NewFantasyWorldMt2: Il Ritorno alle Origini con Livello 200 | Item Shop con monete DR in game | Gameplay easy e divertente

Newschool 
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ciao, oggi mi è capitato di entrare nel server, di guardare la presentazione, il forum e quant'altro.

Vi consiglio vivamente di chiudere il server per un periodo che sia breve o lungo, non importa.

1) Cambiare assolutamente presentazione, trovate un grafico e fatevene fare una.
2) Eliminare il forum, modificare il sito portarlo piu moderno e creare un server discord dedicato con sezioni apposite.
3) Il gameplay tutto sommato non è male, vi consiglio di levare che dalle missioni dello start si prendono pet e arma del 20, ma di metterli automaticamente nei bauli dei lvl, ci sono persone che nemmeno se ne accorgono.
4)Ho notato che ci sono due npc e non riesco a capire il significato e il senso di mettere un craft del genere, magari perchè non ho giocato il server, ma avrò risposta a questo mio quesito. Visualizza allegato 83986Visualizza allegato 83987
5) Ci sono troppi lvl inutili e ripetitivi.

Ti lascio il mio ds, se ti serve una mano per un paio di cose anche a livello di grafico contattami
matty.y01
grazie mille per aver provato il gioco e per i suggerimenti

1. Per la presentazione qui non riesco a modificarla T_T Per la presentazione quella che abbiamo sul sito si può fare qualcosa.
2. Il Forum e il sito sono ispirati all'originale ma il canale Discord c'è già ed è attivo, c'è il link direttamente sul sito nel menu.
3. Questa del pet e dell'arma ottima idea, le abbiamo aggiunte in un secondo momento quindi all'inizio abbiamo messo la missione, ha completamente senso e faremo qualcosa nel prossimo aggiornamento.
4. Il craft delle armi epiche ad esempio esiste perche altrimenti se passi le armi dal 65 a epiche con l'upp normale non prendeva medi e abi
5. Per i livelli magari puoi darci qualche suggerimento in piu

Per altro comunque scrivimi pure su Discord, abbiamo anche la sezione dedicata ai suggerimenti se ti viene in mente altro, grazie ancora e buon game

Ciao,

Puoi pubblicarla aggiornata in un nuovo messaggio e provvedo a modificarla. Non puoi in quanto il tuo account ha permessi limitati essendo Utente Iron.
logo.webp

Stanco dei server pieni di sistemi complessi? Siamo tornati!

NewFantasyWorldMt2 è il Retro Server che fa per te. Abbiamo rimosso i sistemi più recenti e snellito il gameplay per riportare l'atmosfera delle prime avventure di Metin2, pur offrendo un endgame completo. Puoi entrare e divertirti quando vuoi.

🌐
Sito Ufficiale:
http://www.newfantasyworldmt2.it/
🌐
Presentazione completa: https://www.newfantasyworldmt2.it/presentazione/
🌐
Discord:
Entra nel canale

Server Tipo:
New-Style Semplificato | Status: ONLINE dal 27/09/25

Download Client:
https://www.newfantasyworldmt2.it/?s=download
  • Livello Max: 200
  • Rate: 100-200%
  • Stile di Gioco: Classico e diretto, focalizzato sul PvM.

✅
Partenza Veloce e Assistita:
  • Al primo accesso ricevi tanti item utili, Bonus Iniziali e un Cavallo livello 10. ( Al liv.30 dallo Stalliere ricevi il Medio e poi Esperto)
  • Ricevi fino a 10 Bauli dell'Apprendista che sono una fonte costante di ricompense preziose, ideali per aiutarti a superare le sfide del gioco.
  • Ricevi un pet (durata infinita)
  • Ricevi un'arma ancestrale liv.15 con 40 medi e 40 abilità (durata 7 giorni)
  • Ricevi una cavalcatura (durata 7 giorni)
✅
Sistemi Semplificati (Fino al Liv. 100):
  • Per migliorare gli oggetti fino al livello 100 non sono richiesti altri item; solo dal livello 100 potrebbero essere richiesti oggetti per i miglioramenti a +7, +8 e +9.
✅
Contenuti EndGame:
  • Armi e Armature Speciali: Migliorabili fino al Livello 175 (Armi) e Livello 180 (Armature). Ci sono anche le armi epiche.
  • Talismano Oscuro: Solo 1 Talismano, Migliorabile fino a +50, offre il Bonus Forte Contro Zombie, utile in tutte le mappe dal livello 100.
  • Dungeon Classici e Nuovi: Dalla Torre dei Demoni (Liv. 40) alle Catacombe (Liv. 115) e il Tempio di Razador (Liv. 175).
✅
Troverai nel server:
  • Missioni Biologo: Si parte dalla missione liv.30 denti d'orco.
  • Mappe Fantasy: Accessibili dal livello 100, l'ultima mappa è accessibile dal 175.
  • Sistema Stole e Pet: Stole migliorabili e Pet che conferiscono Bonus.
  • Sistema cavalcature: Possono essere craftate in gioco dal liv.100.
  • Missioni di Caccia: Ti permettono di ottenere tanti item utili all'inizio, puoi decidere di rinunciare.
  • Nuove implementazioni:
    1. Puoi attraversare i mob
    2. Puoi teletrasportati velocemente cliccando i boss o npc sulla mappa grande
    3. Puoi portare a G e P le skill velocemente (vedi presentazione)
    4. Mappa Capitale
    5. Puoi scendere e salire dalla cavalcatura anche in movimento
    6. Puoi rimuovere la trasformazione con un click
    7. Le skill durano 30 minuti. Puoi rimuovere skill e buff quando vuoi.
    8. Chat con i filtri
    9. Pick up ( si attiva dalle impostazioni )
    10. Drop lingotti da tanti mob
    11. Possibilità di visualizzare il drop dei mob in game (selezionandoli)
    12. Switch Bot per poter cambiare i bonus (in game)
    13. Wikia ( In game e sul sito )
    14. Magazzino Portatile
Alcuni immagini:

shop2.webp

inventario.webp

guerra3.webp

Leggi la presentazione completa: Clicca qui

Unisciti a NewFantasyWorldMt2 per rivivere il vero spirito di Metin2. Ti aspettiamo in gioco!

Un saluto da [GA]D3VIL

Ti ammiro ma allo stesso tempo ti consiglio vivamente di chiudere rivalutare il tutto e provare a riaprire in futuro, hai pochi player online, non è una critica, però se già sei partito con il piede sbagliato difficilmente ne uscirai fuori

Ti ammiro ma allo stesso tempo ti consiglio vivamente di chiudere rivalutare il tutto e provare a riaprire in futuro, hai pochi player online, non è una critica, però se già sei partito con il piede sbagliato difficilmente ne uscirai fuori
Grazie di cuore per il commento e per il suggerimento. Ammetto che l'inizio è andato male ma è servito per rendere il gioco com'è adesso e devo ammettere anche io che è molto più bello. Considerando tutto abbiamo deciso di continuare con questo, ci concentreremo sulla pubblicità e a continuare a migliorare in base ai suggerimenti che ci verranno forniti :)

Aggiornamenti:

1. Abbiamo aggiunto il Negozio Offline (clicca Y)
2. Gli NPC dei villaggi si sono spostati nella Capitale Centrale
3. E' possibile aprire Negozio o Negozio Offline solo in Capitale Centrale
4. Sono stati donati 15DR a tutti gli Account creati per acquistare la Decorazione Negozio nell'item shop
5. Biologo Fast: abbiamo velocizzato le missioni in modo da non dover fare avanti e indietro
6. Bilanciamento drop tutte rocce metin e aggiornamento info Wikia
7. Aggiunto Extra Menu cintura + Multi pozioni con 1 click.
8. Apertura Fast Forzieri e Ostriche, usando CTRL + Tasto destro del mouse

negozio-offline2.jpg

Sai che ti dico? che mi piaci... hai 3 gatti a giocare e nonostante ciò (nel tuo piccolo) porti novità e segui il game (eventi inclusi) cosa che altri non avrebbero fatto.. avrebbero già mollato ma non con 3 player... anche con 30/40 :asd:
1771682199307.png

Bravo bravo, piccolo diavoletto
+rep

Tra gli ultimi aggiornamenti:

1. Negozio Offline .
2. Max Item Stack da 250 a 1000.
3. Cambio equip veloce: Ti permette di salvare fino a 4 equip e di cambiarli con 1 click.
4. Item con durata (costumi, cavalcature...) vengono consumati solo quando utilizzati.
5. Nuovo menu inventario con tasti rapidi
6. Inventario Cintura + Tasto Multi pozione
7. Miglioramento veloce: Ti permette di migliorare item senza dover aprire ogni volta la finestra upp.
8. Auto stack item npc: Quando compri item da un npc si andranno ad accumulare.

Presentazione aggiornata: https://www.newfantasyworldmt2.it/presentazione/?s=index

Ti consiglio di fare l'upload del client su altre piattaforme oltre che mega, siccome superata la soglia non ti fa più scaricare nulla se non sei premium. Volevo provarlo ma al momento non posso causa questo problemino :D

Ultima modifica:
Complimenti al GA, l'utenza sta aumentando e i miglioramenti vengono apportati quotidianamente!

Piano piano si sta ripopolando, a mio avviso server perfetto ora, ga sempre disponibile, utenza che ti aiuta! consiglio.
Mi chiedo perchè questa presa in giro nei confronti delle persone che entrano nella discussione perchè interessati a qualche retroserver di metin da giocare, poi entri nel sito e il counter ti segnala 11 player online e cosi' via.
Il server potrebbe essere interessante su vari aspetti ma su altri ha veramente delle lacune non poco indifferenti, specialmente dopo anni e anni di retro chiusi per lo stesso motivo, partiamo dal presupposto che qui di bilanciato non c'è proprio nulla, consiglierei una chiusura con tanto di rivalutazione su vari aspetti per esempio il pvp, mi sono imbattuto in vari TikTok del server stesso, dove mostrano pvp dello stesso war corporale che duella ( con spadone ) allego i video in questione sotto per chi volesse andarli a guardare.

I danni hanno qualcosa che non vanno e le persone che duellano, come si potrà notare, non capiscono nemmeno cosa stanno facendo e che danni stanno ricevendo, vantiamo dei duelli vinti su quale base? Su quali bilanciamenti? Su quali esperienze?

Consiglio a tutti, chi ne capisce e chi no di valutare questi dettagli non poco indifferenti, come i bilanciamenti e l'utenza, non rendersi conto su cosa si sta lavorando e cosa si vuole offrire ai pochi player rimasti su questo gioco è un dispiacere, anche perchè potrebbe essere abbastanza interessante, detto ciò per mia esperienza SCONSIGLIO vivamente il server e l'utenza da conferma di cosa sto parlando, le persone che consigliano ciò sono persone che sono abituate a giocare a metin in modo molto superficiale o solo sul pve quando sappiamo tutti che il divertimento pure non è solo il pve ma principalmente il pvp/risse/guerre. Buona fortuna a tutti.

Vedi: https://www.tiktok.com/@newfantasyworldmt/video/7612788001218907425

Vedi: https://www.tiktok.com/@newfantasyworldmt/video/7614909208068148512

Mi chiedo perchè questa presa in giro nei confronti delle persone che entrano nella discussione perchè interessati a qualche retroserver di metin da giocare, poi entri nel sito e il counter ti segnala 11 player online e cosi' via.
Il server potrebbe essere interessante su vari aspetti ma su altri ha veramente delle lacune non poco indifferenti, specialmente dopo anni e anni di retro chiusi per lo stesso motivo, partiamo dal presupposto che qui di bilanciato non c'è proprio nulla, consiglierei una chiusura con tanto di rivalutazione su vari aspetti per esempio il pvp, mi sono imbattuto in vari TikTok del server stesso, dove mostrano pvp dello stesso war corporale che duella ( con spadone ) allego i video in questione sotto per chi volesse andarli a guardare.

I danni hanno qualcosa che non vanno e le persone che duellano, come si potrà notare, non capiscono nemmeno cosa stanno facendo e che danni stanno ricevendo, vantiamo dei duelli vinti su quale base? Su quali bilanciamenti? Su quali esperienze?

Consiglio a tutti, chi ne capisce e chi no di valutare questi dettagli non poco indifferenti, come i bilanciamenti e l'utenza, non rendersi conto su cosa si sta lavorando e cosa si vuole offrire ai pochi player rimasti su questo gioco è un dispiacere, anche perchè potrebbe essere abbastanza interessante, detto ciò per mia esperienza SCONSIGLIO vivamente il server e l'utenza da conferma di cosa sto parlando, le persone che consigliano ciò sono persone che sono abituate a giocare a metin in modo molto superficiale o solo sul pve quando sappiamo tutti che il divertimento pure non è solo il pve ma principalmente il pvp/risse/guerre. Buona fortuna a tutti.

Vedi: https://www.tiktok.com/@newfantasyworldmt/video/7612788001218907425

Vedi: https://www.tiktok.com/@newfantasyworldmt/video/7614909208068148512

Ma quale presa in giro scusa. Sei arrivato tu, con tanta umiltà a dare il tuo parere che accetto visto che oltre a commentare su TikTo* l’hai presa cosi sul personale da venire qui su Inforge, e non solo, ad “offendere” chi decide di giocare al server…guarda non spendo altro tempo. TUTTI siamo liberi di provare e di scegliere come tu sei libero di dare la tua opinione che può essere diversa dagli altri.

Grazie ancora per il feedback. Analizzerò ogni punto che hai sollevato per migliorare il bilanciamento e le dinamiche del PvP.

Ma quale presa in giro scusa. Sei arrivato tu, con tanta umiltà a dare il tuo parere che accetto visto che oltre a commentare su TikTo* l’hai presa cosi sul personale da venire qui su Inforge, e non solo, ad “offendere” chi decide di giocare al server…guarda non spendo altro tempo. TUTTI siamo liberi di provare e di scegliere come tu sei libero di dare la tua opinione che può essere diversa dagli altri.

Grazie ancora per il feedback. Analizzerò ogni punto che hai sollevato per migliorare il bilanciamento e le dinamiche del PvP.
Cioè perdonami punto primo, io non vado su '' INFORGE '' a commentare nelle discussioni tanto per per una cosa personale, dal mio profilo potrai notare che sono un utente abbastanza attivo da molti anni su questa piattaforma. Punto secondo vorrei capire dove ho offeso, con tanto di precisazione dell'offesa in questione, quando degli utenti X commentano consigliando il server perchè l'utenza sta aumentando e poi io entro interessato nel sito e guardo nel count 11 player on mi sembra una presa per il culo, con tanto di consiglio vostro a questi utenti di andare a commentare in modo positivo la discussione, con mancanza di coerenza con ciò che offre il server.

Se le offese che intendi tu sono le precisazione sui player che non sanno riconoscere un server bilanciato ad altro, mi dispiace ma non è un mio problema se vi sentite '' OFFESI '' qui si parla di gameplay non di offese personali, distinguiamo l'uno dall'altro, la tua risposta sarebbe stata molto piu' coerente e corretta se non avessi puntualizzato ciò e ti fossi limitato nel dire che avresti visionato il feedback, punto. Non cerchiamo di fare le vittime, se pubblichiamo qualcosa in un forum conosciuto nel mondo di metin come inforge aspettatevi da chi gioca a questo gioco dal primo giorno che usci' in Italia dei commenti logici e critiche palesemente chiare e normali...anche perchè i video stessi cosi' come il sito lo dimostano.

Sincero? non ci vedo nulla di male nel non resettare e continuare a investire il proprio tempo su un progetto "fallimentare" essendo che ha 10 on no?

che fa di male? nulla.. si paga l'host se lo porta avanti per come gli piace con quel che riesce a fare, e per come lo vogliono i player che effettivamente giocano nel suo server.

Leva la pappa a qualcuno? non credo dai.. infine ha 10 on no?

Concludo dicendo che, non so chi sia.. e manco mi interessa.. come non mi interessano i player online che ha.
Rispetto molto l'operato e la dedizione (che non è guidata dalle entrate del server) immagino siano minime con i 10 player.. eppure va avanti.

Chiunque tu sia devil, avrai la mia e non solo approvazione e supporto.

Per chi ha dubbi su questo server, posso solo ribadire il concetto: non è stato abbandonato con 0 online (leggete i messaggi sopra) e il diavoletto ha messo il 10x sui lavori con 10 on.

Con tanta umiltà...

Lyee.

bacino stellare. 😘

Ciao scusami il disturbo, potresti aggiornare nuovamente il post? Cosi poi provvedo a metterla in rilievo, Grazie in anticipo:

Visualizza allegato 84540
⚔️ Il Ritorno alle Origini che Aspettavi! ⚔️

Stanco di server complessi, pieni di sistemi inutili e impossibili da seguire?
Siamo tornati per riportarti nel cuore dell'azione. Abbiamo eliminato il superfluo per ridarti l'emozione pura delle prime avventure su Metin2, senza rinunciare a un Endgame profondo e stimolante.

Entra, gioca, divertiti. Quando vuoi tu.

🚀 Perché scegliere NewFantasyWorldMt2?

• Status: ONLINE dal 27/09/25 – Stabilità garantita!
  • Level Max: 200
  • Rate Exp: 100-200% (Progressione fluida e mai frustrante)
  • Stile: New-Style Semplificato (Focus PvM & Gameplay Diretto)

🎁 Start Rapido & Assistito: Non restare indietro!

Appena entri, sei già pronto a combattere. Il kit iniziale include:

• Equip Completo: Bonus iniziali e Cavallo Medio (Cavallo Esperto al liv.50).
  • Potere Ancestrale: Arma liv. 15 con 50 Medi / 40 Abilità (durata 7 giorni).
  • Compagni di Viaggio: Pet a durata infinita e Cavalcatura immediata.
  • Progresso Garantito: 10 Bauli dell'Apprendista colmi di ricompense per ogni tua tappa.

💎 Semplicità e Potenza (Quality of Life)

Abbiamo reso il gioco più fluido con implementazioni che ti faranno risparmiare tempo:

• ✅ Up Semplificato: Fino al liv. 100 non servono item per l'up!
  • ✅ Skill Smart: Porta le abilità a G e P in un lampo. Buff e Skill durano 30 minuti.
  • ✅ Mob-Collision OFF: Attraversa i mostri senza restare incastrato.
  • ✅ Teletrasporto Rapido: Clicca su Boss o NPC nella mappa grande e vacci istantaneamente.
  • ✅ Switch Bot & Pick-up Integrati: Gestisci bonus e drop direttamente dalle impostazioni.
  • ✅ Wiki In-Game: Ogni dubbio risolto in un click mentre giochi.

🐉 Un Endgame Leggendario

La sfida inizia dove gli altri si fermano:

• Evoluzione Equip: Armi fino al liv. 175 e Armature fino al 180 (incluse le Epiche).
  • Il Talismano Oscuro: Un unico, potente amuleto migliorabile fino a +50. La tua chiave per dominare ogni mappa dal liv. 100.
  • Dungeon Iconici: Dalla scalata classica della Torre dei Demoni (liv. 40) fino all'inferno del Tempio di Razador (liv. 175).
  • Mappe Fantasy: Nuovi regni da esplorare dal livello 100 al 175.

🔗 Link Utili

🌐 Sito Ufficiale: newfantasyworldmt2.it

📖 Presentazione Completa: Leggi i dettagli qui

📥 Download Client: Scarica e gioca

💬 Discord: Unisciti alla Community

Rivivi il vero spirito di Metin2. Ti aspettiamo in gioco!

Un saluto dal [GA]D3VIL

Ottimo lavoro, ma il server come sta andando?..quando entrai io ero vuoto

📋 Patch Notes Tra gli ultimi aggiornamenti importanti

🛡️ Sicurezza e Stabilità del Server​

• Sistema Anti-Cheat: Potenziate le protezioni lato server. È stato calibrato un nuovo sistema di registrazione per rilevare automazioni, hack, tool esterni e modifiche al client. Ricordiamo che l'uso di software non autorizzati è severamente vietato.
  • Ottimizzazione: Risolti alcuni leak di memoria che causavano crash improvvisi del client in situazioni di affollamento.
  • Fix Teleport: Corretto il bug che permetteva il teletrasporto da morti (tramite mappa o NPC).

📈 Bilanciamento e Gameplay​

• Boost Rate Item (Guanto,anello exp...): Aumentato il cap dei bonus EXP, Yang e Drop. Il limite precedente di 100% è stato esteso fino a 150% (con possibilità di ulteriori aumenti in futuro).
  • Economia: I lingotti si possono vendere con il tasto destro ma non li vende se superi il limite yang.
  • Drop & Yang: * Aumentato il drop di Yang dal livello 1 al 200 (x1.5).
    • Aumentata l'EXP nell'ultima mappa, Baia Abbandonata (x2). ( liv.175 -> 200 )
  • PvM: Aumentata leggermente la rigenerazione HP dei Metin nelle mappe Fantasy e di alcuni Mini-Boss nella Baia Abbandonata.

• Nuovi Craft: Abilitato il crafting della Perla Rossa e di altri item minori presso l'NPC Yu-Hwan.

Questo è tanto altro, trovate tutte le informazioni più dettagliate nel canale Discord #aggiornamenti

Consiglierei di bilanciare un po’ exp e dai primi liv fino al 70 circa permettere di droppare qualsiasi arma, accessorio di ogni liv da mob, oltre a quelli già presenti da mercanti, giusto per diversificare e rendere più divertente.. sarebbe carino anche epicizzare armi del 65 step by step (es: battaglia > tritone > runica)..
quindi pensavo ad un exp più mitigato, e quanto all’anello exp ottenerlo da npc solo ad un prezzo alto (tipo 15kk) .. sarebbe veramente figo cosi il server , che ne pensate?

💥 Aggiornamento: IL POTERE È NELLE TUE MANI! 💥

Stanco di girare ore per dei medi decenti? Su New Fantasy World Mt2 il divertimento inizia subito! ⚔️

🔥 Danni Medi & Abilità EASY: Ottieni il massimo dai tuoi item senza impazzire.

E00EC133-C6B5-438A-9E92-6C53BFE3676D.jpeg

Indietro
Top Bottom