newfantasyworldmt2
Utente Iron
grazie mille per aver provato il gioco e per i suggerimentiCiao, oggi mi è capitato di entrare nel server, di guardare la presentazione, il forum e quant'altro.
Vi consiglio vivamente di chiudere il server per un periodo che sia breve o lungo, non importa.
1) Cambiare assolutamente presentazione, trovate un grafico e fatevene fare una.
2) Eliminare il forum, modificare il sito portarlo piu moderno e creare un server discord dedicato con sezioni apposite.
3) Il gameplay tutto sommato non è male, vi consiglio di levare che dalle missioni dello start si prendono pet e arma del 20, ma di metterli automaticamente nei bauli dei lvl, ci sono persone che nemmeno se ne accorgono.
4)Ho notato che ci sono due npc e non riesco a capire il significato e il senso di mettere un craft del genere, magari perchè non ho giocato il server, ma avrò risposta a questo mio quesito. Visualizza allegato 83986Visualizza allegato 83987
5) Ci sono troppi lvl inutili e ripetitivi.
Ti lascio il mio ds, se ti serve una mano per un paio di cose anche a livello di grafico contattami
matty.y01
1. Per la presentazione qui non riesco a modificarla T_T Per la presentazione quella che abbiamo sul sito si può fare qualcosa.
2. Il Forum e il sito sono ispirati all'originale ma il canale Discord c'è già ed è attivo, c'è il link direttamente sul sito nel menu.
3. Questa del pet e dell'arma ottima idea, le abbiamo aggiunte in un secondo momento quindi all'inizio abbiamo messo la missione, ha completamente senso e faremo qualcosa nel prossimo aggiornamento.
4. Il craft delle armi epiche ad esempio esiste perche altrimenti se passi le armi dal 65 a epiche con l'upp normale non prendeva medi e abi
5. Per i livelli magari puoi darci qualche suggerimento in piu
Per altro comunque scrivimi pure su Discord, abbiamo anche la sezione dedicata ai suggerimenti se ti viene in mente altro, grazie ancora e buon game