla capitale
• Ottenere ricompense costanti

Perfetto per chi ama il progresso AFK ma vuole vedere il mondo vivo.

👑 ARENA BOSS

Evoca i boss con un solo click!

⚡ Farm rapido
🎯 Accesso immediato
🤖 Perfetto per dinamiche AFK

Sono presenti anche dungeon manuali non automatizzabili,
così da spezzare la monotonia dell’AFK totale.

🧪 IL BIOLOGO

All’inizio lo odierai… 😈
Ma non farti spaventare dai numeri!

Grazie al dungeon "Fossa degli Eroi":

✔️ Droppi grandi quantità di oggetti
✔️ Completamento molto più rapido
✔️ Boost elevatissimi

Non è indispensabile… ma accelera enormemente il progresso.

🎭 LE SKIN

Su Endless le skin sono fondamentali.

✨ Bonus fissi variabili per livello
✨ Droppabili da Arena Boss e Dungeon
✨ Possibilità di renderle permanenti

Un sistema che unisce stile e potenza.

💎 100% SHOP IN GAME

Endless è pensato anche per chi non shoppa.

✔️ Tutto ottenibile in game
✔️ Nessun vantaggio esclusivo
✔️ Lo shop accelera solo i tempi

Free2Play reale ed equilibrato.

🎉 EVENTI

Come ogni server che si rispetti, Endless è ricco di eventi:

📈 Drop maggiorati
🏆 Lingotti Extra
🌍 World Boss
🚀 Evento Boost Mensile (durata 1 mese, attivo circa ogni 2 mesi)

E poi lui…

🌍 IL WORLDBOSS 🌍

Brutto.
Ciccione.
Spaventoso.

Ma con ricompense incredibilmente ricche!

🚀 QUESTO È SOLO L’INIZIO 🚀

Questa è solo una panoramica.
Il mondo di Endless è molto più ampio e dettagliato.

👉 Clicca su "Presentation" e scopri tutto nel dettaglio! 👈

EndlessLongju
Automatizza. Progredisci. Domina.

🎉 Il Ritorno di Endless 🎉

A distanza di qualche mese... eccoci di nuovo qui.

Come vi avevamo anticipato, il nostro non era un addio, ma solo un arrivederci.
Purtroppo, siamo stati costretti a chiudere a causa di errori interni ormai irreparabili: il gameplay era stato completamente snaturato e il Capitolo 2 non ha rispettato le aspettative — forse proprio perché ci eravamo allontanati troppo da ciò che rappresenta l’anima vera di Endless.

Ma siamo persone di parola.

💥 Siamo tornati.
Con più consapevolezza, più determinazione e con la volontà di offrirvi un’esperienza di gioco ancora più divertente, curata e fedele alla vera identità di Endless.

🛠️ Le novità principali

Abbiamo apportato modifiche significative al gameplay, alcune anche drastiche, per offrire un’esperienza più scorrevole e appagante:
  • ❌ Rimosso il biologo frustrante e macchinoso: addio spezza-dita!​
  • 🧟‍♂️ Addio ai boss con drop inutili: ora le ricompense saranno sempre all’altezza.​
  • 🔁 Refactoring "resettaboss" tossici: il sistema è stato ripensato e bilanciato per bilanciare lo spawn dei boss in maniera lineare (nella precedente versione i resetta erano diventati la moneta primaria del server).​
  • 🌍 Mostri nelle mappe ridotti all’essenziale: pulizia e focus sul contenuto reale.​
  • 🎉 Eventi più ricchi e dinamici, con l’eliminazione di quelli superflui.​

… e molte altre sorprese che scoprirete molto presto.

Il nostro obiettivo? Portarvi un gameplay fluido, coerente e coinvolgente, senza compromessi.

🛡️ A testa alta, sempre

Siamo pronti ad affrontare qualsiasi critica sterile. A differenza di molti, noi ci mettiamo la faccia e la reputazione.

Per noi ogni inciampo è solo un’occasione per crescere e migliorare. Ciò che altri chiamano fallimento, noi lo vediamo come un trampolino di lancio.

Invitiamo tutti a commentare in modo educato e costruttivo.
Chi viene solo per flammare o disturbare, troverà un muro di silenzio: non è questa l’energia che vogliamo portare avanti.

💬 Informazioni utili

Stiamo pubblicando tutte le informazioni relative a rimborsi shop, aggiornamenti e sneak peek sul nostro server Discord ufficiale.
👉https://discord.gg/GAjFwv93aH

1746037184893EndlessLongju.png

Ci vediamo in game,
con affetto –
EndlessTeam 💙

bel server da provare staff molto disponibile in base alla mia esperinza di gioco top continuate cosi