NewFantasyWorldMt2: Il Ritorno alle Origini con Livello 200 | Item Shop con monete DR in game | Gameplay easy e divertente

Newschool 
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Abbiamo ricevuto tanti tanti feedback e abbiamo apportato tantissime modifiche in questi 4 giorni 🙏 Abbiamo aggiornato la <presentazione completa>. Soprattutto aumentato Exp, Yang e abbassato i prezzi grazie a tutti e buon game ❤️
*Presto rilasciamo anche il canale Discord 🥰🚀

Ho provato per bene il server. Aperto da dei ragazzi (ovviamente incompetenti) per divertimento e sfizio, con il pensiero magari di farsi anche qualche soldino in più. Non continuerò il server ovviamente perché preferisco giocare su qualcosa di più serio e duraturo. Non voglio disprezzare il server, anzi sono contento perché so che dietro ci sono ragazzi che sono felicissimi di essere riusciti ad aprire un server tutto loro. Buona fortuna 😊

Non riesco ad aggiornare il Topic. Allego qui alcune delle modifiche ma leggete la lista completa sul Forum.
Tra le implementazioni: Switchbot, Salva login e Filtri Chat.

(Manteniamo sempre aggiornata la Presentazione Completa)

switchbonus.jpg
filtrochat.jpg
provando.jpg

Bel server, peccato sia praticamente vuoto...
Abbiamo avuto qualche problemino purtroppo e siamo aperti dal 28 Settembre ma adesso abbiamo apportato un bel po di modifiche come suggerito 🥰

Colgo l’occasione per informare che l’evento Halloween 🎃 è attivo, rimosso droop inutili e soprattutto è disponibile il canale Discord.

Se riesco a capire come aggiornare il post principale metto tutto anche qui.

Presentazione aggiornata con tutte le novità Leggi qui (Mappa capitale, nuova mappa Fantasy, set Pvm, anello anti exp etc.)

Qualcuno per piacere sa come posso modificare questa presentazione? O devo crearne una nuova o contattare un moderatore? Grazie 🙏

Aggiornamenti:
-Il server è già pagato fino alla fine di dicembre 2026.Il rinnovo verrà effettuato automaticamente all’inizio di dicembre e coprirà tutto il 2027.
-Evento di Natale finito

*Help: Ho bisogno di aiuto a modificare la presentazione qui su Inforge, qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo

Ciao, oggi mi è capitato di entrare nel server, di guardare la presentazione, il forum e quant'altro.

Vi consiglio vivamente di chiudere il server per un periodo che sia breve o lungo, non importa.

1) Cambiare assolutamente presentazione, trovate un grafico e fatevene fare una.
2) Eliminare il forum, modificare il sito portarlo piu moderno e creare un server discord dedicato con sezioni apposite.
3) Il gameplay tutto sommato non è male, vi consiglio di levare che dalle missioni dello start si prendono pet e arma del 20, ma di metterli automaticamente nei bauli dei lvl, ci sono persone che nemmeno se ne accorgono.
4)Ho notato che ci sono due npc e non riesco a capire il significato e il senso di mettere un craft del genere, magari perchè non ho giocato il server, ma avrò risposta a questo mio quesito.
1768756217426.png
1768756252248.png

5) Ci sono troppi lvl inutili e ripetitivi.

Ti lascio il mio ds, se ti serve una mano per un paio di cose anche a livello di grafico contattami
matty.y01

Indietro
Top Bottom